Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    18/10/2020    4 recensioni
Raccolta di one shot sulla Next Generation.
Le storie saranno tutte ambientate 15 anni dopo il Sortileggio Buono.
I protagonisti sono Hope Jones, Neal Nolan, Alexandra Herman, Cole Herman (OC) e Emily Mills (OC).
[Gran parte dei capitoli partecipano al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hope Jones, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotografie
 
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #18 Fotografia
» N° parole: 464


Quella domenica di maggio il sole spaccava le pietre, in molti avevano optato per andare al mare, a parte i coniugi Jones che avevano approfittato della bella giornata per riordinare casa –c’è da dire che il pirata aveva borbottato parecchio ma era bastato uno sguardo della moglie per acconsentire seppur di malavoglia –. 
Mentre metteva in ordine, in un armadio Emma aveva trovato diverse scatole piene di album di foto che negli ultimi 26 anni aveva fatto. 
In Storybrooke aveva trovato tutto quello che aveva sempre desiderato e non poteva esserne più felice. 
Persa nei ricordi era corsa a chiamare Killian, i due così avevano messo da parte quello che stavano facendo e sedendosi fianco a fianco sul divano si erano messi a guardare le fotografie. 
Ed era così che li aveva trovati Hope, la sera, di ritorno dal mare, dove era stata invitata nella casa posseduta dalla famiglia Herman. 
«Che succede?» chiese la ragazza guardando i genitori seduti sul divano, le teste chine mentre ridacchiavano. 
«Oh niente abbiamo trovato alcune vecchie foto e ci siamo persi nei ricordi.» rispose Emma con un sorriso, poi rivolta a Cole disse «Vieni ragazzino, guarda, qui Hope aveva due anni, era il suo primo gelato!»
Cole si avvicinò incuriosito «Oh, è proprio buffa!» esclamò guardando la fotografia che la bionda  teneva in mano che mostrava la sua migliore amica tutta impiastricciata di gelato al cioccolato, mentre Hope diventava scarlatta biascicando parole senza senso «Non vedo perché mostrare quella fotografia!» protestò.
«E perché no? Tu le hai viste le mie!» disse Cole puntandole un dito contro. 
«È diverso. Le tue sono sparse per casa!» puntualizzò la ragazza. 
Il ragazzo fece spallucce «Poco cambia. Le hai viste, questo l’importante.» 
Per tutta risposta la bionda gli fece una linguaccia. 
«Ok, basta. Ho preparato una torta, venite ad assaggiarla, su!» Emma interruppe il battibecco dei due ragazzini. 

«Complimenti signora Jones! Questa torta è una vera goduria.» Cole era alla sua terza fetta, qualche briciola distratta era rimasta attaccata agli angoli della bocca del ragazzino. 
«Adulaaatore!» lo prese in giro Hope in una perfetta imitazione di Guendalina e Adelina Bla Bla. 
Il ragazzino rise «Non è per niente vero!» disse «Signora Jones le sembra che dica bugie?» 
Emma sorrise «Quante volte dovrò dirti di chiamarmi Emma? Ma considerando che stai per arrivare alla tua quarta fetta direi che sei sincero.» rispose. 
Cole fece spallucce «Che posso dire? Mi piacciono i dolci, signor…  ehm Emma.» 
La donna per tutta risposta scompigliò i capelli biondo cenere del ragazzino «Per quel che mi riguarda puoi svaligiarmi tranquillamente la dispensa!» 
Il pirata annuì «Oh sì, certo. Purché tieni le tue manacce lontane dalla mia bambina!» puntualizzò con un occhiolino beccandosi un'occhiataccia dalla figlia seguita da un sonoro «Papààà…!!!» detto con tono lamentoso. 








 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95