Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    03/09/2020    1 recensioni
Nella galassia lontana lontana di Star Wars ci sono miliardi di storie che aspettano di essere raccontate: più o meno brevi, più o meno allegre, più o meno romantiche… e tutte destinate a risplendere in un unico potente lampo di luce, per lasciarsi dietro solo una scia di polvere di stelle.
Ci saranno varie coppie (più alcune storie no pair), e ciascun capitolo sarà indipendente e fruibile a sé stante.
#10 - E quindi ora si trova a dover invitare Hux ad uscire senza avere la benché minima idea né di come fare né di come sopravvivere a una sua eventuale reazione violenta. [Ben&Rey, Ben/Hux]
#11 - Negli occhi di Rey passa quello che sembra proprio un lampo di delusione, ma Padmé non può dirlo con certezza perché l’istante dopo sorride di nuovo. [Padmé/Rey]
#12 - Quando ha deciso di presentare Han ai suoi, Luke era consapevole che non sarebbe stato facile… [Han/Luke, accenni Anakin/Padmé]
#13 - «Dobbiamo andare al quindicesimo piano e tu hai una gamba rotta, Ben. Come diamine avremmo dovuto fare?» [Luke&Ben]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonasera! ^^
Stasera ho per voi una storiella leggera leggera senza pretese che però spero riesca a strapparvi un sorriso ^^

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Progetto “Un anno di Star Wars”, settimana 12/52]
[Partecipa alla challenge Just stop for a minute and smile indetta da Soul_Shine sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Foto ricordo
Prompt: 9. “Che carino! Quanti anni avevi in questa foto?”
Personaggi/pairing: Luke Skywalker, Han Solo, Padmé Amidala, Anakin Skywalker, Han/Luke, accenni Anakin/Padmé
POV: Luke
Rating: verde
Generi: romantico, commedia, introspettivo
Avvertimenti: slash
Localizzazione: modern!AU
Note: //
Conteggio parole (word): 336

Foto ricordo

 Quando ha deciso di presentare Han ai suoi, Luke era consapevole che non sarebbe stato facile… ma non aveva idea che sarebbero arrivati a questo.
 «Oh, ma che carino!» cinguetta il suo ragazzo, rigirando il coltello nella piaga. «Quanti anni avevi in questa foto?»
 «Ne aveva tre appena compiuti» risponde subito sua madre. «Vedi che boccoli?»
 «Sembra un angioletto» rincara la dose Han mentre lo guarda di traverso e se la ride sotto i baffi.
 «Sì, lo so… ce l’ho avuta a morte con mio marito quando ha insistito per tagliarli più corti. Oh, eccola qui!» aggiunge all’improvviso, aprendo sul computer un file che evidentemente aveva cercato a lungo, a giudicare dal suo entusiasmo.
E che si rivela essere la foto del suo primo bagnetto.
 «Che fisicaccio, ragazzino!» lo prende in giro Han, mentre sua madre ridacchia.
 «Mamma!» esclama risentito Luke, rosso in viso per un imbarazzo che il suo adorabile fidanzato certo non contribuisce a diminuire quando fa lo zoom su di lui, escludendo sua sorella.
 «Oh, suvvia, Luke! Non credo che ci sia qualcosa che non abbia ancora visto, o sbaglio?»
 «Ben detto, signora Skywalker» ribatte Han.
È ufficiale, quei due si sono coalizzati contro di lui… quindi ci vogliono contromisure drastiche.
 Indispettito, incrocia le braccia e mette un piccolo broncio a cui sa che nessuno dei due può resistere… e come previsto poco dopo la foto sparisce, Han lo stringe a sé mentre sua madre gli accarezza i capelli e si alza per prendergli qualcosa da bere.
 Luke sorride soddisfatto, crogiolandosi nell’abbraccio del suo ragazzo.
 «Adoro tua madre, ragazzino, lo sai?» sussurra lui poco dopo, sollevandogli il mento per guardarlo negli occhi.
 «Tieni le mani a posto o suo padre ti piacerà molto meno» ribatte una voce glaciale.
 Han sbianca e si ritira subito indietro, alzando gli occhi verso qualcuno alle sue spalle.
È una cosa brutta se Luke gongola internamente per questa piccola, inattesa vendetta?
 Con nonchalance si gira a sua volta e sorride al nuovo arrivato.
 «Ciao, papà… sei tornato presto.»



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89