Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    26/08/2020    4 recensioni
Londra 1865
Pandora è la figlia di un nobile.
Rhadamanthys non fa parte di quel mondo sfarzoso, ma dal loro incontro può nascere qualcosa che va oltre la loro posizione sociale.
Genere: Mistero, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di novembre, nonostante fosse la classica giornata invernale fredda, grigia e cupa, tantissime persone affollavano le strade della città di Londra.
Per le vie non si parlava altro dei due matrimonio che si sarebbero celebrati a pochi giorni distanza l'uno dall'altro.
Era passato un anno e il primo matrimonio sarebbe stato quello di Violate. Il giorno delle nozze era arrivato e la sposa era seduta seduta di fronte a suo padre, nella carrozza bianca e oro diretta verso la cattedrale dove si sarebbe celebrato il matrimonio.
I cavalli bianchi che trainavano la carrozza erano stati addobbati con dei piccoli campanellini che tintinnavano ad ogni loro movimento.
-Sei bellissima piccola mia...-
-Grazie papà, ma ormai non sono più la tua piccolina...-
-Lo sarai sempre Violate...-
Poco dopo, la carrozza si fermò davanti alla cattedrale, vi erano moltissimi curiosi che volevano vedere la sposa scendere dal veicolo.
Poco prima dell'arrivo di Violate, l'arrivo della regina fu salutato da numerosi applausi e cori.
Quando la porta della carrozza fu aperta, la sposa uscì con uno splendido boquet di rosse rosse e bianche.
Suo padre uscì dietro di lei e le offrì il braccio per salire i gradini della cattedrale. Quando entrò si udì una dolcissima melodia che accompagnò la sposa lungo la navata.
Violate fece un grande respiro, per cercare di calmarsi, ma quando suo padre la lasciò e posò la sua mano su quella di Aiacos tutto ebbe un senso.
Lei era destinata a stare con lui, non sarebbe stata solo una moglie per lui, ma molto di più.
La cerimonia ebbe inizio e seduti in una delle prime file vi era Pandora accompagnata dai suoi genitori, il suo promesso sposo Rhadamanthys e la madre di lui che aveva avuto il permesso del medico di uscire per quell'occasione, ma senza stancarsi troppo, anche perché poi avrebbe dovuto accompagnare suo figlio all'altare.
Il giuramento nuziale seguì lo scambio degli anelli e una volta dichiarati marito e moglie, Aiacos, baciò la sua bellissima Violate tra gli applausi generali.
Dopo la cerimonia gli invitati vennero invitati al palazzo per festeggiare i neo sposi.
Pandora li osservava felici e poco dopo vicino a lei si avvicinò Rhadamanthys.
-Ti stai divertendo?-
-Sai benissimo che non amo particolarmente questo tipo feste, ma per loro ho fatto un eccezione.-
-Tra poco più di un mese dovrai sposarmi e sei sicura che ti divertirai?-
-Il momento in cui diventerò tua moglie sarà il bello...-
I due si guardarono, per poi tornare ai guardare i neo sposi ballare.
 
-Non pensate che dovrei indossare qualcosa di più semplice?Non vorrei essere troppo appariscente o sembrare una torta.- Provò a dire Pandora.
-Un vestito da sposa deve essere speciale.-Disse Violate
-Questo matrimonio non riguarda solo te tesoro, ma tutta la famiglia.-Pronunciò la madre, mentre si asciugava le lacrime, nel vedere la sua unica figlia con l'abito da sposa.
L'abito che l'avrebbe uccise si trovava nella sua stanza.
Pandora cerca di non pensare al suo matrimonio, ma era difficile con sua madre e Violate che fantasticavano sul suo giorno, ma lei le lasciò fare.
Il corpetto del vestito era adornato di perline e lustrini e lo strascico della gonna era molto lungo e Pandora si chiese come avrebbe fatto a camminare con indosso quell'abito.
Mentre veniva aiutata a prepararsi, fece un profondo respiro per calmarsi e non dare di matto quando si sentiva sotto pressione.
Aveva trovato l'uomo giusto per lei, Rhadamanthys, l'amava e la capiva. Quel giorno avrebbero cominciato una nuova vita insieme.
Gli invitati si erano riuniti tutti nella chiesa del palazzo reale dove attendevano la sposa.
Lo sposo era agitato, ma Aiacos riuscì a tranquillizzarlo.
La sposa salì sulla carrozza bianca che venne guidata dagli amici di Rhadamanthys quei due che l'avevano accompagnata a casa durante la sua fuga.
Pandora osservò per l'ultima volta il palazzo dove era cresciuta, per poi cominciare il tragitto che l'avrebbe portata a diventare la signora Walden, ma non avrebbe perso il suo status da nobile.
La regina per regalo di nozze, diede a Rhadamanthys un titolo nobiliare.
Tra i lunghi capelli tirati su indossava una piccola tiara appartenuta alla famiglia della madre.
La sposa fu accompagnata all'altare da suo padre, che aveva sempre appoggiato le decisioni della figlia e non l'aveva mai deluso.
Quando i due sposi furono l'uno di fronte all'altro la cerimonia iniziò.
Le promesse di matrimonio furono solennemente pronunciate e da quel momento diventarono marito e moglie.
 
Passarono due anni dopo il matrimonio e Violate diede alla luce due gemelli un maschio e una femmina.
La piccola venne chiamata Victoria, mentre il maschietto Richard.
Quando Pandora annunciò la sua gravidanza, i piccoli gemellini avevano compiuto un anno.
Tutti aspettavano con impazienza l'arrivo del bambino.
Ai futuri genitori non importava se fosse stato maschio o femmina, ma che fosse stato sano e in salute.
Era passata da poco la mezzanotte, era una notte calda di giugno quando Pandora ebbe i primi dolori.
Pandora dopo alcune ora diede alla luce una bambina. Era bellissima con tanti capelli.
Qualche ora dopo Pandora teneva tra le braccia la sua bambina addormentata e Rhadamanthys era vicino a lei ad osservarla.
-Ancora non abbiamo deciso il nome.- Disse Rhadamanthys.
-Grace.-
-Un bellissimo nome...-
Pandora voleva riposare prima di poter presentare alla sua famiglia la piccola Grace che era nata da un'unione impossibile.


Note Autrice:
Eccomi giunta alla fine di questa mini long.
Rhadamanthys e Pandora mi ispirano tantissimo per le storie AU e questa è la seconda che scrivo su di loro.
Avrei in mente un'altra storia su di loro e spero di pubblicarla presto.
Ringrazio tutti coloro che hanno messo nelle seguite e nelle preferite la storia ed hanno lasciato una recensione.
Spero davvero tanto che anche quest'ultimo capitolo sia di vostro gradimento.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream