Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    31/10/2020    0 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Non appena il fuoco divampò nella foresta, si udì una gran confusione. Tutto intorno al villaggio sembra un tramonto di fuoco.
I contadini cercano in tutti i modi di spegnere l'incendio e l'avanzare delle fiamme per impedire che il fuoco si avvicinasse alle case.
In una delle case si trovava Rin che teneva tra le braccia due neonate, aveva partorito da poco e quella situazione la stava facendo preoccupare.
Era protetta, ma quello che non sapeva che quell'incendio era solo un diversivo per poter allontanare da lei Sesshomaru.
Tutto accadde molto velocemente: Si ritrovarono a combattere conto un demone, mentre la giovane Rin venne attaccata, ma in qualche modo venne salvata e sigillata all'interno di un albero magico.
Sesshomaru doveva salvarla restando con lei, ma prima nascose le sue due figlie nella foresta.


                                                                           [133 Parole]


Note Autrice.
La fine del Writober. Mi sono divertita a scrivere le flash, solo le ultime sono state forzate perchè non le avevo pronte.
Spero che questa piccola raccolta sia stata di vostro gradimento.
Come al solito l'immagine è stata presa da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui e per aver letto la mia raccolta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream