Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Luschek    04/09/2020    1 recensioni
La Morte è un'entità perennemente presente nella vita dei Guerrieri. Bertholdt, Reiner, Marcel, Annie, Pieck e Porco l'hanno incontrata in tutte le sue forme, tuttavia hanno avuto reazioni differenti di fronte ad essa.
{Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta}
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Leonhardt, Berthold Huber, Porco Galliard, Reiner Braun
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quel che non vi è stato raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contrattazione 

Marcel è sparito tra le fauci del titano in un battito di ciglia.  

Una folata di vento le aveva scompigliato i capelli e, senza avere il tempo di capire cosa l’avesse causata, aveva visto le scarpe del bambino scivolare nella bocca del mostro.  

Annie sogna spesso quell’episodio, sebbene siano passati quattro anni da allora, ma non piange più per lui. Non può concedersi neanche il lusso di prolungare il suo lutto, dato che la sua vita si accorcia man mano che passano gli anni.  

Si è imposta di essere forte, affinché possa raggiungere il suo obiettivo. 

Quando raggiungerà Marcel nell’aldilà -soltanto allora- farà ammenda per la sua apparente indifferenza. 

 

[110 parole] 

L'officina di Luschek
“Superare questo momento mi renderà più forte”
 La terza fase è quella in cui la persona inizia a prendere atto dell’irreversibilità della perdita e a ipotizzare strategie per riprendere il controllo della propria vita. Secondo me Annie si adattava benissimo a questa fase del lutto, perché, a causa di motivi esterni, si è dovuta fare forza e ha dovuto continuare la missione, senza avere il tempo di compiangere il compagno morto... Spero che anche questa drabble vi piaccia e, come al solito, vi invito a lasciare critiche costruttive, positive o negative che siano!
Un abbraccio,
Luschek

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek