Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    01/11/2020    3 recensioni
La preghiera di un amante che non ti può ancora dimenticare, il saluto di un figlio che non ti sa più ricordare.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Lan Yuan/Lan Sizhui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ne è passato un altro, e una nuova bacchettina di incenso brucia per lui.
Avrebbe ancora la tua età adesso, se solo stesse cenando con te, magari con quella piccola creatura abbandonata che hai deciso di raccogliere per lui.
Invece siete entrambi lì, ad osservare il fumo avvolgersi, come in una danza, prima di sparire evaporando nell'aria.
“HanGuang-Jun, per chi state pregando?” Quel bambino ormai è un ragazzo, grande abbastanza per vedere quello che vuoi nascondere.
Tu non rispondi, ma lui vede la tua espressione incrinata dal dolore.
Non fa altre domande, rispettando il tuo silenzio mentre gli passi accanto.

 










_________________
Note dell'Autrice

Prosegue il mio trend di drabble su personaggi diversi da quelli che festeggiano il compleanno il giorno prima :D
Dai, stavolta è quasi in tema, no? Diciamo che Wei Ying si intuisce, via. (P.s. Auguri in ritardo, Patriarca <3)
Saluti alle mie adorate beta, DiscepolinE, e Mary.
Sto lavorando per voi, belle persone, ci si legge non troppo in là (spero)!

Un bacio,


 
Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye