Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    19/10/2020    2 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pranzo in famiglia

» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt:
#18 Zucchero
» N° parole: 289

Era una domenica di ottobre come tante a Storybrooke, per le strade c’era il solito viavai di gente indaffarata e iniziavano a spuntare le prime decorazioni di Halloween.  
A casa Jones tutta la famiglia era operativa già da qualche ora: quel giorno ci sarebbe stato un piccolo pranzo famigliare – piccolo per modo di dire visto che di lì a poco sarebbero arrivate ben tre famiglie – e per l’occasione i padroni di casa stavano preparando una torta: era stata un’idea di Hope, cinque anni appena, ma i genitori erano stati felici di accontentarla. 
Emma stava sbattendo le uova, mentre padre e figlia stavano mescolando l’impasto creando una nuvoletta di farina, zucchero e lievito.  
Insomma come potete immaginare l’umore era alto.
Dopo aver infornato la torta – Emma aveva accelerato il tutto con la magia –  dopo tante insistenze a Hope era spettato "l'ingrato" compito di mettere lo zucchero a velo, ma ecco che uno starnuto inaspettato aveva dato forma a una nuvoletta di zucchero a velo.
Hope aveva riso «Sembra polvere magica!» esclamò.
Emma aveva dato un semplice buffetto alla bambina.
 
Infine erano arrivati tutti ma proprio tutti: Snow con David e Neal, Regina con Zelena e Robyn , Henry insieme a Ella e Lucy.
Hope era entusiasta, per lei vedere tutta quella gente era simbolo di festa.
La bambina infatti non aveva smesso un attimo di correre di qua e di là.
Era stata talmente tanto protagonista della giornata che aveva convinto tutti ma proprio tutti a giocare con lei.
Quando infine era arrivato il momento di mangiare la torta la bambina da vera egocentrica aveva squittito un sonoro «L'ho fatta io!» facendo ridere tutti i presenti.
A fine giornata la piccola crollò tra le braccia del papà, stanca ma felice.
 
 
 Note: Con questo prompt l'idea di una cosina fluffissima con Hope è stata troppo forte da ignorare (anche se devo ammettere che dopo aver ideato la next generation mi viene difficile non pensare a Hope come una quindicenne ahah) detto questo spero vi sia piaciuta!!
Alla prossima,
Niny :)

 
 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95