Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    20/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Behind our shades

 

 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Vestiti

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

 

 

Cap.19 ~ Togliti quei vestiti

 

 

 

 

 

     Atem guardava con occhi pochi convinti la scena davanti a sé; steso sul letto di Seto Kaiba, le dita ambrate poggiate sulle guance sostenevano il volto attraversato da un'espressione di disaccordo.

«Non mi piacciono quei vestiti.»

  La sua voce seria, come se avesse detto qualcosa di ovvio, fu seguita da un'occhiata perplessa di Seto che in quel momento si stava mettendo la sua solita maglietta nera - quella che Atem che amava tanto, perché gli evidenziava gli addominali.

   Atem si alzò sensualmente, come un felino che si stiracchiava al sole prima di saltare sulla sua preda.

«Preferisco quando sono per terra, gettati in una angolo.» Il sorriso malizioso sul suo volto fu ricambiato da quello altrettanto malizioso di Kaiba.

«Anche io, Faraone.» Ghignò l'uomo mordendo le labbra dell'altro, lasciando che lo aiutasse a far cadere la maglietta a terra, insieme ai pantaloni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

 


Buonasalve!

Sono di nuovo in ritardo, ma recupereró, prometto.

In questo capitolo abbiamo di nuovo Atem e Seto insieme in atteggiamenti maliziosi, ma quando ci vuole ci vuole per cui via i vestiti!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Grazie a chi legge questa raccolta e chi la inserisce tra le ricordate/seguite/preferite.

Alla prossima,

foschi

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi