Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    31/08/2020    3 recensioni
Mai se nè andata dalla Capsule Corporation insieme a Pilaf e a Shu, dopo aver confessato a Trunks il suo segreto.
Può questo separarli per sempre?
Estratto dal 2^ Cap. “Ehi Mai a cosa stai pensando?” Pilaf interruppe i suoi pensieri porgendole un pezzo di pane.
Non mangiavano da giorni e quel pasto era l’unica cosa che era riuscito a racimolare, o meglio a rubare al panettiere lì vicino.
“Non ho fame” Gli disse senza prendere niente.
“Devi pur mangiare qualcosa” Le disse Shu ancora con il fiatone per la corsa appena fatta per seminare quel pover uomo che li aveva beccati sul fatto.
“ Se solo fossimo rimasti alla Capsule Corp., lì avremo avuto di tutto” Si lamentò Pilaf addentando qual pasto.
“Già…ma perché ce ne siamo andati?” Chiese Shu facendo la stessa cosa.
“Perché Mai si è presa una cotta per il ragazzino e …” Non fece tempo a finire la frase che gli arrivò un sonoro ceffone che gli fece la guancia rossa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mai, Trunks
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLA RICERCA DI MAI

*

Capitolo 17

*

“Non era necessario che mi accompagnassi a casa” Protestò Mai pestando i piedi come una bimbetta dell’asilo.

No che non le facesse piacere essere un po' coccolata e riempita d’attenzioni, una volta ogni tanto non guasta, ma era la presenza di Trunks che la metteva a disagio, temendo di fare o dire qualcosa di sbagliato.

“Preferivi ti portassi in caserma?” Le chiese il lilla sorridendo.

“Posso arrivarci tranquillamente a piedi da qui” Cercò nervosamente le chiavi dentro la borsa, spostando portafogli, scontrini di chissà quale data, assorbenti, telefono, penne, taccuino e qualche carta di caramella alla menta, le trovò in fondo in un angolo, incastrate nel rivestimento.

“Vuoi che l’apra io la porta se non trovi le chiavi?” Trunks si stava spazientendo complice anche il caldo e il sole delle undici che picchiava alto.

“Senti, ti ho detto che non era necessario tutto questo, me la cavo benissimo da sola” Armeggiò quel mazzo di metallo brandendolo in alto “Dammi il mio borsone” Cercò di prenderla, ma Trunks la ritrasse dietro di se velocemente.

“No, te la porto io, il dottore ha detto che non devi fare sforzi almeno per una settimana”

“Hai anche intenzione di farmi da infermiere? Quante storie per un graffio, sto bene” Si sporse un po' di più per provare a riprenderla, ma il movimento brusco la costrinse a chiudere un occhio e fare una smorfia inclinando la bocca dal dolore, coprendo con la mano la benda.

“Ti porto da Dende, avrei dovuto farlo qualche giorno fa” Le disse togliendole il mazzo di chiavi dalle mani e aprendo la porta.

Avrebbero appoggiato il borsone in casa e poi dalla terrazza spiccato il volo verso il palazzo del Supremo.

“Ti ho già detto che sto bene, non mi serve aiuto” Gli ribadì, voleva solo che andasse via, non perché non gradiva la sua compagnia, ma perché lo desiderava troppo, anche dopo tutti quegli anni.

E adesso sarebbe risultato pericoloso stare da sola con lui.

Si rese conto che, sebbene fosse scappata da dai sentimenti che provava anni fa, la lontananza non li ha per nulla cancellati, ma assopiti e chiusi in un cassetto a chiave, sotterrati da altre scatole di ricordi e riemerse solo quando incrociò il suo sguardo tra la folla.

Chissà se anche lui provava la stessa cosa.

Non aveva scoperto molto degli ultimi dieci anni, Trunks, le aveva confessato di essersi laureato con il massimo dei voti e di aver avuto una sola storia importante e duratura, mai il tutto era sfumato quando la sua ragazza gli aveva chiesto di andare a convivere, l’aveva liquidata con un “non sono pronto adesso” e questa frase aveva sancito la fine di tutti quegli anni d’amore, probabilmente se avessero continuato a stare insieme, non sarebbe mai stato pronto per qualcosa di più serio.

Glielo aveva chiesto il giorno stesso della sua laurea, la sera dopo aver consumato un lungo amplesso, li, tra gli spasmi del piacere, sussurrandoglielo all’orecchio.

“Tu ora fai come ti dico” S’impose autoritario anche se non era il tipo di dare ordini, o meglio a comandare a bacchetta le persone importanti per lui, ma neanche altri tipi di persone se era per questo.

Mai non fiatò, ma ubbidì da brava scolaretta, quando si metteva in testa una cosa, era meglio fare come diceva, non ci avrebbe messo molto a tramortirla e condurla di peso dal suo guaritore senza il suo permesso.

“E va bene, facciamo come dici te” Sospirò arrendendosi.

Sul volto del lilla di materializzò un sorriso sghembo, ce l’aveva fatta a convincerla.

“Anche perché non hai altra scelta se vuoi stare bene nel più breve tempo possibile”.

Arrivarono all’appartamento di Mai dopo essere saliti sull’ascensore moderno, un attico in un condominio vicino la caserma, che era raggiungibile anche a piedi.

Non molto lontano dal centro della città, e comoda a tutti i servizi.

Un ambiente molto luminoso con ampie vetrate, un pavimento di parquet laminato scuro lucido.

Troviamo un ingresso open space con cucina e salotto, la prima porta a destra è il bagno grande con rifiniture di pregio, le altre quattro porte sono rispettivamente, un ripostiglio, la lavanderia e due camere da letto con annesso bagno.

Oltre la cucina e oltre le enormi vetrate, c’è la terrazza con una piccola vasca idromassaggio, perfetta per due persone.

“Ma ci vieni qui ogni tanto?” Chiese curioso Trunks osservando quella casa, stentava a crederci che fosse sua.

“Hai detto giusto, ogni tanto, e se ti stai chiedendo se me la posso permettere, la risposta è si” Non alludeva sicuramente a questo, ma al fatto che avendo già un alloggio in caserma, non pensava avesse anche una casa al di fuori.

“Non volevo insinuare nulla e scusami se mi sono spiegato male.” Fece spallucce.

“Scusami te è che…niente”

“Come niente?” La invitò a finire la frase che aveva iniziato.

Trunks, sono molto stanca e ho delle cose burocratiche da sistemare, e sai che straparlo quando vedo che ho tante cose da fare”. Si giustificò.

“Ti aiuto io, oggi mi sono preso una giornata libera apposta”

“Immaginavo…ma lavori qualche volta?” Chiese con ilarità.

“Certo, sono un ragazzo impegnato” Le strizzò un occhio.

“Scommetto che hai detto a tua madre di coprirti”

Era incredibile come ogni volta quella ragazza ci azzeccava “Solo per oggi le ho chiesto questo favore…e poi per il giorno prima e quello prima ancora”. Aggiunse elencando tutte le volte in cui aveva chiesto dei favori a Bulma.

“Solo per stare con me?” Chiese assottigliando gli occhi.

Il figlio del principe dei saiyan divenne rosso “Ma no…che stai dicendo?”

Mai gli si avvicinò con fare sensuale “Mi sarò sbagliata” Gli sussurrò all’orecchio, e un brivido gli percorse la schiena.

“Si esatto, ti sei sbagliata” Disse scansandola e scappando in terrazza, doveva assolutamente starle lontana, altrimenti non avrebbe risposto delle sue azioni.

La corvina scoppiò in una sonora risata, era riuscita a farlo imbarazzare.

“Dai Trunks, non fare l’offeso, volevo solo giocare”.

Non le rispose, si limitò a farle una linguaccia e a tornare a darle le spalle incrociando le braccia al petto.

“Vado in lavanderia a mettere giù il borsone, poi andiamo da Dende. Fa come se fossi a casa tua” Gli disse dandogli le spalle a sua volta.

D’istinto e senza pensarci la seguì.

*

Appoggiò la sacca sopra la lavatrice e ne riversò il contenuto nel cestone, quando se lo ritrovò dietro e un brivido le percorse la schiena.

“E adesso? Ti va ancora di giocare con me?” Si sentì chiedere in tono minaccioso.

Le mani le iniziarono a tremare, si trovavano faccia a faccia quando si girò di scatto per guardarlo e coglierne il senso di quella richiesta.

Trunks, io…” Abbassò il viso, ma il glicine glielo tirò su con due dita.

“Cosa?” La invitò a continuare.

I loro visi erano vicinissimi come i loro cuori, che in quel momento battevano all’impazzata.

“Voglio giocare con te” Unirono le loro bocche in un tenero bacio che durò qualche secondo, si staccarono per guardarsi dritti negli occhi, potevano scorgere nelle rispettive iridi il riflesso dell’altro.

Non dissero nulla.

Si baciarono ancora e questa volta le dischiusero per dar modo alle loro lingue di incontrarsi e assaporarsi.

Entrambi colsero subito la voglia di andare oltre ad un semplice bacio.

Trunks le tolse la maglietta rossa, stando attento alla ferita di lei, e le slacciò il reggiseno con un movimento secco.

Si beò di quei seni prosperosi, nudi e sodi che aveva lì tra le mani, delicatamente li baciò e ne annusò il profumo.

Anche Mai lo imitò spogliandolo della polo bianca, le sue dita si muovevano sinuose tra gli addominali perfetti ed infine sulla schiena.

Il contatto tra i loro petti fu una delle sensazioni più belle di quel momento, si baciarono ancora più avidamente.

Potevano cogliere anche il battito dei loro cuori ormai vicini, che si fondevano diventando un organo solo.

Trunks la sollevò per le natiche e la condusse in camera da letto, non l’avrebbe presa lì, almeno per la loro prima volta, doveva essere indimenticabile.

Le loro bocce non smettevano di cercarsi; con un leggero calcio spinse la porta e l’adagiò sul letto, tra le soffici lenzuola bianche di seta, le tolse anche i pantaloni lasciandola solo con il perizoma di pizzo nero.

Lui si slacciò i pantaloni e lei lo aiutò togliendogli l’intimo.

Da quanto avevano aspettato quel momento, da quando si bramavano…

Troppo.

I loro corpi avrebbero dovuto incontrarsi ancora tempo fa, ma diventarono un tutt’uno solo adesso, a distanza di anni.

Il loro amore era maturato, loro erano maturati dopo aver vissuto esperienze diverse, dopo aver intrapreso strade differenti, ma che per qualche strana ragione, in un punto preciso della storia, si sono ricongiunte.

Gemettero di piacere allo stesso momento, ancora uniti e sudati, continuarono a baciarsi, fino a scambiarsi quel tanto agognato ti amo.

*

Il telefono di Trunks stava squillando, ma non rispose e Mai ritornò alla realtà, stava ancora aspettando una risposta e le agitò una mano davanti agli occhi che stavano fissando un punto indefinito.

“Sei con me Mai?” Le schioccò anche le dita davanti agli occhi, sembrava in uno stato di trans.

Lei sbatté le palpebre velocemente ritornando al presente, deglutì rumorosamente e schiarendosi la voce gli disse di si.

“Andiamo da Dende?”

“Si andiamo da DendeRipetè chiudendo l’oblò della lavatrice e avviando il programma prestabilito, lasciando la lettera del dipartimento di stato sopra l’elettrodomestico.

“Cos’è quella?” Le chiese curioso.

“Lettera di trasferimento in un altro dipartimento”

Trunks impallidì, dove l’avrebbero mandata? Ancora più lontano?

“Non la leggi?” Chiese balbettando.

“Già fatto in ospedale quando eri andato via. Forse prenderò casa nella Città Dell’Ovest! Mi vorrebbero trasferire nella Quinta Divisione, prenderò servizio ad ottobre se accetto”.

Trunks avrebbe voluto gridare dalla gioia ed abbracciarla, Mai si sarebbe trovata ancora più vicino a lui.

“E’ una splendida notizia o sbaglio?” Non le sembrava di vederla tanto entusiasta.

“Mi spiace lasciare i miei compagni, del resto ho trascorso insieme a loro molti anni”

“I cambiamenti fanno bene”

“Si hai ragione” Gli sorrise “Comunque ho tempo quindici giorni per rinunciare al posto e restarmene dove sono”

Aveva solo quindici giorni per farle convincerla a trasferirsi vicino a lui.

Doveva inventarsi qualcosa e alla svelta, ad esempio invitarla alla festa in piscina a casa sua organizzata da sua madre l’indomani, non glielo aveva ancora chiesto, e sia Bulma che Bra, lo avevano pregato di farlo.

Gli sembrava troppo presto visto anche l’importante incidente avuto giorni fa, ma dato che ora l’avrebbe portata da Dende, lui l’avrebbe guarita del tutto.

“Ah mi stavo quasi dimenticando, domani mia madre ha organizzato in piscina una festa, ti va di venire? Ti prego non mi va di restare solo con Gotene e Valese, mi dovrei subire ore e ore dei racconti sulle case che hanno visitato.”

“E io che credevo mi invitassi perché ti piace la mia compagnia” Esclamò.

“Ovvio, mi devi ancora raccontare tutto di questi anni trascorsi lontano da noi”

“Ce ne sarà occasione”

“Allora accetti o no il mio invito per domani?” Chiese impaziente.

“Ok, ma non farti venire strane idee”.

“Ottimo, così ti mostrerò anche casa mia” Disse entusiasta.

“Casa tua? Guarda che la conosco fin troppo bene!”

“No quella, abbiamo ampliato il terreno, quindi con l’occasione abbiamo ristrutturato la piscina, domani vedrai com’è venuta, e costruito casa mia, non è grande, più che altro possiamo dire che è tipo una casetta in piscina, a me basta”.

“Tanto sari sempre a pranzare e cenare da tua madre” Rise.

“Si questo è vero” Si grattò la testa ridendo anche lui “Ah se vuoi puoi la notte da me finita la festa, nella casetta in piscina ci sono due camere da letto, oppure puoi riprenderti la tua vecchia camera”.

*

Continua

*

Angolo dell’autrice: eh eh piaciuto lo scherzetto? Adesso Mai dovrà fare i conti con il passato che è ritornato a farle visita: i sentimenti che prova per Trunks e anche lui sembra intenzionato a non lasciarla andare.

Abbiamo anche scoperto qualcosina del passato di Trunks, non molto, ma prometto che ci saranno un paio di capitoli dedicati a lui, era doveroso ritagliare un po' di spazio anche al nostro protagonista maschile.

Vi aspetto nel prossimo capitolo con la festa in piscina, ne vedremo delle belle 😊

Grazie a tutti per essere arrivati fino a qui e per i commenti che mi lasciate ogni volta.

Un abbraccio

Erika

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83