Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: 0421_Lacie_Baskerville    23/09/2020    1 recensioni
Avvertimento Spoiler All Might (ci sono vari spoiler fino alla quarta stagione di MHA e tutto FT)
Immaginiamo il mondo di MHA e che All Might abbia incontrato Erza Scarlet di FT, scappata dalla Torre e abbia deciso di adottarla. Immaginiamo la Erza di Fairy Tail, rinomata agenzia e accademia per eroi, assistere in TV ai fatti di Kamino e decisa ha proteggere la persona che è diventata suo padre, si trasferisca alla Yuei, seguita dai suoi amici Natsu e Lucy per proteggerlo.
Così incontra il successore di All Might, Midoriya Izuku, che resta profondamente colpito dall'esistenza di questa "figlia". Intanto la Yuei subisce diversi attacchi e dietro di essi si cela un unica persone che da anni manipola gli eventi della vita di Erza, in attesa di poter fare la sua mossa e vendicarsi del Simbolo.
I ragazzi dello Yuei e di Fairy Tail dovranno unire le forze per sconfiggere questa sinistra figura, intrecciando fra loro amicizie, amori e rivalità.
Genere: Angst, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: All Might, Dabi, Izuku Midoriya, Ochako Uraraka
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≪ Bakugou! ≫ gridò Kirishima ≪ Dietro di te≫. Come se lui avesse bisogno di essere avvertito. Si voltò di scatto, spazzando via quelle inutili comparse con un’esplosione. Ce n’erano così tanti di criminali che ovunque si voltasse ne incrociava una decina.
≪ Bella, Bakubro! ≫ sorrise Kirishima, atterrandone un altro. Bakugou ringhiò ≪ Ti ho già detto di non darmi ridicoli soprannomi, Capelli di Merda!≫
≪ Tu però ne hai uno per tutti ≫ commentò Sero, sghignazzando ≪ di soprannome orribile, intendo≫
≪ Ah, sono tutti molto offensivi ≫ aggiunse Sato, assestando un pugno che mandò un villan per aria. Bakugou ringhiò, seccato. ≪ IO POSSO FARLO, DAL MOMENTO CHE SONO IL MIGLIORE≫
I compagni sospirarono, rassegnati. Che razza di idioti che erano.
Kirishima, Sero e Sato, più qualche professionista, se la cavavano a tenere a bada i criminali che si erano riversati in quel quartiere.
Dalle strade adiacenti venivano i rumori e le voci di altre battaglie in corso. Erano pressoché circondati e quello era solo uno dei quartieri colpiti. Da quanto avevano potuto capire, c’erano villan in ogni angolo della città e superavano di numero gli eroi e gli studenti che li fronteggiavano.
Gli occhi di Bakugou percorsero velocemente il campo, alla ricerca di una divisa rosa e nera. La individuò che con le sue manine faceva lievitare cinque criminali per poi farli sfracellare a terra, brutalmente. Uraraka si gettò su di loro, immobilizzandoli con delle mosse di judo.
Sorrise fra sé, compiaciuto.
Ci sa fare. Ha stile, sta imparando.
Si rese conto di cosa stava pensando e per un attimo, valutò la possibilità di sbattersi la testa contro una delle macerie e rinsavire.
Schivò un colpo e una nuova esplosione spazzò via quelle fastidiose comparse.
≪ Crepate!≫
Le braccia iniziavano a farli male per quanto sudore nitroglicemico stava producendo. Ma si sarebbe ammazzato con le sue mani, piuttosto che ammetterlo e prendersi una pausa. L’ennesima esplosione spazzò via i criminali. Si guardò attorno e notò che ne stavano già arrivando degli altri.
≪ Non ci arrivate proprio a capirlo eh ≫ sbottò con un sorriso feroce. ≪ Allora, crepate!≫
Le sue esplosioni investirono i nuovi villan, spazzandoli via. I suoi compagni combattevano al suo fianco. I suoi occhi rossi videro Uraraka barcollare e con un’esplosione le fu accanto.
Sbuffò, lanciando un occhiata alla ragazza che si era appoggiata a un edificio, pallida come uno straccio. Sembrava sul punto di vomitare l’anima.
≪ Oi, non sei ancora crepata? ≫ l’apostrofò.
Lei sollevò lo sguardo, gli occhioni castani offuscati dalla nausea.
≪ Bakugou-kun, non sei - ≫ si interruppe, portandosi una mano alla bocca e gli diede le spalle. Bakugou sbuffò, spazzando via altri nemici.
≪ Quando questa storia sarà finita aggiungerò degli esercizi per la resistenza al nostro allenamento ≫ l’informò.
Lei si riprese, barcollando leggermente. ≪ Sarebbe fantastico, credo. Non sei stanco, Bakugou-kun? ≫ chiese, scrutandolo in viso ≪ Non hai bisogno di riposarti un po'?≫
Bakugou fece un sorriso storto, voltandosi a guardarla con un sopracciglio biondo, inarcato. ≪ Tsk, posso andare avanti fino a domattina≫.
Uraraka sospirò. Non aveva colto il senso, evidentemente. Bakugou ringhiò piano. ≪ Guarda che sei stata tu a dire di voler venire con me ≫ disse seccato, voltandoli le spalle e dirigendosi verso i suoni di un’altra battaglia.
