Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    07/09/2020    1 recensioni
CONTINUO STORIA "CIVIL WAR"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Hulk teneva occupato il gigante lupo, Mia continuò a combattere con tutte le sue forze.
Tentava di congelarli, ma il loro fuoco li liberava subito.
Da lì la Dea potette vedere come Thor, dal castello, era tenuto prigioniero da Hela e per di più aveva perso un occhio.
Improvvisamente, oltre la nebbia, apparve un’enorme navicella blu con sopra Loki, vestito de suo solito abito verde e il suo elmo dalle lunghe corna.
-Il vostro salvatore!- gridò alla folla, aprendo il portellone d’entrata.
Mia sospirò per la sua entrata ad effetto. –E ti pareva.-
A quel punto anche Hela giunse sul posto, gettando Thor, inerme, a terra.
-Vedi, io non sono una regina solamente: io sono la Dea della morte.- esclamò Hela, a denti stretti.
Qualcuno doveva guadagnare tempo mentre tutti gli abitanti venivano evacuati al di sopra della navicella gigante.
Quindi, Mia estrasse lo Scrigno degli Antichi Inverni e congelò Hela dalla testa ai piedi.
-Sai che non servirà a molto!- commentò Loki.
-Non ce la faccio senza il martello, lei è troppo forte.- mugugnò il Dio.
Mia aveva già visto Thor utilizzare i fulmini senza il martello,quindi lo aiutò ad alzarsi e lo guardò nell’unico occhio che gli era rimasto.
Lei si chinò su di lui, mentre Hela iniziava già a scongelarsi. -Ascoltami: tu sei forse “Thor, il Dio dei martelli” ? No, sei “Thor, il Dio del tuono” . Quindi ora alzati, ritrova te stesso..E incenerisci quella bastarda.-
Thor si aggrappò a lei per alzarsi, riprese le forze mentre dalle sue dita uscirono scintille, proprio come l’ultima volta.
Gridò al cielo e dalle nuvole ne uscirono decine di fulmini che colpirono Hela in pieno petto e la misero fuori gioco per un po’.
Loki e Mia si affiancarono al fratellastro, pronti a combattere contro l’esercito.
-Facciamo casino?- domandò Loki.
Mia sentì chiaramente il ghiaccio sulla punta delle dita che fremeva di uscire. –Oh si.-
I tre corsero verso i nemici: Mia prima le ghiacciava e poi Thor li faceva in mille pezzi con solo un fulmine.
Mentre Hulk teneva occupato il lupo, la Valchiria, tornata di nuovo in se, faceva salire a bordo gli abitanti di Asgard insieme ai gladiatori che uccidevano chiunque tentasse di avvicinarsi.
Mia notò che ad Hulk servisse una mano, dato che il lupo lo aveva appena morso ad un fianco con i suoi enormi denti.
Gli aveva preso una zampa e lo aveva lanciato via, per ottenere tempo di riprendersi.
Mia si avvicinò a lui e gli freddò la ferita, impedendo che uscisse troppo sangue. –Ho un’idea, ma ho bisogno del tuo aiuto bestione.- gli disse.
Hulk fece di sì con la testa e i due si prepararono per attuare il piano: Mia si mise a qualche metro da lui e inspirò per prendere coraggio.
-Questa pazzia.- commentò Hulk.
-Lo so.- balbettò lei, mentre il lupo tornava verso di loro a passo svelto.
Allora la Dea corse verso Hulk che con le mani le diede la spinta necessaria per salire in groppa al lupo.
L’animale tentò di morderla, girando su se stesso, ma Mia gli afferrò il muso e con tutta la forza possibile gli spalancò la bocca con una mano, intanto che con l’altra mano gli ghiacciò gli organi interni, uccidendolo definitivamente.
Scese dal suo dorso prima che il lupo cadesse a terra e la schiacciasse.
-Ottimo lavoro.- disse poi ad Hulk, dandogli una pacca su un pettorale.
Hulk, Thor, Loki, Mia e la Valchiria si riunirono contro l’ultimo nemico: Hela.
-Penso che dovremmo scogliere i Revengers.- commentò Thor.
-Colpiscila con una saetta.- continuò Loki.
-L’ho colpita con la saetta più forte nella storia delle saette, non le ha fatto niente.- spiegò Thor.
-Dobbiamo impegnarla fin che tutti non saranno a bordo.- intervenne Mia.
-Non finirà lì, più Hela rimarrà ad Asgard più accrescerà la sua potenza.- continuò il Dio.
-Allora che facciamo?- chiese la Valchiria.
-Io non faccio “Chiamate aiuto”.- commentò Loki.
Allora Thor ci pensò su, ripensando alle parole sagge di suo padre quando egli era neanche un adolescente. –Odino diceva che Asgard non è un posto, ma un popolo.- disse. –Non dobbiamo impedire Ragnarok! Noi dobbiamo provocarlo!-
-La corona di Surtur è nei sotterranei.- puntualizzò Mia che poi prese Loki per un braccio e si diresse al castello.
Nel frattempo che la Valchiria e Thor tenessero impegnata Hela, Loki e Mia scesero nei sotterranei e presero la corona del demone, dove vi erano poste tante altre reliquie, e la gettarono nella Fiamma Eterna, così che potesse prendere vita.
-Con la Fiamma Eterna, tu rinasci.- sussurrò Loki, per ridargli vita.
I due uscirono prima che l’apocalisse si creasse e notarono come Hela avesse indebolito la Valchiria e stesse per finirla.
-Hela, basta! Asgard è tua!- gridò Mia.
-A qualunque gioco stiate giocando, non funzionerà. Non potete sconfiggermi.- disse Hela.
-No, noi no.- intervenne Thor, quando, a quel punto, un enorme mostro di pietra e fuoco distrusse il castello. –Ma lui sì.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99