Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    20/08/2009    5 recensioni
E se Patty non fosse la goffa figlia di Ugly Betty che tutti noi conosciamo? E se fosse bellissima e ricca ma che non sa cosa vuol dire amare? Patty-Matias
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l’ennesima scuola cambiata…si era ufficiale: odiava sua madre! Perché per colpa sua doveva cambiare la scuola due volte all’anno. Era stufa anzi no era arci-arci-arci-arcistufa.

Ormai si era anche rassegnata a non avere più amici. Perché infondo già da sé non era molto socievole ma cambiare in continuazione scuola non aiutava di certo. Così durante gli anni il suo carattere aveva preso forma, in tre parole? Fredda, cinica, distaccata.

Si lo so tutti sinonimi. Giusto non ho ancora detto di chi sto parlando! Una ragazza…ma non una qualunque ragazza…no, no signori lei era La ragazza. Si chiama Patricia Castro, dagli amici ( immaginari) chiamata Patty.

Come ho già accennato prima lei non era una ragazza qualunque …perché no?? Voi avete la madre che è un ex modella e in questo momento un’attrice famosa? Voi siete ricche da aver una carta di credito in casa di emergenza placata in oro, che in questo caso l’emergenza è il non aver una sciarpa dello stesso colore delle scarpe?? Avete capito insomma lei era La ragazza. Patty ha dei incredibili capelli biondi naturali lunghi fino a metà schiena dei occhi neri grandi, il viso a forma di cuore con la pelle bianca porcellana. Nonostante i suoi 16 era altina e il suo corpo longilineo con le curve al posto giusto. Appunto non era una ragazza qualunque…

Vabbè tornando al discorso di prima, non ne poteva più di seguire la propria madre in tutte le città del mondo, era a dir poco estenuante. Tutta colpa di quelle dannate riprese e di quel dannato film. Aveva girato il mondo e aveva imparto molte lingue: l’inglese, il francese, il spagnola e non ci crederete ma anche il giapponese. Sebbene cambiasse scuola molto frequentemente la ragazza aveva la media dei voti molto alti, infatti era considerata un mezzo genio…Eh si avete capito bene una ragazza bella e intelligente, e voi sicuramente vi domanderete : ma qualche difetto ha? Si ne ha uno molto in particolare . Non sa come è amare un ragazza e non ha mai baciato nessuno.

Ed eccola entrare insieme alla madre nella tua villa che a me sembra più un castello.

“Una volta dentro ci sono tutti i domestici ad aspettarci. Devo ammettere che il gusto la mammina ce l’ha guardo compiaciuta il salotto. Ma non ci penso più di tanto e chiedo ad un domestico di portarmi in camera mia Beh ne ho avuto di meglio… Domani inizierò ad andare alla nuova scuola. Pare che si chiami: Pretty Land School Of Arts. Perfetto mi è sempre piaciuto cantare e ballare quindi…

Un volta seduta sul letto vedo la divisa che indosserò, ma che sfortuna anche la divisa?? Proprio dei carcerati. La guarda attentamente non è poi così tanto male anzi se tolgo questo fiocco e aggiungo una cravatta si sembra addirittura più sexy. Una minigonna scozzese rossa e panna che a arriva di qualche centimetro più in su della metà coscia una camicetta bianca con maniche a ¾ , la cravatta aggiunta da me rossa con l’immancabile D&G argentata in basso. E infine le mi adorate all star rosse e scalda muscoli bianchi. Eh si può andare.

Ormai stanca dal viaggio mi addormento lentamente con una piccola agitazione e un presentimento per il giorno dopo. Mi sveglio verso le 6. Perfetto ho molto tempo per preparami. Intanto vado nel mio bagno personale…..accidenti è di marmo…brrr che freddo. Apro la vasca a idromassaggio e mi ci infilo il mio adorato bagno schiuma al coco e alla pesca …mmm che odore. Dopo 5 minuti entro ed esco dopo 20 minuti. Scendo in accappatoio e sulla tavola ci sono varie pietanze.

Mangiucchio qualcosa e poi corro in camera. Mi asciuga delicatamente i capelli. Mi vesto con la divisa, ormai i miei capelli asciutti li spazzo e non ho bisogno di niente ariccia-capelli i miei di natura sono boccolosi. Quindi gli sistemo un po’ e ci infilo due forcine a forma di fragola ad un solo lato della testa , un po’ di lucidalabbra.

Perfetta.

Prendo la cartella e esco fuori dove il mio autista personale mi sta aspettando con una macchina …wow una Aston Martin .

Mammina mammina sempre a spendere soldi, non che mi dispiaccia. Dopo venti minuti sono arrivata a scuola entro con la macchine nel cortile e tutti gli sguardi sono attaccati alla macchina maniacali di scoprire chi c’è dentro. La macchina si ferma davanti a delle scale. Apro la portiera e adesso tutti gli sguardi son posati su di me. Magnifico odio essere al centro della attenzione.

ecco il primo capitolo spero che sia di vostro gradimento. qualcuno mi dice coe faccio e mettere delle immagini ??

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: lili90love