Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    31/08/2020    1 recensioni
CONTINUO STORIA "CIVIL WAR"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano consisteva in Thor e la Predatrice che distraevano le guardie del Gran Maestro, mentre Mia e Loki avrebbero rubato la navicella.
Si diressero al garage grazie a Loki che sapeva i codici d’accesso per tutte le porte.
-Senti…Riguardo a quello che ci siamo detti l’altra volta..Dovremmo parlarne.- gli disse Mia.
-Mi trovi in disaccordo. Noi non abbiamo mai parlato, anzi, l’unica cosa che facevamo per comunicare non comprendeva avere vestiti.- le rispose Loki, aprendo la prima porta verso la space room.
Ovviamente si ritrovarono la strada sbarrata dalle guardie, così utilizzarono le armi appena ottenute per fermarli tutti. –Quando hai ragione, hai ragione.- commentò Mia, nel mentre.
-Odino ci ha unito…E’ poetico che adesso debba dividerci.- continuò Loki, aprendo una seconda porta da dove uscì una sola guardia.
Ella con un calcio tolse l’arma a propulsori dalla mano di Loki, ma Mia lo congelò prima che potesse fare un’altra mossa.-Credevo che non volessi parlare.-
-Il punto è un altro.- disse Loki, mentre entravano in un ascensore. –Credo sia meglio che io resti a Sakaar.-
Mia lo guardò durante il tragitto, dopotutto le dispiaceva un po’ .- Se è quello che vuoi.-
L’altro alzò un sopracciglio. –Davvero? Nessun “No, ti prego, resta con me?” Mi trovi così insignificante?-
-Loki, io avevo una grande stima di te. Pensavo che avremo fatto cose straordinarie insieme, ma alla fin fine, tu sei tu e io sono io. Magari c’è ancora del buono in te, ma credo che le nostre strade si siano divise molto tempo fa, quando ti ho visto cadere giù.- spiegò Mia.
Loki abbassò lo sguardo dispiaciuto. –Probabilmente sì…Probabilmente non dovremmo mai più rivederci.-
Mia prese un bel respiro per cercare di accettare la cosa e gli diede una pacca. –Sarà meglio per tutti e due.-
-Ehi…Facciamo “Chiamate aiuto”?- intervenne l’altro.
-No! E’ odioso! E poi lo facevamo quando avevamo 10 anni!- esclamò la donna.
-Andiamo, tu lo ami!-
-No, io lo odio, è umiliante!-
-Hai un altro piano per distrarre le guardie?-
-No!-
-Allora lo facciamo..-
-Ho detto di no!-
Quando le porte dell’ascensore si aprirono, le guardie si ritrovarono Loki che aveva in braccio Mia che fingeva di esser svenuta.
-Aiuto! Chiedo aiuto! Sta male!- gridò per poi lanciare il corpo di Mia contro di loro per stordirli tutti.
Mia si alzò da Terra e si sistemò la chioma nera.- E’ umiliante.- commentò a denti stretti.
Fu in quel momento che giunse Thor.-Perfetto, siete stati bravi!- esclamò. –Qual è la navicella che dovevamo prendere?-
Loki indicò una nave dai colori rossi e blu che sembrava abbastanza lussuosa. –Quella: il Commandor.-
Ma Mia ne aveva adocchiata un’altra molto più bella: era di colore blu ed era più grossa del Commandor. –Voi andate con quella, io e Loki prendiamo questa insieme agli altri.-
Thor caricò sul Commandor Bruce e la Predatrice, mentre Mia e Loki presero a bordo Korg e gli altri gladiatori.
Mentre il Commandor si dirigeva verso l’ano del diavolo, Mia e Loki cercarono di coprirli dato che il Gran Maestro aveva mandato altre guardie su delle navicelle per impedire che uscissero dal pianeta, facendo guidare a Korg.
Durante il volo, Mia aprì il portellone d’entrata, escogitando un piano per fermare i Sakaariani.
-Che stai facendo?! E’ pericoloso!- gridò Loki, per via del forte vento.
-Allora non ti fidi proprio di me, eh?!- esclamò l’altra.
Mia si congelò entrambi i piedi per restare attaccata al suolo e non volare via, poi con solo una mano ghiacciò tutte le navicelle che li stavano inseguendo, facendoli precipitare come stelle cadenti.
Poi chiuse il portellone e rise vincente insieme al suo compagno.
-Avanti, dillo!- esclamò lei.
-Sei fantastica!- commentò l’altro.
Una volta eliminati tutti i nemici, le due navi si diressero verso il portale e lo oltrepassarono, passando attraverso detriti, asteroidi e oggetti dimenticati.
 
Intanto, ad Asgard, Haimdall aveva rubato la spada per aprire il Bifrost, così che Hela non prendesse possesso anche degli altri mondi.
Aveva portato il popolo rimasto fra le montagne, ma di fatto Hela aveva sottomesso altri sudditi e costretti a dirle dove si nascondesse il guardiano.
Pertanto, Haimdall dovette optare per un’ultima speranza: portare via donne, uomini e bambini fuori da Asgard.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99