Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lilyhachi   Capitolo: 1
{ Tododeku - La Canzone di Achille }
Le stelle avevano sempre esercitato un certo fascino su Izuku, forse perché gli ricordavano di quanto l’universo potesse essere vasto o forse … perché gli avevano sempre ricordato casa, nottate trascorse a scherzare e raccontarsi storie, mentre il suo braccio toccava quello di un ragazzo che – disteso di fianco a lui – sollevava un dito verso il cielo. Un ragazzo magro, dai lineamenti eleganti che Izuku aveva trovato in un angolo, seduto con le ginocchia contro il petto e un graffio che gli solcava la pelle nivea della guancia. In quel momento esatto, Izuku aveva deciso che avrebbe protetto quel bambino, che lo avrebbe difeso da suo padre e da chiunque altro cercasse di fargli del male. Ed era strano, perché anche con un’infinità di luci che dall’alto lo pregavano di guardarle, brillando affinché lui le notasse, Izuku aveva occhi solo per Todoroki Shoto.
Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi