Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Dromeosauro394    14/10/2020    1 recensioni
Raccolta di one-shot per il writober 2020.
Saranno tutte ispirate a personaggi del trono di spade, non consecutive. La maggior parte saranno personaggi della storia passata di westeros che forse non molti conosceranno, ma spero di darvi lo stesso una piacevole lettura.
1- Lyonel Hightower e Samantha Tarly
2- Baela Targaryen Alyn Velaryon
3- Aegon quinto
4- Aegon il Cavaliere del Drago e Naerys
5- Dunk e Egg
6- Aegon il Mediocre e Bellegere Otherys
7- Sansa Stark e Edric Dayne
8- Elinor Tyrell e Alyn Ambrose
9- Rhaenyra Targaryen e Laenor Velaryon
10- Cersei Lannister e Lysono Maar
11- Raccallio Rendono e Alyn e Velaryon
12- Daeron Targaryen e Jeremy Norridge
13- Brynden Rivers e Shiera Seastar
14- Oberyn Martell e Daemon Sand
15- Spettacolo a Harrenal
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bodyswap corretta

Bodyswap

 

193 d.C. (dopo la Conquista)

 

Mi sveglio confusa. Come quando ti svegli da un lungo sogno ma non ti ricordi più dove ti trovi. Solo che qui la sensazione resta. Mi stropiccio nervosa i miei lunghi capelli biondi e il viso liscio per svegliarmi. Poi mi gratto il petto… Non ci sono? Le mie tette sono scomparse. Grido di spavento e esce una voce bassa e rauca dalla mia gola. Ma cosa? Sono nuda nel letto, o perlomeno questo corpo lo è. Sento qualcosa tra le gambe ma voglio sperare che non sia… Sollevo le lenzuola. Oddio lo è.

Sto ancora sognando? È una stregoneria? Cosa è successo?! Scendo dal letto e mi rendo conto di stare in un padiglione. La tela è dorata. Ad un certo punto l’entrata della tenda si scosta. Un ragazzo con tono affrettato parla, ma non capisco niente. Deve essere un accento delle Città Libere. Annuisco confusa e questo lo manda via. Dove sono finita? E soprattutto, chi sono?

 

*

 

Mi alzo come se avessi preso una botta in testa. Mi sembra di affondare nel letto per quanto sia morbido. Sento russare accanto a me! Mi volto e vedo un omone grasso con la barba nera incrostata di vomito. Le natiche grosse e pelose stanno al vento. Abbiamo fatto qualcosa? Mi porto una mano al petto ed è in quel momento che le sento. Ho le tette? Un momento, questa non è la mia tenda. Questa stanza è… Su uno scudo vedo il cervo incoronato, su un arazzo il leone dorato. Mi alzo dal letto, porto addosso una camicia da notte di seta. Corro verso uno specchio con una cornice dorata e… Oh per Yndros del Tramonto, sono una donna. E che donna! E se ho capito bene dove sono allora… Non sono solo una donna, sono una regina. Sono Cersei Lannister.

Come diavolo è possibile tutto questo? Che sia un sogno o… Poco importa. Lysono Maar, sei una bellissima donna bionda, puoi divertirti un po’. Esploro la stanza e trovo il guarda roba reale: pizzi di Myr, sete di Yi-Ti… Ho sempre sognato di potermi permettere certi abiti. Trovo anche gioielli fantastici. Dopo vari cambi e giravolte davanti allo specchio, mentre quello che dev’essere Robert Baratheon continua a ronfare, trovo la combinazione che cerco. Indosso un vestito color ametista con le spalle scoperte, una collana di pietre di luna mi circonda il collo e fa risaltare la scollatura, vari opali e ametiste incorniciati d’oro mi gocciolano dalle orecchie.

Una compagnia di mercenari non è un buon posto per vestirsi da donna. Insomma sono diventato da poco maestro delle spie e non voglio essere sminuito perché mi piacciono i gioielli e le sete profumate. Sono sempre un uomo non una donna. Infatti queste cose che mi ballonzolano sul petto non mi fanno impazzire, ma il resto del mio aspetto e favoloso.

Bussano alla porta e istintivamente mi metto in agitazione come le poche sere in cui provo di nascosto gli abiti nella mia tenda. Ma poi realizzo che per Cersei Lannister questo è un abito normale. “Avanti”, dico in perfetta lingua comune. Sono un maestro di spionaggio dopotutto. Cersei ha la voce come il miele. Entra un cavaliere della guardia reale. A giudicare dai capelli e biondi e il viso strappa cuori, questo dev’essere nientemeno che lo Sterminatore di Re. “Cersei come mai…”, si interrompe appena mi vede. Sorrido e faccio una piroetta. “Sto bene stamattina, fratello?” “Stai splendidamente”, dice lui. Dalla sua espressione sembrerebbe quasi che mi voglia scopare, ma è impossibile e suo fratello gemello. “Cosa volevi chiedermi?”, gli domandò facendogli sollevare lo sguardo. “Oh, sì. Volevo chiederti perché ci mettevi tanto ad alzarti. Ma ora mi sembra chiarissimo” “Grazie ne sono molto fiero. Fiera! Ne sono molto fiera” “Ti accompagno alla sala del trono. Jon Arryn tra poco riceverà i sudditi. Robert dorme ancora?” “Sì come un sasso”. Lancia un’occhiata alla porta chiusa: “Allora fammi rubare questo prima di andare”. Come un lampo mi è addosso e… Mi bacia. Allora avevo ragione! Oh per tutte le meretrici di Lys: Cersei Lannister scopa col fratello. Questa notizia è oro colato.

 

*

 

Mi sono vestita e sono pronta per incontrare chiunque ci sia qui intorno. Questo strano individuo oltre che agli abiti maschili aveva anche qualche vestito da donna. Che abbia una concubina? Poco importa. Esco indossando alti stivali, un mantello purpureo, brache di tela e un farsetto di cuoio. È così bello non dover portare corsetti che mozzano il fiato e gonne lunghe con cui bisogna camminare alla velocità di una lumaca. Mi sono infilata una daga nella cintura per buona misura. Prendo un bel respiro e esco dalla tenda.

Sono in un accampamento militare. Sento il puzzo di uomini, cavalli, fucine e un leggero aroma di prostituta. Le tende accanto alla mia sono tutte oro. Bene, vuol dire che ho una posizione importante. Il padiglione più grande poi ha sul pinnacolo dei teschi dorati. Mi è tutto chiaro adesso, sono nella Compagnia Dorata. Accidenti non mi ricordo dove dovrebbero essere di stanza adesso. A Essos le guerre sbocciano e appassiscono veloci come fiori. Però perlomeno dovrei trovare qualcuno che parli la lingua comune, la maggior parte di esiliati dal Continente Occidentale finisce qui. Decido di esplorare l’accampamento.

Mentre cammino mi sento così leggera. Nessuno mi sta guardando il didietro o le tette, nessuno si inchina. Qualcuno si volta a guardarmi ma per la maggior parte delle persone sono anonima.

Non mi sembra una menzogna che dicano che questa sia la miglior compagnia di mercenari di Essos. Questo non è uno squallido accampamento, qui tutti sono ben equipaggiati e disciplinati. Poi i miei occhi si posano su una meraviglia. Non ho mai visto niente di simile, è…Un elefante. Il pachiderma barrisce e scuote le possenti zanne. Mentre sono lì impalata una mano mi afferra il braccio. “Lysono, si può sapere dov’eri?”, mi sibila un uomo appena sulla trentina, “Cuore nero ha convocato tutti i sergenti almeno un’ora fa, muoviti”. Per fortuna parla la lingua comune, così rispondo: “Sì certo scusami” “Non devi scusarti con me ma con lui. Non hai nemmeno i bracciali addosso. Vabbè per questa volta non fa niente, non possiamo perdere tempo”. Seguo l’uomo che cammina veloce. Ha i capelli rossi e una corta barba dello stesso colore. Sul suo braccio porta diversi bracciali d’oro. Ci dirigiamo verso la tenda coi teschi e scosta un lembo per farmi entrare.

Dentro ci sono coloro che suppongo siano i vari sergenti, tutti portano bracciali d’oro sul braccio. Infine vedo colui che dev’essere Cuore Nero: un uomo alto con i capelli scuri quanto il suo nome e lo stemma che ha sul petto. La sua faccia è segnata da cicatrici ed è arcigna. “Finalmente il nostro maestro dei sussurri ci degna della sua presenza. Grazie di averlo portato Tristan”. L’uomo che mi ha accompagnato annuisce e mi fa cenno di sedermi su una sedia vuota. Muta e terrorizzata mi siedo. Sono il maledettissimo maestro dei sussurri! Se mi chiedono qualcosa che dico?! “Bene miei signori, possiamo cominciare”.

 

*

 

Sono di nuovo nelle stanze della regina. Che giornata! Ho visto il famigerato Trono di Spade, ho incontrato il Ragno Tessitore. È stato strano parlare di persona con quell’eunuco dopo tanti messaggi che ci siamo scambiati con i suoi uccellini. Solo io, Cuore Nero e pochi altri sanno del… giovane “Griff”. E pensare che la corona che Varys tanto brama per quel ragazzo ce la ho già io. Beh, quella della regina almeno. Ma soprattutto ho potuto indossare queste meraviglie tutto il giorno. Gli uomini si inchinavano danti a me per osservarmi il davanzale e la mia voce velata faceva zittire tutti. E quel sir Jaime, mi mangiava con gli occhi.

Ma adesso per quanto divertente voglio tornare nel mio corpo. Per fortuna non è un giorno in cui Cersei ha uno dei suoi cicli di luna, altrimenti non so cosa avrei fatto. Chissà come sarà successo? Oh, dei. Esco fuori sulla terrazza e guardo il sole che tramonta a ovest. Un lampo di genio mi colpisce. Come ho potuto fare a non pensarci prima. Gli dei, ovviamente. O meglio, un dio: Yndros del Tramonto. Dopo che ieri sera Tristan se n’è andato lasciandomi nel letto ancora nudo e sudato, mi ricordo di aver sussurrato una preghiera alla piccola statua che ho nella tenda. Era sul fatto che se avessi potuto essere donna di notte e uomo di giorno come il dio allora Tristan mi avrebbe amato completamente.

Avevo sentito le storie sui sacerdoti che cambiano da maschi a femmine o viceversa con le orge sacre. Ma credevo che fossero quello appunto, storie. E credevo cambiassero i loro corpi non che si scambiassero di corpo. Molto bene, ma anche se questa per assurdo fosse veramente la causa, come faccio a tornare normale? Che faccio? Scopo a caso uno e spero di tornare nel mio corpo.

La porta si apre e entra sir Jaimie. Sorrido, tentar non nuoce.

 

*

 

 

Riesco a sopravvivere all’incontro. A quanto pare questo Lysono è di poche parole, perché nonostante io non abbia detto niente mi hanno lasciata in pace. Comunque finalmente sono stata nella tenda in cui si discuteva di azioni militari. Se solo non avessi avuto paura di farmi scoprire avrei detto la mia. Cuore Nero mi sembra un grande condottiero, invece quel Harry Strickland sembra un contabile che se la fa nei pantaloni. Sono passata in giro per l’accampamento il tempo che mi rimaneva. E ho rivisto i miei elefanti. Che creature affascinanti.

Torno nella tenda irritata. Trovo del vino di Lys. Non è dei migliori ma lo tracanno lo stesso. Questa cosa è stata relativamente divertente, ma deve finire. Ma come?! Cosa faccio, prendo una nave, vado ad Approdo e mi presento a Jaimie così? Rivoglio il mio corpo. Lo voglio, lo voglio, lo voglio. Per la rabbia infrango la coppa sul terreno. Cerco sul tavolo di questo Lysono qualcos’altro da lanciare ed ecco che la vedo. È una strana statuina. È una figura umana nuda. Un lato è femminile, l’altro maschile. Improvvisamente mi torna in mente una conversazione con Tyrion. “Cara sorella non verrò con voi al tempio stamattina. Forse ho deciso di convertirmi agli dei al di là del Mare Stretto. A Lys venerano una dea dell’amore, nuda e lasciva. Venerano anche la donna pantera, ti ci rivedo molto in lei. E per finire c’è Yndros del Tramonto. Come il tramonto egli sta a metà tra il giorno e la notte, tra il maschile e il femminile. I suoi sacerdoti sostengono di poter cambiare genere con un particolare rituale” “Se ti chiedo qual’è poi verrai senza fare storie, mostriciattolo”, aveva sibilato Cersei. “Certo sorellina. La magia avviene con il più potente dei catalizzatori: il sesso” “Sei disgustoso”, aveva borbottato Cersei andandosene.

Ma ora, odia ammetterlo, quasi lo bacerebbe quel nano schifoso per quell’informazione.

Forse se trova qualcuno, tutto quanto tornerà come prima. Vediamo, quel Tristan Rivers sembra carino. Forse potrei… Accidenti ora sono un uomo. Il desiderio come arma non funziona sulle donne. Posso sempre trovare una prostituta da campo e tentare con lei.

Mentre rifletto, la tenda si scosta e entra... Proprio Tristan Rivers. “Lysono posso parlarti” “Certo”, rispondo sedendomi sul letto. Tristan daà un’occhiata fuori dalla tenda. “Quello che è successo ieri sera. Non deve accadere mai più. E voglio che tu sappia che l’ho fatto solo perché eri vestito da donna, altrimenti non farei mai una cosa del genere”. Sta insinuando quello che penso? “E sappi che se andrai a dirlo in giro nessuno ti crederà. Qui siamo tutti occidentali e tu sei un effeminato di Lys. Perciò dimentica ieri sera. Io e te non abbiamo mai fatto sesso”. È come pensavo. Posso riutilizzare la mia arma vincete: la seduzione. Mi chiedo come sarà da uomo.

 

Il mattino dopo mi sveglio. Il baldacchino mio e di Robert non è mai sembrato più bello. Mi tasto il petto: sono tornate. Corro allo specchio e rivedo la vera me. È stata un’esperienza eccitante e terrificante allo stesso tempo. Almeno adesso ho provato cosa significa essere un uomo.

 

*

 

Il mattino dopo sono di nuovo nel mio corpo. Ha funzionato. Mi volto e vedo Tristan che dorme accanto a me. Quella Cersei ci sa fare. Spero che questa cosa non continui ogni volta che decideremo di copulare. Tiro fuori uno specchio e mi guardo. Un po’ però mi mancheranno sete e gioielli e le unghie laccate.

 

Il giorno dopo entro nella tenda dei sergenti per la riunione. Vedo gli occhi di quei ridicoli occidentali che strabuzzano. Sorrido arricciando le labbra dipinte di viola. I miei occhi sono illuminati da tinture di Volantis, le mie unghie smaltate e le mie orecchie hanno degli orecchini. Spero che non faccia una brutta fine quella Cersei, quando conquisteremo il Trono. Grazie a lei, posso essere il vero Lysono Maar con orgoglio.

 

 

NdA

Lysono è un personaggio della Compagnia Dorata con un’espressione di genere molto femminile. Non è specificato il suo orientamento sessuale e o deciso d fargli avere quella storiella con Tristan per la “magia”. Visto che Cersei spesso si lamenta del suo essere donna e come sarebbe libera se fosse nata maschio, ho pensato fossero i perfetti candidati per lo scambio di corpo. Nessuno dei due è transegender ma hanno potuto giocare con i ruoli di genere che normalmente non avrebbero potuto assumere. E Cersei ha finalmente avuto i suoi elefanti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Dromeosauro394