Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    13/10/2020    1 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
La bambina, senza curarsi delle raccomandazioni del padre, era scesa dal piccolo carro con un salto facendo cadere alcuni frutti in terra.
La piccola Rin aveva combinato un pasticcio, ma suo padre non riusciva ad arrabbiarsi con lei, era una bambina cosi solare e allegra.
Rin era una bambina graziosa, con i capelli scuri come quelli di suo padre. Nonostante il piccolo pasticcio combinato dalla bambina, suo padre riuscì a mettere in salvo ciò che aveva perso concentrandosi nel vedere la frutta, mentre la sua piccola Rin lo aiutava come poteva.
Rin sembrava essere a suo agio ed era felice di aiutare come poteva, anche se la voglia di andare a giocare con gli altri bambini era tanta, ma sua madre le aveva chiesto di aiutare suo padre e la bambina voleva essere obbediente.
La vita di Rin sembrava felice, fino a quel giorno in cui tutta la sua famiglia fu brutalmente assassinata da dei briganti che volevano rubare i loro averi.
La bambina fu l'unica a sopravvivere e continuare a vivere nel villaggio dove era nata, anche se gli abitanti la ignoravano e lei doveva vivere come poteva e per una bambina era difficile andare avanti, ma lei strinse i denti, fino a quando non incontrò colui che le permise di tornare alla normalità.
Il suo nome era Sesshomaru.


                                                                               [219 Parole]


Note Autrice:
Anche questo prompt mi ricordava moltissimo la piccola Rin.
Ho tentato di raccontare la sua vita quando ancora i suoi genitori erano vivi.
L'immagine è stata presa da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream