Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    17/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Behind our shades

 

 

 

 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Incenso

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

 

 

 

Cap.15 ~ L'incenso è per i morti

 

 

 

 

 

    Il bastoncino di legno lasció disegnare nell'aria ampi e raffinati ghirigori di fumo grigio che gli solleticava le narici. L'odore era pungente e penetrante, ma aveva quel non so che di religioso, quasi mistico, per questo l'immaginazione si prese gioco di Seto, facendogli apparire, dall'altro lato di quelle volute e nella penombra della stanza, i suoi occhi.

«Seto, perché nella tua camera c'è odore di incenso?»La voce di Mokuba fu accompagnata da una smorfia di disgusto.

Le palpebre si sollevarono lentamente, mostrando i seri occhi di zaffiro: «L'incenso è per i morti.»

   L'affermazione di Seto lasció perplesso Mokuba, che non colse il suo significato: come poteva capire che l'incenso era per lui? Per il Faraone morto anni addietro e che la sua anima era ritornata a quell'epoca, lasciando lí un cuore frustrato per quella lontananza incolmabile?

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 


Buonasera!

Continua il recupero dei capitoli che si sta facendo sempre più arduo x_x

Questo capitolo è un po' macabro ma alla fine è la verità: Atem (ragionando con le tempistiche dell'epoca di Seto) è morto e quella che si trova nel puzzle è la sua anima, che poi prende possesso del corpo di Yugi all'occorrenza. Per questo Seto accende dell'incenso, lasciando perplesso Mokuba: è come se 'pregando' riesca a sentirlo con sé.

Bene, questo è tutto.

Al prossimo capitolo,

foschi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi