Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    17/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~ Behind our shades

 

 

 

 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Baci

Note: Ringrazio ancora ua volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

 

 

Cap.16 ~ Tu dammi un bacio prima di morire

 

 

 

 

 

 

    L'ultima notte prima dell'addio definitivo; l'ultima notte per possedersi, amarsi, sotto i raggi pallidi di una luna piena testimone di quell'ultimo atto d'amore. Seto ti sovrasta, è in ginocchio su di te e ti accarezza le ciocche corvine e violacee mentre le coperte avvolgono dolcemente i vostri corpi nudi ed ancora caldi per la passione che vi ha unito e che sai non vi dará tregua.

Le tue iridi ametista fissano quelle di zaffiro di Kaiba: cosa vuoi dirgli, con quella tristezza negli occhi? Che messaggio vuoi mandargli? Vuoi dirgli che lo ami e non vorresti lasciarlo? Sarebbe un atteggiamento indegno per un Sovrano, ma per una notte, un'ultima notte, dimentichi di essere il Faraone d'Egitto e ti concedi a quell'uomo che ti ha stregato - tanto l'alba tornerà presto e ti ricorderà il tuo rango, strappandoti a quelle labbra che ora ti baciano con passione.

«Rimpianti, Faraone?» Il volto di Seto è attraversato da un ghigno: sembra quasi voglia prenderti in giro per quella vulnerabilitá che stao mostrando.

«Nessuno.» Il tuo orgoglio non cede di fronte a quello scherno, anzi lo costringe ad approfondire il bacio e tu rispondi a quel bacio quasi con disperazione: era l'ultimo bacio prima del duello che vi avrebbe separati per sempre, che avrebbe fatto morire il tuo cuore una seconda volta.

  Ma per ora non vuoi pensare all'Inferno che ti aspetterà; no, per ora vuoi goderti quella passione che, puntuale, si era ripresentata e vi aveva avvolto ancora. Non esistono più pensieri ora, c'è solo lui e quell'ultimo bacio prima di morire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

 

 

Buonasera!

Piano piano ce la faccio, recupero tutto, yee! XD

Avevo mille idee per questo capitolo, ma alla fine ha prevalso il mio lato sentimentale e, siccome sono masochista, ho pensato di renderlo un po' triste, a cominciare dal titolo del capitolo.

Io immagino Atem più sentimentale di Seto e che quindi per lui non c'è problema a comunicare i suoi sentimenti con uno sguardo. Eppure un po' di orgoglio c'è, visto che non ribatte a Seto.

Bene, questo è tutto. Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Alla prossima,

foschi

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi