Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Equinox    08/10/2020    0 recensioni
Writober 2020 || Prompt presi da fanwriter.it (Lista n.2 - pumpNIGHT)|| ShigaDabi || Vari ratings e varie lunghezze
1. #riflesso: "[...]anche attraverso il riflesso, non avrebbe retto un simile sguardo così intenso"
2. #cerchio: "Tenko stava continuando a girare in cerchio davanti alla porta di casa[...]"
3. #pagine: "Senza che potesse controllarsi, la matita iniziò a scorrere sulle pagine dello sketchbook[...]"
4. #girasole: "Shigaraki afferrò lo stelo del girasole con due dita[...]"
5. #mare: "Rimase allora immobile in riva al mare[...]"
6. #corda: "La corda intorno ai polsi stringeva al punto da fare quasi male[...]"
7. #salvia: "[...]fece scivolare al suo interno delle foglie di salvia raccolte fuori"
8. #occhi: "Shigaraki era ipnotizzato dagli occhi di Dabi [...]"
9. #viola:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dabi, Shigaraki Tomura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shigaraki era ipnotizzato dagli occhi di Dabi, nonostante non lo avesse mai ammesso. Adorava quando in quelle iridi turchesi si riflettevano le fiamme del medesimo colore, perché sembravano brillare, o quando erano attraversati da un lampo di follia. Sapeva che il corvino li odiava, per un motivo ovviamente palese, di cui non parlavano mai, eppure il boss della League of Villains non poteva fare a meno di perdersi al loro interno.
Quella sera, dopo l’ennesimo rapporto con il corvino, era rimasto ad osservarlo mentre si accendeva una sigaretta. Il fuoco azzurro si rifletteva negli occhi e rendeva il pigmento più intenso. Probabilmente, in circostanze normali, Tomura si sarebbe inevitabilmente innamorato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox