Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: SolosHeart    30/10/2020    1 recensioni
( età e date sono basate sul mio AU )
Il Primo Ordine sta risorgendo dalle ceneri dell’Impero, ma nel frattempo Han Solo e Leia Organa hanno vissuto la loro vita felice, hanno pure un figlio, Ben, con il sangue degli Skywalker nelle vene.
Però Leia ha sempre sentito una strana oscurità, e ha timore per il futuro del figlio, quindi decide di mandarlo da suo fratello Luke al Tempio Jedi, anche se Han non è completamente d’accordo.
Una volta arrivato al Tempio,Ben dovrà accettare il fatto di diventare Jedi, imparerà ad usare la Forza e proverà a socializzare con i suoi compagni futuri-Jedi.
Però la minaccia è sempre dietro l’angolo, infatti Snoke continua a tormentare Ben mentalmente, e Luke potrebbe non essere in grado di respingere questa oscurità.
Genere: Azione, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Leader Supremo Snoke, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: 

Gli anni di questa ff sono sulla base di quelli che ho usato nel mio AU, dove Ben arriva da Snoke all’età di 16 anni ( per motivi di trama successivi )

 

Ben non poteva sopportare la delusione dopo quel tradimento.

Non poteva sopportare come tutto era stato distrutto come un semplice schiocco di dita.

Ma adesso non era più sicuro di niente, non poteva tornare indietro, non se gli altri pensavano tutti la stessa cosa su di lui.

Ma c’era un’altra possibilità…se era l’unico posto dove poter andare, allora doveva seguire quella voce che gli parlava da quando era piccolo.

 

Chandrila, 9 anni prima

Ben continuava a correre.

Non poteva farsi prendere, non voleva farsi prendere.

Quindi con tutta la sua velocità continuò a correre, girò l’angolo, pensando di essere in un posto nascosto, ma all’improvviso…

“Ah eccoti qui!” disse papà Han, che aveva raggiunto il figlio una volta girato l’angolo, entrambi si misero a ridere, una risata che veniva dal cuore.

 

Anche se c’erano voci su un certo ‘Primo Ordine’ che stava risorgendo dalle ceneri dell’Impero, Han si stava godendo la sua vita, iniziata davvero dal momento in cui incontrò Leia e Luke, e dopo che l’Impero era stato sconfitto, lui e Leia si erano sposati subito e dopo poco tempo Leia era già in dolce attesa del loro bambino, che avevano chiamato Ben, in onore di Obi-Wan Kenobi*, che aveva iniziato tutto. Erano passati 7 anni dalla nascita di Ben, ed erano stati i 7 anni più belli delle loro vite, avevano deciso di trasferirsi a Chandrila, e da quel momento stava andando tutto benissimo. Però…

“Ben, adesso devi andare dalla mamma per una cosa importante però” disse Han al figlio “Ma io voglio volare con il Falcon!Dai papà possiamo convincere Zio Chewbe a stare dalla nostra parte” ma il piccolo Ben aveva altri programmi,“Facciamo così: tu vai a parlare con mamma Leia e subito dopo facciamo un giro con il Falcon, ti piace l’idea?” provò a convincerlo Han, e funzionò perché Ben annuì sorridente e i due s’incamminarono verso la Sala Riunioni dove si trovava Leia.

 

Leia era esasperata.

Erano arrivati aggiornamenti dalla Repubblica, riguardo quel sinistro Primo Ordine.

Si erano illusi a pensare che dopo la sconfitta dell’Impero fosse finito tutto, e invece quei mostri se n’erano approfittati e ora stavano risorgendo.

Leia si trovava davanti a una scelta molto difficile e dolorosa, quando era incinta di Ben, si sentiva strana, sentiva una presenza oscura, ma suo figlio era come un angelo, era dolce e giocoso, non aspirava neanche a diventare un Jedi, a usare la Forza.

Ma spesso aveva incubi che preoccupavano Leia, era la figlia di Darth Vader e riusciva a percepire la Forza, se lo avesse detto ad Han, non avrebbe capito.

Quindi aveva consultato Luke, che era partito per fondare un Tempio Jedi, anche a lui era sembrato strano e le aveva consigliato di prendere…provvedimenti.

Suo fratello non era stato molto presente in quei 7 anni, si era giustificato dicendo che doveva fare varie ricerche riguardo ai Jedi per formare un nuovo Ordine.

Ed effettivamente, aveva ragione, servivano nuovi Jedi per combattere il Primo Ordine e chiunque ci fosse dietro.

All’improvviso la porta si aprì e comparvero Han e Ben.

Suo marito le fece un mezzo sorriso ( e chi lo conosceva si poteva rendere conto che era un sorriso nostalgico ) e disse prima di andare “Io vado a preparare il Falcon con Chewbe così accontentiamo Ben e facciamo un giro” poi si inginocchiò e diede un bacio sulla fronte al figlio, mentre Leia gli fece segno col capo e si avvicinò a Ben.

Mentre si avvicinava sentiva il petto pesante, ma… doveva farlo per la sicurezza della galassia.

“Ben” iniziò inginocchiandosi vicino al figlio e mettendogli una mano sulla guancia, il bambino che sorrideva ancora, “ti piacerebbe vedere zio Luke?” gli chiese in modo cauto, i due si erano visti poche volte rispetto a Chewbe e Lando.

Ma come Leia pensava, Ben aveva un cuore d’oro e infatti annuì, allora Leia cercò di trattenere le lacrime, ma prima di poter continuare a parlare Ben le chiese “Tutto bene mamma?Perché stai piangendo?”, Leia allora scosse la testa due volte e cercò di tranquillizzarlo “tutto bene tesoro, tranquillo” ma non andava bene.Affatto.

“Allora che ne dici, la vuoi fare una gita al Tempio di Luke?” gli chiese, beh ‘gita’ non era proprio la parola giusta, ma non voleva sconvolgerlo troppo dicendogli che sarebbe diventato un Jedi , perché Ben voleva diventare un pilota, come suo padre, e questa verità avrebbe potuto spezzargli il cuore, prima o poi.

Ma Ben continuava a non dire niente, però sorrideva, poi annuì e Leia non resistette e lo attirò a sé abbracciandolo, e nel mentre gli diceva “ti voglio bene, lo sto facendo per te”.

 

Restarono per 2 minuti abbracciati, poi Leia mandò Ben fuori perché Han e Chewbe lo stavano aspettando.

Appena Ben li raggiunse però, Han lo lasciò con Chewbe perché doveva parlare con Leia.

La prima cosa che fece il wookiee fu prendere Ben in braccio, era il suo migliore amico oltre ad essere ormai ‘Zio Chewbe’ , poi i due salirono sul Falcon per una breve partita a Dejarik.

 

Leia non si aspettava di vedere Han entrare nella Sala Riunioni di fretta e poi chiudere la porta.

“Cosa gli hai detto?” iniziò lui, anche se voleva nasconderlo era evidente che fosse scosso, “Che presto sarebbe andato da Luke” rispose Leia, settimane prima lo aveva anticipato ad Han, che tutt’ora si chiedeva il motivo di quella scelta, perché lui credeva ( ed era giusto così ) che con i suoi genitori e Chewbe, Ben sarebbe stato protetto al meglio.

“Gli hai anche detto che diventerà un…Jedi?” continuò a chiedere Han, che fino a pochi giorni fa Ben gli aveva detto che voleva essere un pilota come lui, a viaggiare tutta la galassia a bordo del Millenium Falcon, “No, quello…glielo dirà Luke” disse Leia, si fidava di suo fratello e di cosa avrebbe insegnato a Ben “Leia…lo stiamo facendo davvero?Ci deve essere un altro modo” insistette Han, ancora non poteva realizzare, accettare , e forse non lo avrebbe mai fatto completamente “Han, il Primo Ordine sta crescendo, dobbiamo proteggere chi amiamo.E se Luke lo addestra, Ben potrà anche difendere innocenti in futuro” Leia continuò, non voleva discutere ma almeno voleva fargli capire che lo stava facendo anche per Ben.

La risposta di Han la lasciò senza parole “Ma anche lui è innocente adesso”, e dopo queste parole, Han se ne andò e raggiunse il Falcon.

A malincuore, doveva farlo.

Una volta entrato nel Falcon vide Ben e Chewbe giocare a Dejarik, ma li incitò a smettere di giocare e andare nella cabina di pilotaggio.

Prima di sedersi però, Han si avvicinò a Ben e lo abbracciò stretto senza dire niente, a volte era meglio un semplice gesto al posto di mille parole.

Soprattutto in occasioni come quella.

Chewbe aveva un’espressione confusa ma intenerita vedendo quell’abbraccio.

 

I tre partirono e 10 ore dopo, finalmente arrivarono al Tempio di Luke.

Han fece un respiro profondo e Chewbe stava per chiedere cosa stesse succedendo ma Han scosse la testa, era già abbastanza difficile.

Ne avrebbero parlato dopo.

“Dove siamo?” chiese all’improvviso Ben, allora Han si alzò e lo prese per mano, dicendo a Chewbe di aspettarli dentro il Falcon.

Una volta scesi furono sorpresi dalla quantità di verde del pianeta.

A Ben piaceva il verde, almeno avevano trovato una cosa positiva.

Ad aspettarli però, videro lui.

Luke Skywalker.

Egli fece segno col capo ad Han, poi si avvicinò a Ben e anche lui lo abbracciò, non si vedevano da tanto, poi gli disse“Come sei cresciuto! Ora ti faccio vedere il Tempio, ci divertiremo”, a quelle parole Ben sciolse l’abbraccio, e una volta girato vide in lacrime il Falcon allontanarsi nel cielo azzurro.

 

*non ho ancora visto ‘The Clone Wars’, ma LadyOfMischief mi ha riferito che Satine chiamava Obi-Wan, Ben. Ed è questo il motivo del perché Leia e Han chiamano il figlio Ben, per ‘tributo’/ricordo di chi ha ‘permesso’ il loro incontro.

 

Angolo Autrice:

Ciao di nuovo! Questo è sinceramente il frutto di un delirio personale nato dopo la lettura di una flashfic di LadyOfMischief, quindi dopo varie idee tristi sull’infanzia di Ben caro, ho pensato di scrivere una fanfiction riguardo i suoi anni con Luke, i suoi rapporti con gli altri allievi, quel tremendo manipolatore Snoke, la sua ‘crescita’ con la Forza e i suoi genitori, infatti nel primo capitolo ho voluto scrivere dell’addio di Leia, Han e Ben ( e Chewbe, anche se ignaro della situazione ).

( terza volta che ti nomino in questo angolo autrice ma dettagli ) Grazie come al solito a LadyOfMischief per aver creduto in questo mio delirio quando te l’ho detto, e anche per i miei soliti dubbi, grazie per la certezza che ci sei quando ne ho bisogno<3

Grazie anche a tutti quelli che leggeranno e lasceranno una recensione, spero che questa ff vi piaccia, anche qui ho varie cose in mente!

I capitoli però non usciranno ‘con appuntamento’ ma solo quando potrò.

 

-SolosHeart

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart