Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    06/11/2020    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro e Nami si sono fermati nell'Isola Kyosu, situato nel regno della terra.
Zoro: Va bene! Allora io vado a pesca! - disse spogliandosi!
Nami: INSOMMA ZORO!!! NON SPOGLIARTI DAVANTI A ME! - grido imbarazzata.
Zoro: Ho! Andiamo Nami! Non vorrai mica che mi bagni! I vestiti del guardiano degli elementi devono rimanere puliti.
Nami dalla rabbia tirò un sasso al ragazzo che gli provoco un lieve bernoccolo.
Zoro: Hai! Ma perché lo hai fatto?!
Nami: INVECE DI DARTI TANTE ARIE!!! CERCA DI IMPEGNARTI AD IMPARARE TUTTI GLI ELEMENTI!
Zoro: E dire che prima eri così dolce con me! - il ragazzo si tuffo in mare.
Zoro era riuscito a trovare una vera rarità; aveva trovato una grossissima carpa-elefante.  Dopo averlo pescato lo cuccino e insieme a Nami e Falcon lo cucino.
Zoro: Uff! Erano anni che non mangiavo come un re!
Nami: Ti credo! Hai dormito per 100 anni e non hai mangiato niente.
Zoro: Adesso sei tornata dolce come il miele! Finirai per farmi venire la nausea! HAHAHAHA!!!
Nami: SEI PRORIO UN CAFFONE!!!!
Zoro: E dai scherzavo!!
I due si prepararono per partire ma vennero attaccati da degli strani individui.  
Guerriero: FERMI!! SIETE DELLA NAZIONE DEL FUOCO?
Nami: Ma chi sono?
Zoro: Quelle divise...Sono le Amazoni Kyosu!

Poco più tardi i due ragazzi vennero catturati dalle Amazoni Kyosu.
Le Amazoni Kyosu erano una tribù formato da abili guerriere e vivevano in un piccolo villaggio nei confini nel paese della terra e la popolazione e popolato da soli donne.

Nami: Sentite noi non siamo nemici!
Boa Hancok: Questo lo giudicherò io!
La donna che aveva appena parlato si chiamava Boa Hancok ed era la sacerdotessa delle guerriere Kyosu.
Boa era una donna molto bella, aveva capelli lunghi e neri, la sua corporatura era molto formosa ed era vestita con un kimono rosso molto seducente e scollato. Nel villaggio di Kyosu era considerata la donna più della dal mondo. Si diceva che grazie al suo sguardo chiunque la guardasse si tramutava in pietra.
Zoro: Sei tu che comandi?
Guerriera Kyosu: BADA A COME PARLI UOMO!!!
Boa Hancok: Prima di giudicarvi nella penna capitale! Ditemi chi siete? Di che nazione siete? E cosa siete venuti a fare nel nostro villaggio?
Zoro: Il mio nome e Zoro! E sono il guardiano degli elementi!
Dopo questa confessione le donne cominciarono a ridere.
Zoro: E la verità!
Boa Hancok: Se sei davvero tu il guardiano! Dovrai dimostrarlo in una lotta! - disse con aria di sfida.
Zoro: Di che si tratta?
Boa Hancok: Lo saprai nell'arena! PREPARATE IL RAGAZZO!

Le amazzoni sotto l'ordine della loro sacerdotessa diedero un armatura (in stille romana) al ragazzo.
Nami: Zoro è una follia! Sei ancora in tempo a rinunciare!
Zoro: Nami non posso! Devo farlo! Forse questo posto e collegato con la mia vita passata!
Zoro entro nell'arena, la platea e circondata da donne che esultarono.
Poi si presento Boa Hancok vestita anche lei con un armatura femminile.
Zoro: Allora sei tu la mia avversaria!
Boa Hancok: Per dimostrarmi che sei il guardiano degli elementi dovrai sconfiggermi e dovrai farlo usando tutti e quattro gli elementi.
Quando il gong suono la donna scaglio dei coltelli contro Zoro che riuscì a schivare.
Boa Hancok: SAI SOLO SCHIVARE? SE PATETICO! - Boa scaglio un potente calcio ma anche questo riuscì ad essere schivato.
Zoro quando volto il viso noto che il terreno era spaccato in due. Era rimasto molto impressionato dalla potenza di quella donna.
Nami: "Quella donna ha una potenza incredibile!" - anche Nami era rimasta paralizzata dalla lotta dei due.
Zoro: NON CI ANDRO PIANO SOLO PERCHE' SEI UNA DONNA! - scaglio una fortissima ondata di vento contro la donna.
Boa Hancok: Il dominio dell'aria! Molto bene! - la donna contrattacco il dominio della terra.
La loro lotta continuava senza sosta e Zoro sembrava avere la peggio.
Amazzoni: MA GUARDARTELO!!!! CHE PAPAMOLLA!!!
Nami: ZORO!
Il ragazzo dal richiamo di Nami si rialzo e il suoi occhi si illuminarono e un accumulo di potere  scaturò nelle sue venne.
Boa Hancok: MA COSA?!    
Zoro scateno il dominio della terra facendo tremare il terreno, l'acqua, l'aria e infine il dominio del fuoco.
La donna impressionata da tanto potere decise di farsi sconfiggere, poi pero Zoro riprese i sensi e vide quello che era successo.
Zoro: Ma cosa?
Boa Hancok: Sei stato bravo! Guardiano degli Elementi! - si inchino e anche le donne guerriere fecero lo stesso.

