Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: 0421_Lacie_Baskerville    17/09/2020    1 recensioni
Avvertimento Spoiler All Might (ci sono vari spoiler fino alla quarta stagione di MHA e tutto FT)
Immaginiamo il mondo di MHA e che All Might abbia incontrato Erza Scarlet di FT, scappata dalla Torre e abbia deciso di adottarla. Immaginiamo la Erza di Fairy Tail, rinomata agenzia e accademia per eroi, assistere in TV ai fatti di Kamino e decisa ha proteggere la persona che è diventata suo padre, si trasferisca alla Yuei, seguita dai suoi amici Natsu e Lucy per proteggerlo.
Così incontra il successore di All Might, Midoriya Izuku, che resta profondamente colpito dall'esistenza di questa "figlia". Intanto la Yuei subisce diversi attacchi e dietro di essi si cela un unica persone che da anni manipola gli eventi della vita di Erza, in attesa di poter fare la sua mossa e vendicarsi del Simbolo.
I ragazzi dello Yuei e di Fairy Tail dovranno unire le forze per sconfiggere questa sinistra figura, intrecciando fra loro amicizie, amori e rivalità.
Genere: Angst, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: All Might, Dabi, Izuku Midoriya, Ochako Uraraka
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midoriya aprì gli occhi e si trovò sdraiato sulle scomode sedie della sala d’attesa, la testa poggiata su qualcosa di morbido e caldo.
≪ Buongiorno ≫ disse Lucy, con un sorriso malizioso. Lo guardava dall’altra parte della stanza. Midoriya si stropicciò gli occhi, sfinito.
≪ Che ore sono?≫
Lucy gettò un’occhiata al display del suo cellulare e rispose. ≪ Le sei e quaranta≫
≪ Del mattino?! ≫ scattò, sorpreso. Lucy ridacchiò ≪ Io starei attento fossi in te, da certi pugni… ≫ mimò il gesto di un pugno sotto il mento. Midoriya corrugò la fronte e sollevò lo sguardo, accorgendosi che aveva la testa appoggiata sulle cosce di Erza. ≪ Uh, quando…?!≫
≪ Ti eri già addormentato quando è arrivata ≫ rispose la ragazza, divertita. Midoriya sospirò. Si sollevò con cautela, cercando di non svegliarla. Erza aveva la testa reclinata in una posizione scomoda, chissà che torcicollo avrebbe avuto al risveglio. Aveva l’aria corrucciata.
≪ Della vostra amica nessuna traccia? ≫ domandò, sistemando Erza perché si sdraiasse sulle sedie, in una posizione un po' più comoda. Si sfilò la felpa e l’appallottolò perché le facesse da cuscino.
≪ Sei davvero un ragazzo premuroso, Midoriya ≫ commentò Lucy, osservandolo. Lui non rispose, tirandosi su e stiracchiandosi.
≪ Arriverà in tempo, la Strega del cielo? ≫ domandò, scrutando gli occhi nocciola della ragazza per ottenere una qualche risposta. Lei sembrava in ansia. ≪ Non lo so. Inizio a chiedermi se non stiamo tentando di vincere una battaglia già persa≫
≪ Non puoi conoscere l’esito di una battaglia prima di averla combattuta ≫ commentò, strappandole un sorriso. ≪ Adesso, parli come Erza≫
≪ Me l’ha detto proprio lei ≫ rispose, accennando un sorriso.
La rossa si agitò nel sonno, mugugnando qualcosa di incomprensibile. Le sue mani artigliarono la felpa. ≪ No…no…NO!≫.
Balzò a sedere di scattò, facendoli sussultare entrambi. Respirava affannosamente e aveva gli occhi sbarrati.
Midoriya si chinò su di lei, preoccupato. ≪ V-va tutto bene? ≫ le domandò, sfiorandole la guancia. Lei gli afferrò il polso e strinse fino a fargli male. Lentamente, sollevò lo sguardo e sembrò riconoscerlo. Lo lasciò andare di scatto, mettendosi a sedere sulla sedia e passandosi una mano sulla fronte sudata.
≪ Un altro incubo? ≫ le chiese dolcemente, Lucy. Erza si limitò ad annuire seccamente. ≪ Gran Torino?≫
≪ Resiste…per ora ≫ sussurrò, la ragazza.
Sentirono dei passi concitati per il corridoio e una vocetta strillare ≪ Lucy? Erza? Dove siete?≫
Le due ragazze balzarono in piedi, precipitandosi in corridoio. Midoriya le seguì.
Lungo il corridoio, vide una ragazzina correre loro incontro, si illuminò vedendo le due ragazze. Aveva i capelli di un blu violaceo, raccolti in due code lunghe e un gattino bianco stretto fra le braccia.
≪ Ah eccovi qui ≫ disse il gatto bianco, con una smorfia altezzosa.
Midoriya era troppo stanco per scandalizzarsi, e poi, si era ormai abituato alle stranezze di Happy. Un altro gatto non era questa grande novità.
≪ Wendy, sono felice di vederti ≫ disse Erza, con un sospiro di sollievo. Lucy abbracciò la ragazzina. ≪ Scusaci, ti abbiamo fatto fare un lungo viaggio≫
≪ Non preoccupatevi. Sono felice di aiutare ≫ rispose lei, con un sorriso dolce e allegro. I suoi occhi castani si posarono su Midoriya. ≪ Uhm, ciao. Mi chiamo Wendy Marvel ≫ disse, sciogliendo l’abbraccio di Lucy, e indicò il gattino che teneva fra le braccia. ≪ e lei è Charle. Molto piacere≫
≪ Midoriya Izuku ≫ rispose lui, accennando un sorriso.
≪ Si, va bene ≫ si intromise Erza, spazientita. ≪ Adesso, non abbiamo tempo per questo. Wendy pensi di poter curare le ferite inflitte da un altro Dragon Slayer?≫
La ragazzina sgranò gli occhioni teneri.
Nelle sue braccia Charle sembrò scandalizzata. ≪ In che guaio vi siete cacciati?! E ci volete trascinare anche Wendy!≫
≪ Uno brutto ≫ sospirò Lucy. ≪ Ma ne parliamo dopo. Wendy, vieni, ti porto da Gran Torino. Non sappiamo per quanto Porlyusica riuscirà a tenerlo stabile≫
Wendy annuì. ≪ Oh, certo. Andiamo≫
L’accompagnarono fino alla porta chiusa, davanti al quale Natsu, Happy e All Might aspettavano. Si illuminarono nel vederli arrivare.
≪ Charle! ≫ strillò Happy, correndo incontro al gatto bianco che replicò con freddezza stizzosa. ≪ Ah ci sei anche tu≫
≪ Wendy, ciao! ≫ saltò su Natsu. Wendy salutò educatamente, prima di aprire la porta ed entrare. La stanza era buia e l’aria pesante. Porlyusica era seduta davanti al letto, dalle sue mani filtrava una tenue luminosità che si insinuava dentro il corpo del vecchio eroe. Sollevò gli occhi violacei e li fissò sulla ragazzina.
≪ Wendy ≫ disse stancamente. ≪ Presto, non ha più tempo≫
Midoriya si morse il labbro, nervoso. Al suo fianco, Erza intrecciò le dita della mano con la sua e si chinò per bisbigliarli all’orecchio. ≪ Ho pensato a quello che ha detto Toshi sul quirk della regina≫
≪ E quindi? ≫ rispose il ragazzo, osservando Wendy arrampicarsi sul letto e chinarsi sul vecchio.
Erza emise un verso strozzato. ≪ È un quirk molto simile a quello di Wendy≫
Midoriya sussultò, voltandosi di scatto a guardarla, sorpreso.
Erza aveva il viso cupo, gli occhi impenetrabili.
Avvertirono un verso strozzato e sotto i loro sguardi, Wendy attivò il suo quirk. Il corpo del vecchio fu scosso da un tremito. Restarono in silenzio per i minuti seguenti, mentre Wendy e Porlyusica, rimasero chine e immobili sul corpo del vecchio. Entrambe stavano usando i loro quirk.
Midoriya emise un verso strozzato, quando finalmente Gran Torino aprì gli occhi e li guardò. ≪ Ma che diavolo succede?! ≫ esclamò, l’uomo.
Un sospiro di sollievo attraversò tutti i presenti. Wendy barcollò e sarebbe caduta se Natsu non l’avesse presa in braccio, con la premura di un fratello maggiore.
Il vecchio tentò di strapparsi via le bende di dosso.
≪ Maestro ≫ esclamò sollevato All Might, aiutandolo. ≪ Sono felice di vederla nuovamente in salute. Ci ha fatto spaventare≫
≪ Toshinori ≫ esclamò il vecchio ≪ dov’è finita la regina?≫
Erza lasciò la mano di Midoriya e si avvicinò al vecchio eroe, tirò via il cuscino e glielo sbatté in faccia, lasciando tutti sbalorditi.
≪  Ma cosa cavolo credevi di fare, razza di idiota?! ≫ sbottò, furente. All Might impallidì. Lucy afferrò Erza per le spalle e cercò di tirarla indietro, inutilmente, dal momento che Erza sembrava inarrestabile.
≪ Se vuoi morire dillo, ti ammazzo io!≫
Gran Torino si strappò di dosso il cuscino, una vena che gli pulsava nella fronte. ≪ Ci devi solo provare, ragazzina!≫
≪ Ragazzina a chi?! Dannato vecchio, hai idea di quanto ci hai fatto penare?!≫
≪ Su su Erza ≫ tentò di dire All Might ≪ Calmati un attimo≫
Gli occhi di Erza fiammeggiarono. ≪ Sono rimasta calma anche troppo! Tra te e questo vecchio e quell’altro idiota spericolato li ≫ disse, indicando Midoriya ≪ mi farete morire di preoccupazione. Maledetti!≫
Midoriya indicò sé stesso, sorpreso. Che centrava adesso lui?
Porlyusica colpì Erza in testa con un pugno. ≪ Lascialo riposare o vuoi che schiatti?≫
Lei la guardò torva. ≪ Non l’ho colpito così forte ≫ borbottò. Porlyusica scosse la testa, la bocca piegata in una smorfia. Non riuscì a rispondere dal momento che l’intero edificio iniziò a tremare. Le luci saltarono. I vetri alle finestre si creparono.
≪ Il terremoto?! ≫ gridò Lucy, scioccata.
Da ogni parte giungevano urla di terrore e il suono di oggetti che si rompevano.
≪ R-ragazzi? ≫ sussurrò Happy, vicino alla finestra. La scossa si interruppe e tutti fluirono verso alla finestra. Erano in alto e da lì potevano vedere il resto della città. In quel momento, alla luce grigia dell’alba, l’intera città stava bruciando in diversi punti.
≪ Questo non è un terremoto ≫ disse Gran Torino ≪ questo è un attacco≫
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: 0421_Lacie_Baskerville