Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Impossible Prince    23/09/2020    0 recensioni
La storia è qua per disturbare la vostra ipocrisia.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Artist is here to disturb peace”

 
La storia è qui per rivelare il vero travaglio.
 
No. No. No. Cancella.
 
La storia è qua per rivelare quello che accade realmente, nascondendolo all’interno di una fanfiction.
 
No. No. No. Cancella, cancella.
 
La storia è qua per rivelare quello che accade realmente, mascherandolo all’interno di una fanfiction.
Il travaglio a cui puoi essere sottoposto senza doverlo dire a qualcuno.
 
No. No. No. Cancella, cancella.
 
La storia è qua per rivelare quello che accade realmente, mascherandolo all’interno di una fanfiction.
Il travaglio a cui puoi essere sottoposto senza poterlo dire a qualcuno. E, allo stesso tempo, colpevolizza il lettore per essere passivo davanti a quello che succede, non realizzando la gravità della situazione.
Pone il lettore davanti alla consapevolezza di informarlo e obbligarlo ad affrontare una situazione conclamata e che potrebbe scorgere davvero se aprisse maggiormente gli occhi e non si limitasse a qualche frase di circostanza.
 
No. No. No. Cancella, cancella, cancella.
 
La storia è qua per rivelare quello che accade realmente, mascherandolo all’interno di una fanfiction.
Il travaglio a cui puoi essere sottoposto senza poterlo dire a qualcuno. Allo stesso tempo colpevolizza il lettore per essere rimasto passivo davanti a quello che succedeva, non realizzando la gravità della situazione. Pigro e indifferente perché pensava che fosse compito di altri e non suo. Il racconto lo obbliga ad affrontare una situazione conclamata che potrebbe scorgere davvero se aprisse maggiormente gli occhi e non si limitasse a qualche frase di circostanza.
In questo modo si renderebbe conto di quello che Michael Butt ha vissuto è avvenuto sotto i suoi stessi occhi.
 
La fanfiction è qui per
 
No. No. Cancella.
 
La fanfiction è qua per disturbare.
 
No.
 
La storia è qua per disturbare la vostra ipocrisia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Impossible Prince