Poco Dopo...
Nami: Mi hai fatto prendere un colpo...ho temutO che avresti perso di nuovo il controllo...- disse abbracciandolo.
Zoro: E tutto apposto! Non pensavo che ci tenessi tanto a me! - disse scorazzando.     
Nami: GUARDA CHE PARLO SUL SERIO! La prossima volta non mi preoccuperò più per te! - disse offesa.
Zoro: E dai non ti offendere!
Poi si avvicino una giovane ragazza dai capelli biondi e corti.
Margaret: Salve! Il mio nome e Margaret! Seguitemi vi porterò nella nostra camera.
I due inseguirono l' amazzone ed entrarono in una stanza alla giapponese.
Nami: WAW! Che bella stanza! Ed è tutta per noi?
Margaret: La mia signora ha voluto offrirvi la stanza più bella e spaziosa e avete bisogno di qualche esigenza io sarò al vostro servizio.
Zoro: Scusami...quando potrò parlare con Hancok?
Margaret: Stasera ci sarà una festa in vostro onore e li potrete parlare con la padrona. - concluse e chiuse la porta.
Nami: Dimmi un po' una cosa! Ma come mai vuoi parlare con la quella donna?
Zoro: Come guardiano degli elementi ho bisogno di sapere delle informazioni riguardo i miei antenati.
Nami: Capisco...

Quando call0 la sera tutti erano riuniti per festeggiare il nuovo guardiano.
Il tavolo era imbandito con tante cose buone da mangiare e da bere e le ragazze del villaggio ballavano aggraziatamente.
Boa Hancok: E un vero onore avere qui il guardiano degli elementi.
Zoro: Il piacere e tutto mio!
Margaret: Vuoi ancora da bere Nami?
Nami: Grazie Margaret.
Margaret verso da bere a Nami.
Margeret: Deve essere un vero onore essere la ragazza del guardiano degli elementi. - disse bisbigliando.
Nami: C-cosa?! Ecco...in realtà non sono la sua ragazza...- imbarazzata.
Margaret: Ma come? Vi vedo sempre insieme!
Nami: Ecco...come dire...viaggiamo insieme perché siamo in viaggio per il regno delle terra dell'acqua del nord per cercare un maestro esperto nel dominio dell'acqua...ti assicuro che siamo solo amici...
Margaret: Però secondo me voi due sareste una bella coppia! E poi e anche un bel ragazzo!
Il mattino dopo Zoro è Nami stavano dormendo profondamente; ieri sera avevano festeggiato fino a notte fonda.
Nami apri lentamente gli occhi e si trovo davanti il volto di Zoro. La ragazza vedendolo dormire così profondamente arrossi e ripensava a quello che aveva detto Margaret.
Margaret: "Però secondo me voi due sareste una bella coppia! E poi e anche un bel ragazzo!"
Nami: "E se accadesse...se io e lui potessimo stare insime...allora."
A qual punto Nami ebbe un flash che lei e Zoro si guardarono nei occhi e che si stavano per baciare. 
Nami: HAAAAA!!!!!- grido dall'imbarazzo.
Zoro: Insomma Nami! Ma che cavolo ti prende?
Nami: E SE ACCADESSE D'AVVERO!!!
Zoro:Ma di che parli?  

Nel frattempo nel porto della nazione del fuoco...
Kuzan: Zio!
Zuko: Kuzan...
Kuzan: Ho appena saputo da una delle nostre spie che il guardiano si trova in un piccolo villaggio del paese della terra! Si trova nel villaggio Kyosu!
Zuko: E detta anche "Il villaggio delle donne"! Ordina di preparare la nave!

Intanto al villaggio di Kyosu Zoro stava mostrando alle bambine le sue abilità del dominio dell'aria.
Boa Hancok: A quanto pare le bambine si stano divertendo con il nostro guardiano.
Nami: Già! "Zoro è davvero bravo!" - lo guado arrossendo.  
Poi però a interrompere i suoi pensieri fu il corno e questo voleva dire "guai".
Boa Hancok: Cosa succede?
Margaret: Mia signora...ci e appena stato riferito che una nave della nazione del fuoco si stia avvicinando!
Zoro, dopo aver udito la notizia sali in groppa a Falcon per andare a fermare i dominatori del fuoco. 
Nami: Dove pensi di andare?
Zoro: A fermare quei vigliacchi!
Nami: E una follia! Così fai il loro gioco!
Boa Hanock: Guardiano! Tu e la tua amica dovete allontanarvi! A loro ci occuperemo noi!
Zoro: NO! NON VOGLIO!
Boa Hancok: Noi siamo guerriere! E la nazione del fuoco non ci fa paura! Tu devi compiere la tua missione!
Zoro guardando lo sguardo determinato della donna decise di fare quello per cui era nato!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97