Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    26/08/2020    1 recensioni
Secondo gli studi gli abbracci avrebbero dei benefici come quello di combattere lo stress.
Chissà se questo studio si può applicare anche ai demoni?
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Abbracci indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Prompt:
7- Abbraccio impacciato
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aeryn non voleva smettere di piangere, nessuno riusciva a farla calmare.
Aziraphale, Crowley e Asmodeo avevano provato di tutto, senza risultati, la piccola era in preda ad un pianto isterico.
I tre esasperati avevano chiesto aiuto a Belfagor e Michael i genitori della piccola, ma anche loro non riuscirono a tranquillizzare la loro bambina.
Micheal prese tra le braccia Aeryn, ma non si voleva calmare.
Persino Gabriel era andato in soccorso, aveva portato con se delle nuvole, dove aveva appoggiato la piccola per farla dondolare ma nulla.
Avevano fatto comparire delle fiamme nel terreno per provare a farla ridere, ma Aeryn piangeva ancora.
Crowley aveva provato con la musica e le facce buffe che di solito funzionavano con i bambina, ma Aeryn era diversa.
Nessuno sapeva cosa volesse.
-Cosa sono queste grida? Persino all'inferno si lamentano di meno.-
Belzebù comparve nella sala dove vide gli angeli e i demoni distrutti. La piccola era in braccio a Gabriel.
La demone si avvicinò e prese ad osservarla.
-Cos'hai piccola mocciosa?- Prese ad osservarla, ma sembrava che stesse bene, anche perché non poteva ammalarsi era per metà demone e per metà angelo.
Le sue urla erano solo capricci voleva qualcosa, ma cosa? Gli occhietti rossi di Aeryn osservavano Belzebù che in quel momento capì.
-Tu saresti per metà angelo? Sei una piccole demone.- La prese tra le braccia e come per magia smise di piangere.
-Come hai fatto?- Chiese Crowley
-Questa piccola peste ha le sue preferenze.- La tenne stretta tra le sue braccia, per poi far comparire in aria dei piccoli getti di fuoco e la bambina prese a ridere di gusto.
Per farla divertire ancora di più creò delle lingue infuocate e le lanciò verso Crowley e Asmodeo che presero a correre per non farsi prendere.
Aeryn era divertita nel vedere quella scena, fino a quando non si addormentò tra le braccia di Belzebù.

                                                                                       [313 Parole]


Note Autrice:
Questa raccolta mi diverte tantissimo. Mi piace far impazzire angeli e demoni specialmente con una bambina che non smette di piangere.
La piccola alla fine prescerisce Belzebù che riesce anche a farla ridere.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream