Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    28/09/2020    0 recensioni
Una drabble al giorno, ogni giorno, per un anno. Tutte su Obi-Wan e Anakin e tutte slegate tra loro a parte qualche sporadica eccezione.
Un progetto tanto ambizioso da essere assolutamente folle… riuscirò a portarlo a termine?
#52 - Obi-Wan esamina la tua cartella ancora qualche secondo, poi ti sorride.
#53 - Anakin è già pronto per andarsene.
#54 - Fissi il telefono indeciso per qualche altro secondo, poi sorridi e apri la rubrica.
#55 - «Cos’hai lì?» chiede preoccupato, indicando il tuo braccio.
#56 - «Sai… credo di aver ufficialmente toccato il fondo» mormori amaramente.
#57 - «Aspetta» gli dici, lasciandolo solo quando finalmente torna a guardarti.
#58 - «Ma non è vero!» ti infiammi. Lui continua a sorridere, senza scomporsi.
#59 - «Quindi non sei arrivato vergine a quarant’anni?» lo interrompe. «Sono sconvolto!»
#60 - «E tu che dicevi che due adulti non potevano starci, in una piscinetta per bambini…»
#61 - Ridi anche tu […] e muovi una mezza corsa verso Anakin e Padmé.
#62 - L’acqua è fredda ma non spiacevole, così alzi lo sguardo in aspettativa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonasera! ^^
Sono riuscita a chiarirmi un po' le idee su questa storia e sulla sua - ormai prossima - conclusione, quindi mi sento soddisfatta... nonostante ancora non abbia scritto nulla più che una manciata di righe di appunti, ma vabbè ^^"
In ogni caso, spero che il capitolo - decisamente più tranquillo e sereno degli altri di questa saga - vi piaccia ^_-

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Partecipa alla Challenge delle quattro stagioni – Progetto “Un anno di…”, indetta da me medesima sul forum di EFP]

Buona lettura a tutti! ^_^



[Progetto “Un anno di drabble Obikin” – 55/365 – stop usati: 1]

Nome autore: rhys89
Titolo storia: Graffi
Prompt: Primavera 46 – Graffi
Personaggi/pairing: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Anakin/Obi-Wan
POV: Obi-Wan
Rating: verde
Generi: commedia, romantico, introspettivo
Avvertimenti: slash
Localizzazione: modern!AU
Note: - saga “amnesia” #8
- R2D2 è un Husky adulto
Conteggio parole: 110

#55
Graffi

 «R2, fermo!»
 Anakin non ha neppure finito di parlare che R2D2 – venticinque chili di esuberante fedeltà – ti è saltato addosso tutto contento. Ridi e gli accarezzi la testa mentre cerchi lo sguardo di Anakin; lo vedi sorriderti divertito… salvo tornare serio tutto insieme quando ti avvicini.
 «Cos’hai lì?» chiede preoccupato, indicando il tuo braccio.
 Lo guardi confuso, poi capisci.
 «Solo qualche graffio… non è niente.»
 «Sì… beh, comunque vanno disinfettati subito» ribatte deciso.
 Sorridi e alzi le mani.
 «Ai suoi ordini, dottore.»
 Il sorriso che ti fa Anakin in risposta, prima di sparire nel bagno, ti fa mancare parecchi battiti. Sospiri.
Sì, ti stai cacciando in un gran brutto guaio.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89