Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    18/09/2020    0 recensioni
Una drabble al giorno, ogni giorno, per un anno. Tutte su Obi-Wan e Anakin e tutte slegate tra loro a parte qualche sporadica eccezione.
Un progetto tanto ambizioso da essere assolutamente folle… riuscirò a portarlo a termine?
#52 - Obi-Wan esamina la tua cartella ancora qualche secondo, poi ti sorride.
#53 - Anakin è già pronto per andarsene.
#54 - Fissi il telefono indeciso per qualche altro secondo, poi sorridi e apri la rubrica.
#55 - «Cos’hai lì?» chiede preoccupato, indicando il tuo braccio.
#56 - «Sai… credo di aver ufficialmente toccato il fondo» mormori amaramente.
#57 - «Aspetta» gli dici, lasciandolo solo quando finalmente torna a guardarti.
#58 - «Ma non è vero!» ti infiammi. Lui continua a sorridere, senza scomporsi.
#59 - «Quindi non sei arrivato vergine a quarant’anni?» lo interrompe. «Sono sconvolto!»
#60 - «E tu che dicevi che due adulti non potevano starci, in una piscinetta per bambini…»
#61 - Ridi anche tu […] e muovi una mezza corsa verso Anakin e Padmé.
#62 - L’acqua è fredda ma non spiacevole, così alzi lo sguardo in aspettativa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonasera! ^^
Oggi ho cercato di aggirare la mia Ispirazione capricciosa sfruttando un prompt che ho a disposizione da un sacco di tempo ma che non mi ero mai risolta a sviluppare. Si tratta di qualcosa di piuttosto particolare che io personalmente non avevo mai sentito fino a qualche settimana fa (ma che ho scoperto essere invece parecchio conosciuto), e mi ha colpito tanto che probabilmente ci scriverò su un'altra saga. Per il momento non c'è l'avvertimento nelle note perché è soltanto un'idea, però... però mi intriga assai, quindi è altamente probabile. Io vi ho avvisati :P

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Partecipa alla Challenge delle quattro stagioni – Progetto “Un anno di…”, indetta da me medesima sul forum di EFP]

Buona lettura a tutti! ^_^



[Progetto “Un anno di drabble Obikin” – 46/365]

Nome autore: rhys89
Titolo storia: Hanahaki Disease
Prompt: La quinta stagione 1 – Hanahaki Disease
Personaggi/pairing: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, oneside!love Anakin/Obi-Wan
POV: Obi-Wan
Rating: verde
Generi: romantico, malinconico, introspettivo
Avvertimenti: slash, what if, oneside!love
Localizzazione: indefinita
Note: - what if in cui Anakin non si è mai innamorato di Padmé e non ha mai avuto una relazione con lei.
- “Hanahaki Disease” è una condizione fisica fictional nella quale la vittima tossisce e vomita petali di fiori quando soffre di amore non ricambiato. Questa specie di malattia termina quando la persona che ama ricambia i loro sentimenti (in maniera esclusivamente romantica, l'amicizia non è abbastanza), o quando muore.
Può essere curata con un'operazione chirurgica, tuttavia quando l'infezione sarà rimossa, i sentimenti che prova la vittima nei confronti di questa persona svaniranno per sempre, in modo tale da non rischiare più di provare le medesime emozioni tanto dolorose.
Conteggio parole (word): 110

#46
Hanahaki Disease

 Aveva solo quattordici anni quando si accorse che la vicinanza del suo maestro, invece di tranquillizzarlo, gli faceva battere il cuore all’impazzata. Era strano, imbarazzante e incomprensibile, e tale rimase fin quasi ai diciott’anni.
E poi, all’improvviso, tutto fu dolorosamente chiaro.
 Con la consapevolezza venne anche il primo petalo. Scivolò fuori dalle labbra dopo qualche fastidioso colpetto di tosse e Anakin se lo rigirò a lungo tra le mani, perplesso, solo per gettarlo via malamente all’arrivo del suo maestro.
 Sorrideva, Obi-Wan, e Anakin gli sorrise di rimando senza curarsi dell’insistente fastidio alla gola né della consistenza setosa sotto la lingua.
Dopotutto, l’Hanahaki era soltanto una leggenda… non poteva esistere davvero.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89