≪ P-posso continuare a combattere! ≫ saltò su, lei. La sentì corrergli dietro e affiancarlo. ≪ Ce la faccio! ≫ disse, stringendo i pugni. Aveva il viso verde per la nausea, ma Bakugou decise di non farglielo notare.
Il resto del gruppo si stava muovendo verso un'altra via, dove alcuni eroi sembravano intenti a cercare di soccorre dei civili, rimasti intrappolati dentro un edificio mezzo crollato.
Bakugou sollevò lo sguardo sul panorama di edifici davanti a lui e notò che da lì poteva vedere lo Yuei, in lontananza.
I vetri scintillavano colpiti dalla luce del sole.
Uscendo dai cancelli della scuola aveva potuto vedere la città ai suoi piedi, devastata dalle battaglie già in corso e sormontata da spirali di fummo e polvere. Fuori città la centrale elettrica era in fiamme. Aizawa gli aveva messi al corrente del poco che sapevano. Niente comunicazioni. Niente elettricità e un attacco massiccio di un numero elevato di criminali. Non sapevano a cosa mirassero né cosa volessero. Praticamente, brancolavano nel buio come degli idioti, facendo il gioco dei criminali.
Il passo di Bakugou rallentò, sollevò lo sguardo sulla Yuei che scintillava al di sopra dello schifo generato della battaglia, splendente come un diamante.
Gli occhi del ragazzo si strinsero.
Avevano attaccato a caso? C’erano criminali ovunque, ma da quanto aveva visto, gli attacchi maggiori si erano verificati in luoghi popolati.
Gli si stava delineando nella mente un’idea, qualcosa di azzardato, ma sensato. Se volevano destabilizzare la città era logico colpire luoghi come i centri popolati, la centrale elettrica e le comunicazioni. C’era un altro luogo che sarebbe stato logico attaccare, ma che non era stato sfiorato dal conflitto.  
≪ Bakugou-kun? ≫ lo chiamò Uraraka, guardandolo perplesso. Bakugou ringhiò. ≪ Merda ≫ ripeté, attraendo su di sé lo sguardo degli altri.
Uraraka gli poggiò una mano sul braccio. ≪ Cosa c’è? Hai una faccia spaventosa≫
≪ Cazzo. Cazzo. Cazzo ≫ disse, nervoso.
 E se si sbagliava? E se aveva ragione?
≪ Oi che ti prende? ≫ domandò Sero ≪ Perché non vieni ad aiutare? ≫
Bakugou girò loro le spalle, ringhiando ≪ Uraraka, vieni con me≫
≪ Dove state andando? ≫ gli chiese Kirishima, allarmato. Bakugou scosse la testa. ≪ Avvertì gli Heroes di raggiungerci alla Yuei ≫ gli rispose, soffocando un verso di irritazione. I suoi compagni sussultarono. Uraraka lo guardò incerta ≪ Ma che dici? La battaglia è qui≫
Lui la ignorò, continuando a muoversi versa la scuola. Merda, se mi sbaglio…ma il suo istinto stava urlando. No, non si sbagliava. La situazione era peggiore di quanto pensassero, nessuno di loro se n’era ancora reso conto.
≪ Bakugou! ≫ sbottò Uraraka, afferrandoli il braccio e costringendolo a fermarsi. ≪ Mi dici che cosa ti prende?! ≫
Lui ispirò, voltandosi a guardarla. ≪ Tutti gli eroi stanno combattendo in città≫
Uraraka lo guardò, confusa. ≪ Si, e quindi? Siamo sotto attacco e-≫
≪ E chi cazzo c’è ha proteggere la Yuei?! ≫ sbottò, alzando la voce. Uraraka sgranò gli occhi. ≪ La Yuei non è in pericolo. I villan non stanno attaccando lì e non avrebbero nemmeno ragione di farlo≫
≪ Giusto, è solo la stramaledetta scuola di eroi numero uno del Giappone ≫ la indicò ≪ Non la stanno attaccando, la stanno evitando come la peste!≫
Uraraka sussultò, guardandolo con i suoi occhioni da cerbiatta.
Bakugou imprecò. ≪ L’attacco alla scuola il mese scorso, serviva a sviarci. Pensaci. Dal momento che abbiamo subito quel attacco le misure di sicurezza sono aumentate, poi i villan sono venuti nel bosco intorno alla scuola e hanno rapito la Stronza Scarlatta≫.
Più ci pensava più gli sembrava ovvio che avesse ragione. Com’è che non ci aveva pensato subito?
Uraraka lo guardò preoccupata, mentre lui proseguiva, sempre più infuriato. ≪ Che cazzo, ci hanno attaccato due volte e poi scoppia questo casino e la Yuei è l’unico posto che evitano?! Figurati! Siamo noi che abbiamo dato per scontato che non gli interessasse≫
≪ In pratica ≫ sussurrò Uraraka ≪ Stai dicendo che la Yuei è in pericolo≫
Bakugou scosse la testa, frustrato. ≪ No, io…credo che sia l’obbiettivo≫
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: 0421_Lacie_Baskerville