Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    10/11/2020    0 recensioni
[Sotus the Series]
È UNA FANFIC.
NON É CREATA DALL'AUTRICE.
Detto questo, è una Fanfiction dopo Sotus S e Our sky.
Kongpob vuole fare un annuncio importante, ma vuole che Arthit sia con lui.
Cosa succederà?
spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sotus 3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il fatidico giorno, i due ragazzi erano entrambi nervosi.
Kong non mangiò quasi niente, si incontrò con Arthit davanti a casa dei genitori.
Erano le 20 di sera, Kong aveva deciso di dirlo subito, il più grande non era tanto d'accordo.
 
[ "Potrebbe rovinare la cena" disse Arthit guardando il suo ragazzo preoccupato, erano coricati sul letto ed il più grande era appoggiato al petto del più piccolo che con la mano accarezzava dolcemente il braccio del suo ragazzo.
Kongpob gli sorrise ed annuì "lo so, ma preferisco saperlo prima" rispose ed il più grande a quel punto si alzò girandosi da lui, con grande disappunto da parte dell'altro.
"Hai pensato a cosa farai se non... Se non accettano?" Chiese con un po'di timore, sapeva che il piccolo faceva vedere raramente la paura.
"Non lo so... Ma di certo non rimarremo lì, ho l'appoggio anche delle mie sorelle.
E se davvero non accetteranno... 
Ho la cena pronta, bisogna solo riscaldare." Rispose Kong indicando il frigorifero.
Aveva preso roba precotta, non sapeva cosa sarebbe capitato il giorno dopo, era solo una sicurezza in più, un piano B che sperò con tutto il cuore di non usare.
Arthit guardò il frigo e poi lui, era preoccupato per il più piccolo, sapeva fosse spaventato, glielo mostrava certe volte, quando aveva bisogno anche di lui, come in quel momento.
Il più grande annuì e si coricó nuovamente su di lui, non disse nulla solo un "ci sono anch'io. Andrà tutto bene." Gli prese la mano, la strinse forte e con l'altra incominciò ad accarezzarlo dolcemente sul braccio.
Kongpob sorrise e lo ringraziò baciandogli dolcemente la testa, si lasciò andare ad un sospiro. ]
 
Arthit non suonò, aspettò fosse Kong a farlo, dopo qualche minuto lo fece e si ritrovarono P'Klaire insieme ad un altra persona (nuova agli occhi di Arthit) ad aprire.
"P'Arthit lei è P'Pum, P'Klaire la conosci già" presentò subito Kongpob ed Arthit sorrise presentandosi.
Le sorelle abbracciarono forte Kongpob, lui ricambiò contento, il più grande sorrise, era un vizio di famiglia essere così fisici.
Salutarono i genitori del piccolo e si sedettero sul divano vicino, P'Pum aveva portato una torta.
Il clima era abbastanza sereno, Kongpob decise che era il momento di parlare, era nervosismo...
"Vi devo dire una cosa importante" disse ed i genitori ignari lo spronarono a parlare.
"Io e P'Arthit stiamo insieme, come coppia, P'Arthit è la persona che amo. Spero possiate accettarlo." Confessò, Arthit lo guardò nervoso, certe si chiedeva come Kongpob riusciva a parlare così tranquillo nonostante la situazione.
"Lo sappiamo." Rispose il padre, entrambi rimasero sorpresi.
"Ma questo non vuol dire che io l'abbia accettato." Disse ancora il padre ed allora Kongpob sentì il cuore fermarsi quasi.
"Perché?" Provò a chiedere titubante questa volta.
"Da quanto state insieme?" Chiese la madre, le sorelle rimasero zitte, non sapendo neanche loro che dire.
"5 anni" rispose Kongpob e la madre sospirò delusa, lo capirono dallo sguardo...
Arthit si stava per sentire male, non tanto per lui ma per il suo compagno. 
Sapeva quanto era importante la sua famiglia per lui.
"Arthit, se ti chiedo una cosa la puoi fare?" Chiese ancora il padre guardandolo, lui annuì anche se con timore.
"Puoi lasciare Kongpob?"
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_