Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nexys    23/10/2020    2 recensioni
Umilissima raccolta di drabble a libera ispirazione, senza un ordine cronologico preciso. Il cristallo è il corpo della storia così come la conosciamo, mentre i suoi frammenti sono i personaggi; proprio come i frammenti formano la Sfera dei Quattro Spiriti legandosi gli uni agli altri, così ho voluto rappresentare diversi legami tra i personaggi lungo la narrazione. Sono presenti diversi pairing, diverse tematiche e più generi, che saranno indicati all’inizio di ciascuna drabble.
[Raccolta di Drabble] [Completa]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8
Titolo: Come se le code fossero nove.
Legame: Shippo/Kirara.
Rating: Verde
Word count: 105 parole






 
Shippo trova difficile essere sempre il compagno di viaggio secondario su cui contare. Forse è per il suo aspetto di bambino? O il suo essere poco più che un cucciolo di volpe, a non ispirare fiducia? Quando tutti smettono di dargli retta e prestargli attenzione, si prende cura delle sue ferite e dei lividi che gli lascia Inuyasha, senza emettere un solo lamento. Gli manca suo padre, il suo essere un futuro grande demone volpe è un traguardo irraggiungibile. Quando il suo mondo rischia di crollare, Kirara gli lecca una guancia per ricordargli che non è solo.
E che non è l'unica volpe della compagnia.


 












 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nexys