Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    13/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Behind our shades

 

 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Acre

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

 

 

Cap.12 ~ Possono le lacrime essere acri?

 

 

 

 

   Non aveva mai pianto, Seto Kaiba. Era sempre stato quello che si soleva dire 'uomo tutto d'un pezzo' e per questo molti lo odiavano, lo ritenevano un mostro impassibile, capace di sacrificare tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi ed in grado di ricorrere ai mezzi più vili per arrivare ai suoi scopi.

Eppure, quando era da solo, nell'oscurità della sua stanza, una lacrima e poi un'altra ancora rigava la sua guancia. Ma potevano quelle lacrime essere acri, pungenti come spilli che gli perforavano la pelle, penetrando a fondo come a volerla perforare e far uscire il sangue?

Poteva la pelle bruciare ad ogni loro passaggio?

Quel bruciore era come un marchio che gli ricordava che lui non c'era più, se ne era andato e non l'avrebbe più rivisto. Se ne era andato, lasciandolo lí con le sue lacrime, le prime vere lacrime.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

 

 

Buonasera!

Ho recuperato il capitolo di ieri, ma sono ancora in ritardo per quello di oggi... non ne uscirò viva, me lo sento xD

Il prompt è 'acre' ed ammetto che questa storiella è forse una delle peggio riuscite: non sapevo come sviluppare il prompt, quindi mi sono versata su un Seto palesemente OOC - dove si è mai visto Seto piangere? Ma vabbé, l'amore può tutto, anche far piangere mr. cuore di pietra.

Spero di rimettermi quanto prima in carregiata!

Al prossimo capitolo,

foschi

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi