Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Luschek    29/08/2020    2 recensioni
La Morte è un'entità perennemente presente nella vita dei Guerrieri. Bertholdt, Reiner, Marcel, Annie, Pieck e Porco l'hanno incontrata in tutte le sue forme, tuttavia hanno avuto reazioni differenti di fronte ad essa.
{Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta}
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Leonhardt, Berthold Huber, Porco Galliard, Reiner Braun
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quel che non vi è stato raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore: Luschek 
Titolo storia: Sfumature di Morte 
Fandom: L'Attacco dei Giganti/Shingeki no Kyojin 
Personaggi: Bertholdt Hoover, Reiner Braun, Annie Leonhart, Pieck Finger, Porco Galliard, Marcel Galliard 
Pairing:
Note dell’autore:  Anche se è presumibile dal titolo, specifico che la raccolta avrà come filo conduttore le cinque fasi dell'elaborazione del lutto! Non vi faccio spoiler, perché voglio che la scopriate procedendo con la lettura, ma... posso avvertirvi che ci sarà angst a palate, ecco!

 






Negazione 


Reiner ride di gusto alla battuta che ha fatto Marcel.  

Vorrebbe essere più rumoroso, ma il cipiglio titubante di Bertholdt lo invita a contenersi. Non comprende perché l’amico non rida insieme a loro. Gli è successo qualcosa? No, impossibile. Se avesse qualche problema, glielo riferirebbe immediatamente. 

«Bertl, a noi puoi dire tutto, lo sai, vero?» 

Marcel sorride, ma ciò pare incupire ulteriormente Bertholdt, che stringe le ginocchia al petto e incassa la testa tra le spalle, come se davanti avesse il peggiore dei mostri.  

Reiner lancia un’occhiata confusa a Marcel, che viene ricambiata. 

Bertholdt, invece, trema quando l’amico riprende a dialogare col proprio riflesso nello specchio. 

 

[106 parole] 




L'officina di Luschek
Anche se l'ho specificato nell'introduzione, voglio ribadire che la raccolta
partecipa 
al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek