Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    26/09/2020    1 recensioni
CONTINUO STORIA "THOR RAGNAROK"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraverso un portale, Thanos, Gamora e Mia giunsero su Vormir.
Era rimasto come l’ultima volta che Mia lo aveva visto: desolato e con la neve che cadeva.
Mia fu costretta a guidare Thanos al di sopra del burrone dove Laufey l’aveva condotta da piccola.
Ma lì c’era qualcosa che non era presente l’ultima volta: un uomo dal lungo mantello nero e la faccia coperta da un cappuccio.
-Benvenuto Thanos.- gli disse una voce rauca.- E benvenute Gamora, figlia di Thanos e Mia, figlia di Laufey.-
-Ci conosci?- domandò Thanos.
-E’ la mia maledizione conoscere tutti.- rispose l’altro.
-Dov’è la Gemma?-
-Dovresti sapere che c’è un prezzo da pagare.-
-Sono pronto.- rispose Thanos, stringendo i pugni.
-Lo siamo tutti all’inizio.- commentò lo spirito, per poi venire alla luce.- E tutti sbagliamo.-
Egli aveva il viso di un color rosso scuro, gli occhi azzurri ed era privo del naso.
Ciò gli dava un’aria alquanto inquietante.
-Quello che cerchi è davanti a te.- continuò, mostrandogli il picco della montagna. –Come quello che temi.-
-Che cos’è?- chiese Gamora.
-Il prezzo da pagare. La Gemma dell’anima occupa uno spazio importante fra le altre: possiamo dire che ha una certa saggezza.-
-Dimmi di cosa ha bisogno.- proseguì Thanos.
-Ha bisogno che il suo possessore sappia cosa significa averla. Esige un sacrificio.-
-Di cosa?-
-Per prendere la Gemma, dovrai perdere ciò che ami: un’anima, per un’anima.-
In quell’istante, Gamora prese a ridere silenziosamente, proprio come aveva fatto Mia in precedenza.- Ogni giorno speravo che arrivasse questo momento: il momento in cui saresti stato punito.- commentò lei.- Ora, tu uccidi e torturi dicendo che sia pietà. L’universo ti ha giudicato, volevi una ricompensa e ti ha risposto No. Hai fallito perché tu non ami niente.-
Subito dopo, Thanos si voltò a guardarla e si poterono vedere le lacrime sul suo viso.
-Davvero? Lacrime?-
Nell’osservarlo meglio, Mia si chiese il perché stesse piangendo.
Il re di Titano avrebbe davvero versato lacrime per tutto questo?
Non era possibile.
-No..- si accorse Mia sgranando gli occhi.- Non sono per lui…-
Le due donne si guardarono e allora capirono: Thanos teneva a Gamora.
Entrambe non sapevano cosa dire, ma Mia sapeva cosa fare.
Fu una mossa azzardata quella di creare con le mani una lunga stalactite appuntita per trafiggere Gamora: almeno sarebbe morta in quel modo.
Ma prima che l’arma la colpisse, si trasformò in polvere: quello era il potere della Gemma della realtà.
Mia alzò gli occhi sulla donna.- Mi dispiace.- balbettò.
Gamora ebbe forza di sorriderle, come per ringraziarla di averci provato.
-Mi dispiace, piccola.- esordì Thanos per poi afferrarle il braccio e condurla verso il burrone.
Mia tentò di afferrarla per l’altro braccio, di tirarla verso di se, ma lei era troppo debole.
Serrò i piedi a terra ,ma per quando l’altro fosse forte, la trascinava via.
Aveva ancora la mano stretta al suo polso, quando Gamora cadde giù.
La Dea provò a tirarla su, ma Gamora sembrava non voler essere salvata.
Le sorrise ancora una volta, le carezzò la mano e poi lasciò la presa, cadendo nel vuoto.
Strinse gli occhi per non vedere il suo corpo steso a terra e successivamente si rialzò.
Thanos si diresse da lei e con una mossa le tolse le manette e restituì la spada.- Avvertili che sto arrivando: all’alba.- le sussurrò infine all’orecchio,prima di svanire.
La schiena di Mia rabbrividì a quelle parole: doveva avvisare sia Tony che la Terra.
A Thanos mancavano solo due Gemme.
 
La spada di Haimdall la condusse di nuovo a Titano e solo dopo qualche secondo, Mia si ricordò che doveva annunciare la morte di Gamora.
Prese un bel respiro e si diresse dagli altri, senza sapere effettivamente cosa dire.
-Allora, cos’è successo?- domandò Tony.
-Ha preso la Gemma dell’anima.- rispose Mia, abbassando lo sguardo.- Presto sarà qui a prendere l’altra.-
-Dov’è Gamora?- intervenne Quill.
Mia cercò di guardare da tutt’altra parte per non rischiare di piangere di nuovo.
-Allora?!- esclamò l’altro, aggrottando le sopracciglia: sembrava tenere molto a lei.
La donna scosse la testa.- Scusa, ho provato a salvarla.- balbettò.
-Non ci credo! Cosa le è successo?! Dimmelo!- singhiozzò l’altro, senza far cadere alcuna lacrima.
-Ha ragione.- intervenne Mantis, toccando improvvisamente il braccio della Dea.
Mia sobbalzò e si scansò.
-Non ti preoccupare, è una cosa che fa lei.- le disse Tony.
Allora Mia si lasciò toccare dall’aliena e le sue antenne presero a brillare.
-Provi un grandissimo senso di angoscia…E perdita..Di fiducia verso qualcuno che ami..- disse ella, come se sapesse cosa fosse appena accaduto solo dai sentimenti che Mia stava provando.
Ricordandosi degli ultimi atti con Gamora e Loki, Mia si allontanò dalla sua presa.- Adesso basta.- mormorò. –Dobbiamo difendere la Gemma del tempo.- continuò, per poi cercare fra di loro Strange: egli stava seduto a gambe incrociate su una pietra, in posa di yoga, mentre la sua testa si muoveva da una parte all’altra in modo molto veloce.
-Ehm..Fa sempre così?- chiese, stranita.
Tony si avvicinò a lui con cautela e gli posò le mani sulle spalle.- Amico, stai bene?-
D’improvviso Strange perse la sua concentrazione e la sua testa si fermò.-Ho visto tutto.- disse col fiatone. –Ho visto 14 mila futuri della battaglia contro Thanos.-
-E in quante abbiamo vinto?-
Il dottore lo guardò preoccupato.- Una.-
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99