Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    26/09/2020    2 recensioni
Ambientata prima del Cell-Game.Tratta del triangolo Vegeta-Bulma-Yamcha.
Yamcha non ha mai accettato la relazione tra Bulma e Vegeta e decide di affrontare a parole il Principe dei Saiyan,che incolpa non solo per averlo ucciso al suo arrivo sulla Terra,ma sopratutto per avergli portato via la ragazza.
Onestamente Yamcha,dopo Goku e Freezer e il personaggio che più detesto,dunque chiedo scusa ai suoi fan,ma non potrò mai scrivere bene di lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yamcha non aveva mai accettato la fine della sua relazione con Bulma,erano stati insieme per anni e si erano lasciati innumerevoli volte per poi ritornare insieme altrettante.
E lui credeva che sarebbe durata cosi fra loro,ma qualcosa era cambiato,Bulma era cambiata.
E l'unico colpevole di questo cambiamento e della fine della sua relazione con Bulma era quel maledetto saiyan che l'aveva sedotta per poi abbandonarla incinta e tornare come se niente fosse.
Kami,quanto odiava quel Saiyan,non solo lo aveva umiliato e ammazzato (in realtà è stato un saibaman,ma per non umiliarsi ancora di più dà la colpa a Vegeta),ma gli aveva anche portato via la fidanzata.
Yamcha,all'inizio era convinto che Bulma si fosse solo infatuata,aveva capito troppo tardi che si era innamorata irrimediabilmente di quel Saiyan.
E dopo tutto quel tempo ancora non capiva cosa ci trovasse in lui.
Nonostante l'ha lasciata sola e incinta,lei continua a trattarlo allo stesso modo,e a lui da fastidio,vorrebbe che lo cacciasse via e tornasse con lui.
Ma quello che Bulma provava per Vegeta era più forte e lui sapeva che non avrebbe potuto fare nulla per convincerla a dimenticare quel pazzo assassino.
Però voleva dirgliene quattro a quel tipo prima del torneo.


Si trovavano tutti alla Capsule Corporation in attesa del Cell Game.Parlavano tutti dei precedenti tornei e dei tempi passati.
Solo Vegeta, ovviamente, si trovava in disparte,il Principe dei Saiyan uscì fuori appoggiandosi alla ringhiera del balcone e Yamcha lo seguì.
"Che vuoi,mollusco? Perchè mi fissi e mi segui?"
"Dobbiamo parlare,Vegeta"
"Io e te?" disse ghignando il Principe "E di cosa dovremmo parlare? Di come ti umilierai stavolta?"
"C'è una sola cosa che abbiamo in comune:Bulma"
"Perchè entrambi ci siamo andati a letto?"
"Smettila"
"Di fare cosa?Hai iniziato tu a parlare,io sto solo rispondendo con la verità"
"Voglio avvertirti,Vegeta"
"Tu a me? E di cosa? Dell'ora di Cena?"
Il Saiyan si stava divertendo abbastanza,era divertente vedere quello sciocco infuriarsi e umiliarsi da solo.
"Voglio dirti di lasciare in pace Bulma"
"Casomai dovresti dire a lei di lasciare in pace me,continua a cercare di sedurmi"
Yamcha si stava contenendo dalla voglia di prenderlo a pugni in faccia,sapendo che la peggio l'avrebbe avuta lui,purtroppo.
"Non ti vergogni di dire queste cose della madre di tuo figlio?"
"Un incidente di percorso per me e un piano fallito per lei"
Non solo insinuava che Bulma fosse una facile,ma anche che fosse rimasta incinta apposta.
"Mi fai schifo"
"Anche tu a me,come vedi in qualcosa siamo d'accordo"
"Sei stato tu a sedurla,a farle qualcosa che l'ha fatta infatuare di te"
"Io non sono nè un mago nè uno stregone,non ho poteri magici nè creo pozioni,dunque è improbabile che io le abbia fatto qualcosa per farla stare con me"
"L'avrai obbligata"
"Certo,ti piace pensarlo,perchè non riesci ad accettare il fatto che sia stata a letto con me e non una ma più volte"
"Non lo accetto perchè tu non la meriti"
"Perchè tu si?"
"Di che stai parlando?"
"Forse invece di chiederti come io sia riuscito a portarmela a letto,dovresti chiederti come mai lei essendo fidanzata con te,abbia deciso di lasciarti per avere un avventura con me"
"Tu ti sei approfittato dei problemi che avevamo e ti sei messo tra noi"
"Anche se fosse stato cosi,ripeto,perchè lei avrebbe accettato se stava cosi bene con te?"
Il Terrestre non sapeva che rispondere...
"Che vorresti dire?"
"Che sei ancora più imbecille di quello che credevo e che non capisci nulla"
Yamcha stava per perdere la pazienza davanti al sorriso strafottente del Principe,ma fortuna volle che Bulma arrivò giusto in quel momento.
La donna si preoccupò abbastanza vedendo il suo ex e il padre di suo figlio(forse attuale compagno) da soli fuori al balcone.
"Che succede? Che fate?"
Yamcha stava per rispondere ma venne interrotto da Vegeta che disse "Il mollusco che continua con le sue paranoie".
Bulma aveva capito a cosa si riferiva Vegeta che nel frattempo se ne andò lasciando soli i due ex,non prima di aver lanciato degli sguardi a entrambi.
"Yamcha"
"Bulma,perchè è ancora qui?Cosa aspetti a cacciarlo?"
"E' casa mia,Yamcha,e Vegeta è il padre di mio figlio"
"Figlio del quale non gli importa nulla"
"Non ha un posto dove andare"
"Che ne trovi uno allora e possibilmente lontano dalla Terra"
"Io spero che rimanga"
"Bulma,ti farà del male"
"Assumerò le conseguenze,sono una donna adulta,Yamcha"
"Non sai le cose che dice di te,è una persona orribile"
"Tu non lo conosci,Yamcha,a volte dice cose che non pensa davvero o le dice in un modo sbagliato"
"Bulma,lui non ti ama"
"E allora? Non ti riguarda,sono cose nostre"
"Io ti amo"
"Yamcha,per favore"
"Torna con me"
"Yamcha,non capisci"
"Ti passerà,lo dimenticherai"
"E' il padre di mio figlio,non posso nè voglio dimenticarlo"
"Stavamo bene prima che arrivasse lui,ha distrutto tutto"
"Non è vero Yamcha,non puoi incolpare Vegeta della fine della nostra relazione,lui non c'entra"
"Mi hai lasciato quando lo hai conosciuto,ci sei andata a letto settimane dopo e ci sei rimasta incinta"
"E' successo all'improvviso,non lo avevamo pianificato"
"Eppure lui dice che tu sei rimasta incinta apposta"
"Questi sono affari nostri"
"Anche miei,perchè non mi avresti mai lasciato se non lo avessi conosciuto"
"Può darsi,Yamcha,può darsi che non ti avrei lasciato,ma già da tempo avevo smesso di amarti,di essere felice al tuo fianco,Vegeta mi ha solo aperto gli occhi,è stato la conseguenza,ma non il motivo principale della nostra separazione"
"Non sarai felice nemmeno con lui,Bulma,perchè non ti ama,ti sta solo usando"
"Ti sbagli,Yamcha,è questo il punto,lui non mi sta usando,perchè non mi ha mai promesso nulla,nè amore nè niente del genere,è stato sincero con me fin dal primo momento"
"Ha sempre la colpa"
"No,ti sbagli,io e te abbiamo la colpa,non Vegeta e nemmeno tutte quelle con le quali mi hai cornificata"
"Ma cosa c'entra questo adesso?"
"C'entra,perchè sono state le tue infedeltà a rovinare il nostro rapporto"
"Tu non sei stata di certo una santa"
"No,è vero,ma per al meno,io ho avuto la decenza di lasciarti prima di andare a letto con Vegeta"
"Ah,tante grazie,sai cosa Bulma,non voglio più parlarne,sono stanco,ti auguro Buona Fortuna,ti servirà"
Yamcha se ne andò,guardando Bulma con malinconia e tristezza.


 Bulma aveva trovato in Vegeta;Sincerità,Sicurezza e Passione.
Vegeta non le aveva mai promesso nulla,le aveva detto fin dal loro primo incontro fisico che quello era l'unica cosa che le avrebbe dato;Sesso.
Bulma non era innamorata di Vegeta,ma si provava  qualcosa di forte per lui,ma non era ancora amore.
La verità,fra loro andava bene quella storia di letto,fino a quando lei non era rimasta incinta e lui si era infuriato andandosene.
Era iniziato tutto per caso,all'inizio lei era solo incuriosita,voleva solo conoscerlo meglio,era affascinata dalla sua personalità,poi passando il tempo era iniziata l'attrazione fisica.
Lei era delusa da Yamcha e dai suoi comportamenti e lui era frustrato per colpa di Goku e del ragazzo del futuro,cosi avevano iniziato a vedersi in giardino e parlare,lei parlava la maggior parte delle volte,lui ascoltava.
Era un ottimo ascoltatore e sapeva dare ottimi consigli.
Aveva scoperto che oltre a essere bello e forte era anche intelligente.E questo l'aveva affascinata.
Erano finiti a letto insieme nel giro di poche settimane,dopo che lei gli aveva confessato di aver lasciato Yamcha e di trovarlo attraente.
Poi era accaduto tutto il resto.
Era un uomo difficile,ma con il suo orribile passato chi non lo sarebbe stato?
Lei voleva provarci,sapeva che potevano stare bene,avevano solo bisogno di tempo.


Dopo che Yamcha se ne andò,lei rimase un po' a pensare e poi se ne andò in camera,aveva messo Trunks nella sua culla un'ora prima che tutti i suoi amici se ne andassero.
Accese la luce della sua camera e per poco non urlò dallo spavento,trovando Vegeta sul letto.
"Non strillare come un'oca che sveglierai tutti"
"Mi hai spaventata"
"Chi pensavi fossi? Il Mollusco?"
"No,ma non ti aspettavo,che vuoi?"
"La mia Battle Suit dov'è?"
"Perchè vuoi dormire con quella?" chiese lei sarcastica.
"Sai perfettamente che io dormo senza vestiti" le ricordò facendola arrossire.
"Mh,si,ricordo,comunque è tardi,ho sonno,domani te la faccio trovare"
"Mi devo allenare"
"Riposa,non ti farà male"
"Non dirmi quello che devo fare"
"Vegeta" disse lei,sedendosi sul letto accanto a lui.
"Che vuoi?Non farti venire strane idee"
"Sei tu che sei in camera mia,dunque l'idea sarà venuta a te,non a me"
"Sei veramente volgare"
"E tu stupido"
"Addio" disse lui,alzandosi per andarsene.
"Vegeta,aspetta,non andare"
"Che vuoi?"
"Di cosa avete parlato tu e Yamcha in concreto?"
"Che ti importa?"
"Voglio saperlo"
"Quel mollusco c'e l'ha con me,perchè secondo lui ti ho obbligata a lasciarlo e a venire a letto con me,come se ne avessi bisogno,tsk"
"E tu cosa credi?"
"Io? Che lui sia un imbecille che non capisce nulla"
"Vegeta,voglio che tu sappia che apprezzo il fatto che ti sia trattenuto dall'ucciderlo"
"Figurati,alla fine,quel terrestre mi fa ridere,si umilia da solo"
"Vegeta"
"Che altro vuoi? Ho da fare"
"Io sono venuta a letto con te perchè volevo"
"Donna,si è capito,dalle tue reazioni,non avevo bisogno me lo dicessi"
"Volevo dirtelo e volevo anche dirti che non me ne pento"
"Mh,certo che non te ne penti,hai avuto la fortuna di stare con me,saresti una sciocca a pentirtene"
Bulma rise e gli augurò la Buonanotte,mentre lui uscì dalla stanza,chiudendo la porta.




Nota Autrice

CIAOOO!
Ho sempre pensato che Yamcha non avesse mai accettato la scelta di Bulma di rimanere con Vegeta e che l'abbia sempre detestato per questo,incolpandolo del fatto che Bulma lo abbia lasciato.
Mi piaceva questa idea del confronto tra questo "triangolo".
Mi piace anche immaginare che Vegeta trovi divertente umiliare  Yamcha e che risponda ai suoi commenti con sarcasmo.
Per quel che riguarda la frase dell'incidente di percorso e del piano fallito,io la penso cosi,senza dubbio per entrambi è stato inaspettato,ma Vegeta in un primo momento ha pensato al fatto che fosse tutto un piano di lei,secondo me gli saranno venute mille idee in testa quando ha saputo la notizia.
Mi piace anche pensare che Bulma si sia confidata con Vegeta,che lui l'abbia ascoltata e per questo dice a Yamcha che nemmeno lui la merita,sapendo delle sue infedeltà.
E adoro il fatto che Bulma dica a Yamcha che Vegeta è sempre stato sincero con lei,facendoli capire che lui invece non lo è stato e che è il vero colpevole della fine della loro storia.
La Battle suit è stata una scusa per fargli incontrare dopo e fargli parlare.
Spero vi piaccia!
Grazie anche solo a chi legge e alla prossima.

Braprincesadelossayan.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan