Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    14/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Behind our shades

 

 

 

 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Pasticcio

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 



Cap.13 ~ It's a mess, do you know?

 

 

 

 

     Tutta quella situazione era un grandissimo pasticcio: lui era il suo più acerrimo nemico, il ragazzo su cui voleva a tutti i costi la rivincita per averlo umiliato! Cosa ci faceva allora con le labbra di Atem poggiate sulle sue? Come ci erano finiti a scambiarsi quel bacio cosí appassionato non ne aveva idea.

«Sai che questa situazione è un vero pasticcio, vero? E chenon dovranno mai saperlo.» sussurrò Seto accarezzando le labbra dischiuse ed arrossate di Atem con il pollice: erano ruvide ed appena screpolate, ma invitanti - sí, decisamente troppo invitanti.

«Altrimenti ci separano come Romeo e Giulietta?»

L'ombra di un sorriso divertito si distese sul volto serio del presidente della Kaiba Corp di fronte all'ironia di Atem; non sapeva come era successo, sapeva solo quando si era innamorato del Faraone: quando l'attrazione aveva vinto l'orgoglio, piegandolo al desiderio di quelle labbra, di quegli occhi, quelle mani che ora accarezzavano il petto e l'addome scolpito, fasciati dalla maglietta nera ed aderente.

   Atem sorrise nel ripensare che in parte le cose stavano cosí: i suoi amici avrebbero fatto un po' di storie ad accettare quella relazione, ma alla fine erano caduti anche loro nel cliché di Romeo e Giulietta; alla fine tutto quello era un grandissimo pasticcio perché gli equilibri si erano confusi e quello che era da sempre stato il suo nemico ora lo stringeva tra le braccia, divorandolo con un bacio ed un incontro di lingue che non lasciava spazio a nient'altro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

Buonasera!

Continua il recupero dei capitoli, ma sta diventando un pochino arduo sviluppare i prompt, non mi ispirano più di tanto questi ultimi prompt, ma cerco di fare del mio meglio.

Il 'pasticcio' qui l'ho inteso come 'casino' ed è quindi un casino che i due stiano insieme perché Kaiba è sempre stato nemico di Yugi e co. (ma qui ci sarebbe da ridire).

Ho voluto fare un piccolo parallelo con Romeo e Giulietta perché adoro quella tragedia e poi speravo di far sorridere un po'.

Bene, questo è tutto.

Al prossimo capitolo,

foschi

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi