Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    22/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Behind our shades

 


 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Bambola

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

Cap.20 ~ Bambola di cera

 

 

 

 

 

   Quella di Atem era una missione segreta, nessuno avrebbe dovuto sapere della sua fuga da palazzo, per questo si era calato un mantello nero, come la notte in cui si stava inoltrando. Nessuno a corte avrebbe dovuto saperlo, altrimenti l'avrebbero ricondotto a Palazzo ed avrebbe dovuto subire la ramanzina di Seth.

Aveva giá parlato con quell'artigiano, gli avrebbe realizzato quello che gli aveva chiesto quando l'aveva visto lavorare al mercato - una delle tante volte che era sfuggito al controllo dei suoi consiglieri.

«È pronto quello che ti avevo chiesto?»

Il vecchio si voltò e sorrise al giovane sovrano: conosceva le pene di un cuore innamorato, aveva visto tante giovani soffrire per amore. 

 «Ma certo, mio Re.»

  Le dita di Atem strinsero la piccola bambola di cera; le labbra si stirarono in un sorriso dolce e triste allo stesso tempo nel fissare quelle fattezze uguali a lui. La strinse forte a sé, convincendosi di averlo, per un po', lí con sé.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

Buonsalve!

Sono di nuovo in ritardo, ma recupereró, prometto.

Era difficile sviluppare questo tema, per cui ho immaginato un Atem che pur di avere Seto con sé si è fatto costruire una bambola con le sue fattezze, convincendosi di averlo con sé. Questa raccolta gioca su vari piani temporali per cui ora i due sono insieme, ora sono lontani, ma sono comunque legati.

Spero che  il capitolo vi sia piaciuto!

Grazie a chi legge questa raccolta e chi la inserisce tra le ricordate/seguite/preferite.

Alla prossima,

foschi

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi