Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Dromeosauro394    24/10/2020    1 recensioni
Raccolta di one-shot per il writober 2020.
Saranno tutte ispirate a personaggi del trono di spade, non consecutive. La maggior parte saranno personaggi della storia passata di westeros che forse non molti conosceranno, ma spero di darvi lo stesso una piacevole lettura.
1- Lyonel Hightower e Samantha Tarly
2- Baela Targaryen Alyn Velaryon
3- Aegon quinto
4- Aegon il Cavaliere del Drago e Naerys
5- Dunk e Egg
6- Aegon il Mediocre e Bellegere Otherys
7- Sansa Stark e Edric Dayne
8- Elinor Tyrell e Alyn Ambrose
9- Rhaenyra Targaryen e Laenor Velaryon
10- Cersei Lannister e Lysono Maar
11- Raccallio Rendono e Alyn e Velaryon
12- Daeron Targaryen e Jeremy Norridge
13- Brynden Rivers e Shiera Seastar
14- Oberyn Martell e Daemon Sand
15- Spettacolo a Harrenal
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bed sharing

Bed sharing

 

133 d.C. (dopo la Conquista di Aegon)

 

Entro tremante nella stanza da letto della “regina”. Ha giurato che vuole dividere il letto solo per la mia compagnia non per… altro. Con lui però è sempre difficile sapere quando cambierà idea.

 Spalanco la porta e lo trovo sdraiato sull’enorme letto che condivide ogni notte con almeno tre o quattro dalle sue dodici di mogli. Eccolo: la “regina” Racallio Ryndoon. L’uomo alto due metri è vestito con una camicetta da notte rosa che gli lascia scoperte le enormi gambe pelose. Una delle sue mogli gli sta acconciando i lunghi capelli e la lunga barba in tante treccine, adornate con fiocchi di tutti i colori. “Oh, intrepido Alyn, hai accettato la mia proposta infine”, dice con il suo vocione trasformato in un falsetto, “Sarei stata molto contrariata se non fossi venuto. Vero lord Batuffolino?”, chiede al micetto bianco che accarezza. Lentamente vado a sdraiarmi sul letto accanto al re pirata che ogni tanto vuole essere una regina. Racallio mi sorride e si arriccia una delle trecce. I suoi capelli e la barba sono tinti di viola e striati di arancione. “Stavo pensando che anche tu dovresti tingerti i capelli. Magari qualche striscia verde mare, così sarebbero dei colori dei Velaryon”. Sorrido nervoso: “No grazie, preferisco i miei capelli come li ho ora. E poi già faccio fatica a guadagnarmi il rispetto degli uomini della corte, visto che sono bastardo e ho diciotto anni. Se mi tingessi i capelli sarebbe finita”. Racallio mette il broncio: “Voi occidentali siete così seriosi. Sono dei brutti seriosoni, vero lord Batuffolino?” “Meow”, risponde il felino.

Rimaniamo a parlare per un po’.

“Raccontami ancora come ti sei fatto quelle cicatrici”, dice all’improvviso Racallio indicando l’inizio dell’ustione sulla mia coscia che la camicia ha lasciato scoperta un momento. La ricopro in fretta. “Fu una notte tre anni fa”. Racallio appoggia il mento sulle mani e dondola le gambe avanti e indietro con occhi rapiti. “Mio fratello era riuscito a reclamare un drago. Ero così invidioso. Addam e io ci passavamo a malapena un anno ma lui riusciva a far tutto prima e meglio di me. Così come uno stupido sono andato a cercare Divoratore di Pecore, il drago marrone che viveva alle pendici del vulcano. Mangiava le pecore perciò speravo fosse mansueto. Invece per poco non mi incenerì e di sicuro mi avrebbe divorato se mio fratello non fosse venuto a salvarmi con il suo drago. Perciò mi ritrovai letteralmente con le chiappe bruciate per ricordarmi di non provarci più. Però poi un drago l’ho ricevuto. La mia amata Baela” “Giusto, la mogliettina che ti aspetta a Driftmark” “Già. Anche se in quel momento ancora invidiavo un po’ mio fratello. Partiva per la guerra per conquistare gloria e onore. Se penso invece al destino che gli hanno riservato…”, Leale ho fatto incidere sulla sua tomba, “Sono stato fortunato a non morire quella notte e ancora più fortunato a non ottenere quel drago”. Racallio ha gli occhi lucidi e se li asciuga con un cuscino: “È una storia così commovente. Magari avessi un figlio come te”. Per fortuna mi vede come un figlio. Se provasse altri approcci non so se potrei tenergli testa fisicamente. Quando abbiamo duellato nel fango l’altra settimana non è stato facile metterlo a tappeto. “Ci sono! Avrò un figlio coraggioso e forte come te. Ragazze!”, strilla all’improvviso. Da una porta laterale entrano due delle sue mogli. Una è una lyseiana bionda dagli occhi azzurri, l’altra una donna delle Isole dell’Estate dalla pelle scura come il legno di una nave. Indossano sete dorniane quasi trasparenti. “Queste sono Serenei e Jhallabara. Portale nelle tue stanze e pianta il tuo seme dentro di loro. Voglio dei bei figli come te giovane Alyn. Forza ragazze, trattatelo bene, è un lord”. Le due mogli mi prendono una mano ciascuna e mi conducono fuori dalla stanza. “Non sono mai giaciuta con un lord prima d’ora”, sussurra Serenei. “Ed è così carino. Raccontaci della vita a corte, bel marinaio”, dice Jhallabara mentre mi accarezza i capelli.

 

*

 

Guardo mentre il giovane Alyn che viene condotto boccheggiante fuori dalla stanza. “Il mio piano è quasi compiuto, lord Batuffolino”, dico senza falsetto, guardando nelle palle degli occhi il gattino. “Meow” “Ohohoh. Sì. Tutti pensano che la regina Racallio sia pazza, ma non lo sono. Ora sul Trono di Spade siede un ragazzino che non ha ancora generato un erede. La principessina di Alyn gli ha dato solo una femminuccia. Perciò se avessi un paio di semini di drago piantati nelle mie adorate… Ohohoh, te lo immagini lord Batuffolino? Racallio Ryndoon, la regina dei Sette Regni. Mi divertirei proprio con tutti quei seriosoni” “Meow” “Come dici lord Batuffolino? Dovrei ucciderlo invece, perché è una spia di Tyrosh? Dovrei castrarlo e renderlo una delle mie mogli? Ohohoh, lord Batuffolino sei proprio un bel birbone. No, restiamo con questo piano"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Dromeosauro394