Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    05/10/2020    3 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Essere una Sacerdotessa voleva dire saper fare molte cose: Molte persone dipendevano da lei.
Doveva sapere tutto sui demoni, sulle erbe medicinali, sulle evocazione e lavorare sulla sua energia spirituale che l'avrebbe aiutata.
La sua anima era in tempesta, come il mare che stava osservando. Le onde si infrangevano sulla scogliera, mentre il vento muoveva i suoi lunghi capelli neri.
Sotto la superficie dell'acqua si nascondevano i demoni del mare, una donna dai capelli albini si nascondeva, lei riusciva a vedere quei capelli nelle onde, la chioma che usciva dall'acqua, mentre le onde si infrangevano sulle rocce.
In qualche modo vedere quella figura la rincuorava, sapeva che esistevano anche demoni buoni che in qualche modo aiutavano la natura.
Lei, invece aveva sconfitto molti demoni malvagi, capace di uccidere sigillandoli per sempre nelle profondità della terra.
Non cercava un senso delle cose che vedeva, questo era un problema che nemmeno si poneva, anche se gli abitanti del villaggio le facevano molte domande.
-Perché i demoni ci attaccano?
-Perché sono cattivi?-
Ogni volta doveva ascoltare quelle domande e lei rispondeva sempre con il sorriso sulla lebbra, anche se la sua anima soffriva perché era stata scelta per il ruolo di sacerdotessa.
Continuò ad osservare il mare, fino a quando non decise di tornare al suo villaggio, molto presto avrebbe dovuto combattere contro altri demoni che non l'avrebbero trovata impreparata.

                                                                                                                   [227 Parole]



Note Autrice: 
La prima volta che ho letto tutti i prompt, la prima cosa che mi è venuta in mente con mare è stata Kikyo.
E' una dei personaggi che adoro, trovandola un personaggio molto complesso.
L'immagine è stata trovata su internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream