Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    17/10/2020    1 recensioni
AU [FrUK]
"Quanto è sottile la differenza tra l’essere amici o qualcosa in più?
Era ovvio a tutti che si sarebbero messi insieme, ma come farglielo capire?"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia

Arthur era poggiato al muro dell’ingresso mentre aspettava che Francis lo raggiungesse.
Le sue mani si stavano torturando tra di loro ed era così tanto perso nei suoi pensieri che si accorse che l’altro era appena arrivato solo perché parlò.
-Sono pronto, possiamo andare- annunciò mentre indossava la giacca.
Era l’ultimo giorno dell’anno, erano le nove di sera e stavano per andare alla festa organizzata con tutti i loro amici.
Arthur alzò lo sguardo e fu in quel momento che decise che l’avrebbe fatto.
-Possiamo parlare un attimo?- domandò deciso.
-Uh?- Francis sembrava sorpreso –Si certo- quando vide il volto serio dell’inglese lasciò stare tutto quello che stava facendo e gli diede la sua più completa attenzione.
Erano uno di fronte all’altro, Arthur prese un lungo respiro prima di alzare lo sguardo su di lui e iniziare a parlare.
-Ha una settimana che mi torturo con questi pensieri e dormo male, ci ho pensato, tutto questo- e indicò lo spazio tra di loro –non può andare avanti.
-Non ti seguo…- Francis era davvero confuso.
-Stanotte, a mezzanotte, sarò sicuramente ubriaco, giusto?
Francis annuì cercando di seguire il suo discorso.
-Bè ecco, non voglio iniziare l‘anno baciandoti solo perché sono ubriaco. E non voglio neanche iniziare l’anno finendo per baciare qualcun altro perché magari tu non sei accanto a me in quel momento.
Il cuore di Francis iniziò ad accelerare, una stana felicità ed euforia invase il suo corpo, ma voleva davvero essere convinto di cosa l’altro stesse cercando di dirgli, perché non era sicuro di poter sopportare una delusione.
-Cosa stai cercando di dire?
Il volto di Arthur ormai stava andando a fuoco, si schiarì la gola e si passò una mano tra i capelli mentre annunciava –Sto cercando di dire che probabilmente… Faremmo una coppia carina io e te.
Francis rimase in silenzio, aveva bisogno di qualche secondo per comprendere davvero quelle parole e capire che non fosse solo uno scherzo o un sogno.
Ma Arthur interpretò male quel silenzio e iniziò ad agitarsi –Tu… Non la pensi così?
Francis annullò la poca distanza che stava tra di loro e afferrò il suo volto con entrambe le mani –Non pensavo che mi avresti mai detto una cosa del genere. Sono ormai mesi che ho capito che mi piaci molto più di un amico, ma non volevo perderti.
Arthur fece una mezza risatina isterica –Si, probabilmente se me l’avessi detto prima sarei entrato nel panico e mi sarei trasferito per qualche giorno a casa di qualcun altro.
Francis sorrise –Sono felice che tu sia arrivato a questa conclusione allora.
I loro erano ormai dei sussurri, i volti talmente vicini che i nasi quasi si sfioravano.
-È un buon modo per finire l’anno.
E questa fu l’ultima frase prima che le loro labbra si trovarono in un bacio che aspettavano da così tanto tempo ormai.
Fu delicato all’inizio, dolce, quasi timido.
Ma tutti i sentimenti che avevano sopito per troppo tempo vennero fuori presto e il bacio si trasformò in qualcosa di bagnato, veloce, con mani che si stringevano e denti che mordevano.
Quando si staccarono avevano l’affanno, gli occhi di lucidi, le guance rosse, un filo di saliva continuò a unirli per diversi altri secondi.
-Senti- la voce di Francis era roca –Pensi possiamo ritardare di mezz’ora?
-Sono sicuro che possono sopravvivere senza di noi anche per la prossima ora. Tanto le battutine le avrebbero fatte comunque.
Francis tornò a baciarlo dopo che un sorriso soddisfatto si posò sul suo volto, mentre si avviavano verso la prima stanza da letto che trovarono lungo il corridoio lasciarono a terra una scia di vestiti.
Era decisamente il modo migliore per finire l’anno, ma anche per iniziare quello nuovo.

[Fine]
 
______________________________________________________
Ed eccoci alla fine di questa storia.
Una breve evoluzione della scoperta dei loro sentimenti, non che cambierà nulla nel loro rapporto visto che si sono sempre comportati come una vecchia coppia sposata, ma adesso ci saranno molti più baci ;)
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno seguiti in questa storia e in questo fandom in generale.
Come avevo scritto all'inizio questa sarà l'ultima storia (per ora) in questo mondo, per chi volesse continuare a seguirmi il prossimo sabato (come ogni settimana) mi trova sempre nel mio profilo in un nuovo fandom tutto da scoprire.
Grazie ancora a tutti, un bacio,
Deh
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley