Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nique_j    05/09/2020    6 recensioni
L’innocenza a Rose la si legge negli occhi, Ted fa fatica a negarsi ma è quello che deve fare. Perché loro, insieme, non hanno minimamente senso.
QUESTA STORIA PARTECIPA ALLA FAST CHALLENGE: ABBRACCI INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK IL GIARDINO DI EFP
[Rose Weasley x Teddy Lupin]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA STORIA PARTECIPA ALLA FAST CHALENGE:
ABBRACCI INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK
IL GIARDINO DI EFP
Promt n 61: “Cerco solo un po’ di calore. Non negarmelo”

 
BIANCO ASETTICO
 
 
Bianco, bianco asettico.
Se per Rose l’amore è sempre stato rosso, rosso fuoco - come quella sfumatura che si intravede tra i suoi lunghi capelli - questo rapporto è più simile al bianco asettico. 
Le ha detto di no, ma lei ha tanto insistito. Come se fosse di vitale importanza per lei passare con lui questa notte.
Il perché, lui l’aveva forse intuito. 
 
«Lo so che anche tu ne hai bisogno, Ted.
Hai anche tu bisogno di dimenticare»
«E dici che questo può funzionare?»
«Io ne sono sicura»
 
Lo sguardo malizioso di Rose lo ha travolto, mentre nei suoi capelli rossi ci vede solo sfumature di biondo argenteo. 
Sta giocando col fuoco la ragazzina, pensa, mentre Rose diventa sempre più sfacciata e quei suoi sedici anni le iniziano a stare stretti addosso. 
 
«E tu, perché lo fai? Chi stai cercando di dimenticare?»
«Non te lo posso dire»
 
Ted è brusco, violento e non la fissa mai negli occhi. 
È davvero questo quello che cercavi, Rose? 
Si riveste mentre continua a non guardarla, neanche per un momento. 
 
«Ha funzionato?»
«No»
«Devi stare attenta a quello che vuoi, ragazzina.
 E soprattutto a quello che pensi di volere»
 
*
 
«Passa questa notte con me, Ted»
«Tu sei matta, ragazzina»
«Perché?»
 
L’innocenza a Rose la si legge negli occhi, Ted fa fatica a negarsi ma è quello che deve fare. Perché loro, insieme, non hanno minimamente senso. 
 
«Perché sei piccola»
«E basta?»
 
Ted scuote la testa. E basta? 
 
«Cerco solo un po’ di calore. Non negarmelo»
«Io non ti posso dare quello che vuoi»
«No, ma anche tu hai bisogno provare a sentirti meno solo»
 
 
270 parole 
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTRICE 
 
Buon giorno a tutti! Dopo mesi di inattività sono tornata per questo contest indetto dalla pagina facebook che adoro: Il Giardino di EFP.
Durante l’estate ho scritto poco causa tesi da finire assolutamente, ma ho tante idee che spero possiate scoprire al più presto!
 
Per quanto riguarda la challenge, ho scelto di incentrarla su una coppia decisamente non cannon. Ho cercato di dipingere  Teddy e Rose come due anime perse che in seguito ad una delusione cercano invano riparo l’uno nell’altra. 
Nella mia mente mentre la scrivevo mi immaginavo una Rose che vuole dimenticare James e un Teddy che è in crisi con Victoire. Ovviamente, come sempre,  sono aperta ad altre mille e possibili interpretazioni personali e soggettive.
 
Detto questo, vi mando un bacio e vi aspetto alla prossima.
 
Nique
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nique_j