Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Danymoonguardian    27/09/2020    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi, vi ricordate la storia di Makoto? Beh ho deciso di riscriverla.
Solo che adesso la ragazza ha un altro nome.
Spero che questa storia vi possa piacere tanto quanto l'altra o di più =D
Buona lettura e ditemi cosa ne pensate =D
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 50: Una Giornata A Kaibaland!

                                 Sakura

Fu il flebile raggio di sole a destarmi dal mio dolce sonno.
Era trascorso un mese dalla fine del torneo.
E da quando avevo deciso di stare a casa di Yugi.

Mokuba non aveva detto niente ed era felice per me, perché avevo trovato l'amore in un ragazzo meraviglioso.
Mentre con Seto fu del tutto diverso, ma dopo una bella discussione “ pacifica” aveva accettato quasi del tutto la mia relazione con il Faraone.
E mi aveva dato il suo permesso di vivere a casa del mio amico a patto che nel week-end andassi a dormire al Villa Kaiba.

Mamma mia se ripenso alla scena mi viene la pelle d'oca.

In confronto il lato oscuro di Marik era un tenero agnellino.

Mi alzai dal letto andando verso l'armadio aprendolo.
Oggi finalmente si andava a Kaibaland.
Mi misi una maglia viola a maniche lunghe e una minigonna jeans mentre ai piedi degli stivali neri.

Scesi di sotto dove trovai il Faraone pronto ad aspettarmi.
Anche lui aveva messo dei vestiti diversi.
Indossava una maglietta nera a maniche corte che aderiva perfettamente sul suo corpo e dei jeans blu con i soliti stivali neri e non poteva mancare il suo puzzle.

<< Sei pronta per la giornata che ci aspetta? >>

Annuii. << Sì non vedo l'ora di divertimi insieme a tutti gli altri. >>

Dopo colazione io e Yami andammo all'entrata di Kaibaland dove c'eravamo dati appuntamento con: Tea, Joey, Tristan e Serenity.

Arrivati all'ingresso vedemmo i nostri amici.

Una volta tutti dentro ammirai tutte le attrazioni: Ruota Panoramica, Montagne Russe, La Nave Pirata e tante altre.

Joey iniziò a guadarsi intorno. << Bene ragazzi ed ora di scatenarci! >>

Ero emozionata come non mai e non vedo l'ora di provare tutte le attrazioni.
Il mio sguardo cadde sul Blu Tornado, le montagne russe più veloci e alte di Kaibaland. << Come prima tappa che ne dite di andare sulle montagne russe? >> chiesi indicando le montagne russe a forma del drago bianco di Seto.

Tea alzò le mani scuotendo la testa. << No grazie non ci tengo a salire su quegli affari infernali >>

Anche Serenity preferiva restare con i piedi per terra. << Mi spiace, ma non vado matta per le montagne russe. >>

Gli unici che avevano accettato furono Yami, Joey e Tristan.
Ci mettemmo in fila e non appena toccò il nostro turno salimmo a bordo.
Io e il Faraone davanti mentre Joey e Tristan si erano messi dietro di noi.

Non appena il mezzo iniziò la salita sentii l'emozione salire sempre di più, strinsi la mano del Faraone.
Raggiunta la cima la giostra scese in picchiata alla velocità della luce e di colpo mi ritrovai a testa in giù.

Mentre io mi divertivo insieme al Faraone, udii le urla di Joey e Tristan ma non erano di gioia.
Quando il giro terminò vidi Tristan e Joey andare verso Tea e Serenity traballanti.

<< Fratellone va tutto bene? >> chiese Serenity vedendo suo fratello pallido, pallido.

<< Sì tranquilla Joey Wheeler sta benissimo >> disse indicandosi con il pollice mentre le sue gambe tremavano leggermente. << E non vedo l'ora di rifarlo! >>

<< Visto che ti è piaciuto così tanto che ne dici di rifarlo? Naturalmente questo vale anche per te Tristan >> dissi mentre mi gustavo le loro facce da pesce lesso.

Joey sbiancò per poi cadere a terra insieme a Tristan. << No, no grazie passiamo >> dissero all'unisono.

<< Tu guarda fanno tanto i duri e poi si ritrovano in queste condizioni >> disse Tea divertita.

La giornata passò tra autoscontri, case stregate, nave pirata e tanto altro ancora.

Erano anni che non mi divertivo in questo modo.
Ed ero felice di condividere questi momenti di gioia con le persone a me care.

Le ore passarono e il sole iniziò a tramontare.
Il Faraone mi prese per mano portandomi con sé per andare sulla ruota panoramica.
Non appena salimmo a bordo vidi dall'alto il tramonto.
Era spettacolare, unico, magico.

<< Che spettacolo >> dissi osservando ammaliata il tramonto. << E' un panorama che ti fa mozzare il fiato. >>

                             
    Yami

Sorrisi osservando l'espressione di Sakura.
Per me la sua felicità era tutto.

Mi bastava vederla sorridere per essere felice.

<< E' splendido il tramonto vero? >> chiese.

<< Sì >> risposi.

Anche se io stavo ammirando uno spettacolo ancor più bello.
E ce l'avevo proprio accanto a me.

Sakura appoggiò la testa sul mio petto mente le cingevo i fianchi. << Yami, secondo te cos'altro scopriremo sul nostro antico passato? >>

<< Non lo so, ma non preoccuparti >> posai la mano sulla sua guancia alzandole il viso così da rispecchiarmi nei suoi occhi. << Qualunque cosa dovesse accadere lo affronteremo insieme. >>

La attirai in un bacio passionale stringendola forte a me tanto da farle mancare il respiro mentre gli ultimi caldi raggi del tramonto ci accarezzavano.

Mi staccai da lei con le labbra rosse sussurrando la parola che ogni ragazza desiderava sentire più di ogni altra cosa al mondo. << Ti Amo >>

Le gote di Sakura divennero rosse mentre dagli occhi sgorgavano lacrime di felicità. << Anche io ti amo >> disse affondando il viso nel mio petto.


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Angolo Autrice

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo!
E non dovrebbe tardare ad uscire =)
Ancora non so quando lo posterò, ma uscirà presto =)

Alla prossima!

Danymoonguardian =D


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Danymoonguardian