Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    11/10/2020    1 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Per Rin la vita non era stata felice. Tutto cambiò il giorno che la sua famiglia venne uccisa dai dei banditi, mentre lei era stata costretta a vivere da sola.
Non aveva mai ricevuto affetto, anche gli abitanti del suo villaggio la evitavano, la ritenevano strana, ma lei, bambina coraggiosa, non si era mai arresa.
Man mano però la sua vita aveva preso una strana via, come l'incontro con Sesshomaru.
Tutto quello che aveva passato ormai faceva parte dei suoi ricordi che in qualche modo erano riusciti a farla crescere e cambiare.
Rin e Sesshomaru, si erano aiutati a vicenda, la prima a tornare quella di un tempo, mentre il demone, nonostante facesse fatica a dimostrare ciò che provava, cominciò a cambiare a provare dei sentimenti che potevano essere paragonati a quelli umani.
La sua favola cominciò il giorno che venne lasciata con Kaede per imparare a vivere con gli umani, ma lei sapeva benissimo cosa avrebbe voluto stare per sempre con il suo Sesshomaru, perché con lui le era stata data una seconda possibilità di vivere una vita felice fatta anche di avventura.
La proteggeva sempre, nessuno avrebbe fatto del male a Rin, che ogni volta lo vedeva arrivare al villaggio con un dono che lei conservava con molta cura.
La sua favola ora aveva un nome: Sesshomaru.

                                                                                    [219 Parole]



Note Autrice:
Per questa flas-fic cercavo un personaggio diverso, ma Rin alla fine ha vinto la sfida.
Mi piace immaginare la sua vita come una favola a lieto fine.
L'immagine presa da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream