Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AkatsukiGirl3    29/10/2020    0 recensioni
Raccolta di storie stupide e demenziali incentrate sui nostri antagonisti preferiti e sulla loro caotica vita quotidiana.
[Presenza di linguaggio scurrile]
Dal testo:
Una volta entrati in sala, notarono che Pain era già lì ad aspettarli. Era in piedi di fronte alla finestra, osservando un punto lontano con le mani incrociate dietro la schiena, che manco Hiruzen ai cantieri poteva rivaleggiare con lui.
[...]
Sasori alzò un attimo lo sguardo verso quella figura oscenamente arancione, con solo tre parole in mente: sbruffone del cazzo.
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Altri, Itachi, Madara Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasori/Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Incontro con la suocera




Il giorno dopo, Deidara e Sasori chiesero a Pain di assentarsi per andare a casa di Deidara nel Villaggio della Roccia, non prima che Konan avesse sistemato per bene i capelli del bombarolo. Lo aveva pure truccato leggermente per l’occasione, anche se Konan non ci dovette mettere molto, visto che di per sé l’eyeliner pesante di Deidara costituiva già più o meno il 90% del trucco. Per i vestiti invece, Deidara era disposto a morire pur di indossare vesti da donna, insistendo di tenersi invece il solito cappotto dell’organizzazione.

 
«Visto che sono un orgoglioso membro dell’Akatsuki, ovviamente devo sempre avere un senso di collettività. Nessuno mi può fermare se voglio uscire con questo simbolo della mia appartenenza, hm.»

 
Pain: «Se l’avessi detto in un altro contesto sarei sicuramente più commosso.»

 
Dopo essersi preparati, i due uscirono dal covo. Una volta arrivati a casa di Deidara, Mamma Dei, che stava pulendo il pavimento, sentì qualcuno chiamarla dalla porta. Sollevò la testa, impietrendosi per tre secondi.

 
Non dirmi che mia madre mi abbia già riconosciuto, hm… Deidara pensò sudando freddo.

 
«Brutta ingrata, adesso hai pure imparato a tingerti i capelli?!» Mamma Dei urlò con le mani appoggiate ai fianchi.

 
«Tingermi i capelli? Ma se erano sempre stati così.» Deidara rispose confuso.

 
«Cazzate! Pensi che non mi ricordi le cose solo perché sto invecchiando? Toh, ho pure l’evidenza, non vedi che avevi capelli mori?» Mamma Dei gli disse una volta rovistata la foto, porgendola al dinamitardo.

 
«…Mamma, non discutiamone con una foto in bianco e nero, hm…»

 
Mamma Dei lanciò delle occhiate a Sasori che intanto era rimasto a fianco al biondo, notando che aveva un aspetto niente male, anche se la statura era un po’ bassa per i suoi gusti. Mamma Dei li fece accomodare, poi chiese al rosso: «Come ti chiami? Da dove vieni?»

 
«Sono Akasuna no Sasori dal Paese del Vento.» Sasori rispose conciso, e con un gesto elegante versò il tè in una tazza porgendola a Mamma Dei, che rimase colpita e molto soddisfatta.

 
«E la situazione familiare?»

 
«Mia nonna è il consigliere del villaggio e ha una reputazione molto elevata. I miei genitori sono entrambi jōnin, ma ora sono in pensione. Siamo una famiglia di marionettisti da molte generazioni, infatti tutte le marionette del nostro villaggio sono state create da noi.»

 
«Niente male.» Mamma Dei commentò pensierosa, «Allora la tua famiglia dovrebbe avere buoni rapporti con l’alto.»

 
«Rapporti eccellenti, oserei dire. Siamo anzi inseparabili.» Sasori rispose calmo, «Sono stato io stesso ad accompagnare il Terzo Kazekage prima della sua morte, e avevo preparato anche il suo funerale.»

 
Non capendo le allusioni di Sasori e sentendo quanto sia cazzuto, Mamma Dei non riuscì a contenere la propria soddisfazione. Poi si girò per guardare sua figlia, riflettendo su come mai un tipo così perfetto possa essersi innamorato di lei. Funzionerà? Riuscirà Deidara a non farselo scappare? Quando Deidara intuì cosa traspariva dallo sguardo di sua madre, ricordò a Sasori di non strafare con uno sguardo di avvertimento. Sasori ricambiò con un’occhiata rassicurante.

 
«Allora quand’è che farai conoscere Deidara alla tua famiglia?»

 
«Mia nonna l’ha già conosciuta. Anzi, non solo mia nonna, ma l’intero villaggio ha avuto modo di conoscere Deidara. Specialmente Gaara, il Quinto Kazekage.»

 
«Ah sì? Ottimo, eccellente.» Mamma Dei sorrise allegra, ignara del vero accaduto.

 
Deidara diede un piccolo pollice in su a Sasori. È riuscito pure a sistemare questo, il suo Danna!

 
In ogni caso, alla fine sono riusciti a convincere Mamma Dei. Prima di ripartire, la donna continuava a tenere la mano di Sasori, dicendogli di tornare a visitarla spesso e che non doveva essere troppo impaziente. Infatti, gli promise che il matrimonio si svolgerà non appena Deidara raggiungerà l’età stabilita. Poi di nascosto infilò un libro a Deidara intitolato “Come Conquistare il Cuore di un Uomo”, e guardandolo con più attenzione, scoprì che l’autore non era altro che quel pervertito di Jiraiya. Il bombarolo lo sfogliò un attimo, e come previsto era pieno di contenuti non adatti ai minori.

 
Mamma Dei accompagnò i due con lo sguardo finché sparirono all’orizzonte. A quel punto, improvvisamente alcuni ninja atterrarono di fianco a lei: «Signora, abbiamo appena ricevuto notizia che casa sua è stata assalita da alcuni membri dell’Akatsuki. Sta bene? Dove sono adesso? Andremo subito a catturarli e a sottoporli alla giustizia.»

 
«Quello è il mio futuro genero! Voglio vedere chi si azzarda a catturarlo!»

 
Mamma Dei afferrò una scopa con determinazione e rincorse quei poveri ninja picchiandoli.


 
 

Ecco la continuazione della scorsa parte, finalmente Sasori incontra la suocera e sembra che tutto sia andato bene…
Mi scuso per il capitolo cortissimo, ma sono abbastanza stressata ed è difficile scrivere in questo periodo :( Ma ho cercato di compensare con l’aggiornamento di due capitoli (anche se ugualmente corti). Ci vediamo nel prossimo capitolo per più dettagli, ma intanto ringrazio tutti i cari lettori che hanno letto fin qua <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AkatsukiGirl3