Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    03/10/2020    1 recensioni
La lezione di hip hop è terminata da poco. Sono stanca e sudata. Sto per andare via ma qualcuno, un ragazzo, mi blocca il passaggio impedendomi di uscire. Il motivo? Vuole, o meglio, pretende di ballare un valzer con me. Gli scoppio a ridere in faccia...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             Crema e Cioccolato


Sabato sera. Sono seduta su dei gradini e attendo pazientemente Mattia. Sta facendo la fila alla cornetteria artigianale, la fila è lunga e sembra non terminare mai. Sbuffo e mi guardo attorno. La piazza è affollata. Poco distante c'è uno spettacolo di artisti di strada. Ballano, fanno dei piccoli giochi con i bambini e cercano di intrattenere al meglio il pubblico che si è fermato a guardarli. Dopo mezz'ora, Mattia arriva con un sacchetto in mano. Si siede accanto a me, apre il sacchetto e mi porge un cornetto farcito con percoche e crema Chantilly, lui invece ha preso un cornetto farcito con il Kinder Bueno. 
"Mi dispiace" dice con voce desolata "ma i cornetti ai frutti di bosco erano terminati, ho pensato di prenderti la specialità di questa sera".
"Non importa" gli sorrido "andrà benissimo anche questo, sembra delizioso e il profumino che emana è davvero invitante". 
Inizio ad addentarlo, e subito il sapore dolce e vellutato della crema mi avvolge il palato. Mastico lentamente i pezzetti di pesca, alcuni pezzi scivolano dal cornetto e vanno a finire sul palmo della mia mano e, ridendo, li porto prontamente alla bocca cercando di non farli cadere a terra. Peccato però che un pezzettino di pesca è riuscito ugualmente a sfuggire dalla mia tenace presa cadendo sui miei jeans, macchiandoli leggermente, per poi spiaccicarsi sul marciapiede.
"Allora, com'è?" Mi chiede Mattia. Ha la bocca sporca di cioccolato.
"È buonissimo" rispondo "vuoi assaggiare?"
Gli porgo il cornetto davanti alla bocca, lui stacca un morso e lo mastica voracemente.
"Hai ragione, è buonissimo. Tieni, assaggia anche tu il mio".
Non me lo faccio ripetere due volte, subito ne assaggio un pezzo. Però, anche la crema al Kinder Bueno non è niente male.
Finiamo di mangiare, ci puliamo la bocca con i tovagliolini di carta, anche se più che tovagliolini mi sembrano carta vetrata, buttiamo il sacchetto nel cestino dei rifiuti e scrolliamo velocemente le mani per ripulirle dalle briciole. 
"Aspetta" mormora Mattia "hai ancora le labbra sporche".
Mi lecca le labbra imbrattate dal morbido liquido giallastro con la punta della lingua, mi ripulisce per bene la bocca non lasciando neanche la più piccola traccia di crema Chantilly. Io ripeto il suo stesso gesto. Traccio con la lingua una lunga scia sulle sue labbra, non voglio perdermi neanche una goccia di quella golosa crema alle nocciole. Ci baciamo e assaporiamo il nostro sapore misto di crema Chantilly, percoche e Kinder Bueno. È molto buono e bello. Ci stacchiamo e ci sorridiamo a vicenda. Mattia mi prende per mano e mi conduce verso gli artisti di strada.
"Ora tocca a me" dice.
In un primo momento non capisco, ma quando lo vedo sussurrare qualcosa all'orecchio di uno degli artisti di strada, mi è tutto più chiaro. Soffoco una risata.
Mi prende per mano, mi fa mettere al centro e poi fa cenno all'artista di strada che può far partire la musica. Dalle casse dello stereo fuoriescono le note della canzone Yeah di Usher.
Inizio a ballare muovendomi meccanicamente, poi sempre più velocemente. Agito agilmente le braccia e le gambe, piego leggermente le ginocchia e muovo la testa a ritmo di musica. È un ballo hip hop che mi fa impazzire e fa uscire fuori tutta la mia grinta. Mi sento energica come non lo sono mai stata, sono euforica, ho l'adrenalina a mille. Faccio una piroetta, mi genufletto, appoggio il pugno della mano sul mento e guardo il pubblico con aria da tosta. Scroscia un applauso. Mi alzo, mi inchino, sorrido agli spettatori e ringrazio gli artisti di strada. Mattia mi riprende per mano e mi porta via dalla calca di folla.
"Wow, sei stata bravissima!" Esclama, con espressione compiaciuta.
"Ma come ti è venuto in mente di corrompere gli artisti di strada?" Rido.
"E a te com'era venuto in mente di corrompere il Dj al ristorante?".
Ci guardiamo negli occhi. Scoppiamo a ridere. Siamo 1 a 1. 
"La prossima volta vorrei fare un ballo di coppia" mormoro.
"Per me va bene. Se vuoi possiamo ballare di nuovo il valzer, o un altro tipo di ballo standard".
Annuisco felicemente. Continuiamo a passeggiare mano nella mano e ci godiamo ogni attimo della meravigliosa serata che stiamo passando insieme.


Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo di questa raccolta a puntate. Come avete potuto notare ho cambiato il rating da verde a giallo e ho inserito la nota "Lime". Ho voluto fare questo cambio perchè i protagonisti si leccano mentre si baciano. Beh si, sono consapevole che non è una scena completamente osè, ma visto che su efp ci sono dei minorenni ho voluto inserire queste note per evitare problemi. Spero con tutto il cuore che questa storia vi stia piacendo. Un caloroso abbraccio. Licia (Seiyako).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako