Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pippobaudo_    01/11/2020    1 recensioni
Courtney 'Wallis', eccezionale tirocinante presso il migliore studio legale del Canada e moglie di uno degli uomini più potenti della città... se solo se lo ricordasse.
Aiutata da un'acida coinquilina, un'artista gotica e un criminale con un'indecente cresta verde, riuscirà a ricostruire la propria vita passata tassello dopo tassello e a colmare il vuoto lasciato da uno spiacevole trauma?
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INSOMNIA


PROLOGO
 
Si trovava in un’enorme stanza, circondata dal buio. Incerta, cominciò a camminare dritta davanti a sé. Si spostò leggermente alla sua destra raggiungendo e tastando il muro al suo fianco alla ricerca di un pulsante, quello dell’interruttore. Dopo quelli che parevano secoli, finalmente riuscì a trovarlo.
La stanza prese vita, illuminata da un elegante e familiare lampadario.
Continuò a camminare lungo il corridoio, svoltando poi l’angolo una volta giunta alla fine.
Scivolò e cadde in avanti, facendosi seriamente male. Maledicendo tutto e tutti, si massaggiò il braccio sul quale era caduta percependo solo in un secondo momento la sostanza viscosa tra le dita. Le guardò, erano rosse. Ma cosa… si voltò per capire su che cosa fosse scivolata.
Era una pozza di…
 




 
SANGUE?!
 
 
 





 
 
 
 
Si svegliò di soprassalto, il battito accelerato. Fortunatamente era soltanto un sogno.
Senza far rumore, accese la lampada che giaceva sul comodino e si portò allo specchio accanto all’armadio, due enormi occhiaie le solcavano il viso, era la seconda notte di fila che passava insonne. Si scostò dalla superficie e ritornò distesa sul morbido letto dalle lenzuola bianche.
Chiuse gli occhi cercando di riprendere sonno, ma ogni volta che ci provava, le immagini di quell’incubo terrificante le comparivano nuovamente nella mente; e il russare di Scott, sull’altro lato del materasso, non aiutava affatto.













_____________________
ANGOLO AUTRICE:
Benvenuti alla terza e ultima parte di questo racconto! :D
Che dite, sto esagerando? La storia sta diventando troppo lunga? D: argh! 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pippobaudo_