Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: SolosHeart    15/11/2020    1 recensioni
Reylo AU:
Ben Solo ( in questo momento ancora Kylo Ren ) sente una strana connessione nella Forza appena incontra la ragazza di cui tutti parlano nel Primo Ordine.
Il Leader Supremo ( e suo maestro ) vuole la mappa per Luke Skywalker a tutti costi, ma durante l'interrogatorio con la ragazza per ottenere la mappa, quella connessione nella Forza, quella Luce è più forte della manipolazione di Snoke.
Senza conoscere le conseguenze,Ben libera la ragazza, ma dovrà affrontare il suo passato parlando con i suoi genitori, dovrà ancora porre fine al suo tempo nel Primo Ordine e capire se vuole diventare un Jedi e imparerà a conoscere questa misteriosa connessione che ha con la ragazza da Jakku, Rey.
Anche Rey sente da subito questa strana connessione, ma lei avrà a che fare con la paura che tutta quella situazione non fa per lei, con il timore che possa essere l'artefice di sofferenza per qualcuno a cui vuole bene e dovrà decidere anche lei se vuole diventare un Jedi, o rimanere la scavenger di Jakku
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Han Solo, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'us against the galaxy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rey era rimasta sola; BB-8 era andato a mostrare la mappa alla Resistenza, Chewbe era con lui probabilmente, Han era sicuramente con il Generale Leia, Finn era andato a parlare con un suo amico, un certo Poe Dameron, e Ben…
Rey rimase sorpresa quando lo trovò proprio davanti a sé.
Ben era andato lì per alleviare la sensazione di panico provata dopo aver visto la mappa per Luke, ed era contendo di non essere completamente da solo, almeno c’era Rey e potevano parlare “Posso sedermi?Non ho altro posto dove andare” chiese lui, Rey gli fece segno con il capo e Ben si sedette sulla rampa del Falcon, atterrato su una collinetta proprio sopra la Base che era nel mezzo del lavoro.
Entrambi si dovevano dire delle cose, e quello era il momento perfetto.
“Grazie per quello che hai fatto alla Starkiller, davvero” iniziò Rey, un pò incerta “No.Scusa invece.Per l’interrogatorio.Non volevo ma sapevo quali sarebbero state le conseguenze da parte di Snoke, per entrambi” le disse Ben, ci teneva a specificarlo, soprattutto se doveva essere sincero “L’importante è che adesso sei qui.Così io potrò tornare a Jakku” continuò Rey, senza riuscire a fare un mezzo-sorriso “Scusa la domanda azzardata, ma perché dopo tutto questo vuoi tornare in quel posto?Qui hai degli amici e anche…il tuo ragazzo” le chiese Ben, lui stesso non sapeva perché avesse aggiunto l’ultima parte.
Rey sapeva che era giusto rispondere quindi raccontò la verità.
Non sapeva perché, ma sentiva che poteva confidarsi con lui.
Forse per via del fatto che entrambi avevano passati difficili, ipotizzò Rey, credeva che anche lui avesse una brutta storia se era finito nel Primo Ordine.
“I miei genitori mi hanno lasciata a Jakku” iniziò cercando di non far scendere le lacrime, forse ne aveva bisogno…di sfogarsi “sono stata 15 anni a cavarmela da sola come scavenger.Poi alcuni giorni fa, credo, ho incontrato BB-8 ed è iniziato tutto questo.Maz mi ha detto che non torneranno mai, e forse io l’ho sempre saputo.Ma voglio ugualmente tornare, la guerra non fa per me.E comunque…no.Io e Finn siamo solamente amici” concluse, poi scosse la testa per allontanare le lacrime e Ben disse “Mi dispiace, davvero.Sarà stato orribile” non era riuscito a trovare parole migliori, perché anche lui aveva subito traumi.
Rey girò la testa verso il ragazzo, ancora non si era soffermata sul suo cambio d’abito, ricordandosi che anche lei aveva bisogno di una pulita “E tu…come hai fatto a stare 4 anni con il Primo Ordine?” gli chiese.
Evidentemente quella era la giornata ‘ricordiamo i passati oscuri’.
Ben distolse lo sguardo dagli occhi di lei, e iniziò a raccontare “Sono stati 4 anni terribili, bui, pensavo che il vero me fosse morto per sempre, ma di recente mi sono accorto che c’era una Luce che mi chiamava, che mi ha spinto a sopravvivere sapendo che l’avrei trovata un giorno.Ma sono stati comunque 4 anni colmi di torture fisiche e mentali, ed io…” si fermò per un attimo.
"Hey, se non te la senti puoi dirlo un’altra volta.Comunque ti ascolterò, tutti hanno bisogno di supporto” lo rassicurò Rey.
“Grazie” disse lui, ed era sincero “Grazie anche a te” rispose Rey, poi i due si girarono verso la Base e videro Han e Leia abbracciarsi in lontananza mentre era giunto il tramonto.
 

Rey sentì una sensazione di tranquillità, dopo tano tempo, ma all’improvviso sentì un calore vicino a lei.
Aprì gli occhi e vide di nuovo quell’uomo che da anni popolava i suoi incubi.Aveva una spada-laser e la calò sopra di lei, che chiamò la sua per parare il colpo.
Fece calare la capanna dove si trovava e adesso il calore era maggiore.
Ovunque.
Vide quest’enorme tempio bruciare, e poi un rumore di una navicella che…

Rey si svegliò di colpo ansimando.
Sentiva ancora quel calore e appena vide cosa stava accadendo…
La Base era sotto attacco.
Il Primo Ordine era lì.
Si alzò velocemente da terra, dall’erba dove si era addormentata e si precipitò verso la Base con il blaster che le aveva regalato Han.
La prima cosa che vide in lontananza fu la linea di soldati del Primo Ordine che avanzava, la Resistenza sparpagliata che era pronta a combattere mentre chi non aveva i blaster stava sistemando le provviste sui trasporti.
Volevano andarsene.
All’improvviso lo sentì e si voltò di scatto.

“REY!” Bastò una volta che la chiamasse e la ragazza si voltò subito.
Ben stava ansimando dopo la corsa che aveva fatto, e le porse qualcosa…la spada-laser che lei aveva già visto e toccato a Takodana.
Leia un’ora prima aveva dato la spada al figlio, dicendogli che Han e Finn l’avevano trovata e presa a Takodana.
“No io non posso.Non so nemmeno usarla” disse subito Rey scuotendo la testa “Ma sai usare la Forza.Ti verrà naturale” provò a convincerla Ben mentre il Primo Ordine si avvicinava “Dobbiamo guadagnare tempo per l’evacuazione. Ci sarò io ad aiutarti” alzò l’altra mano per far vedere la sua spada-laser, che aveva tenuto.
Rey lanciò un’occhiata ai trasporti “D’accordo” disse e prese dalla mano di Ben la spada-laser.

Dopo qualche minuto i due stavano combattendo contro gli stormtroopers.Anche se era la prima volta, Rey era davvero brava, forse anche perché a Jakku aveva imparato a difendersi con la staffa.
Ben le stava ugualmente vicino per mantenere la linea, e anche se gli stormtroopers continuavano ad arrivare, i bagliori delle loro spade rosso e blu li atterravano subito.
Dopo un po’ l’ultimo trasporto partì, dando il segnale agli x-wing che iniziarono a sparare verso l’esercito per dare tempo a Ben e Rey di arrivare al Falcon.
La nave era vuota, sicuramente gli altri erano su un trasporto e avevano lasciato il Falcon per far scappare anche loro due.
Quindi Ben e Rey andarono velocemente alla cabina di pilotaggio e raggiunsero gli altri trasporti nello spazio.
“Come pensavo”disse improvvisamente Ben “ci hanno tracciati dal Falcon.È strano però: mi ricordo da piccolo che avevano protetto il codice della nave.Dovremmo cambiarlo”, detto questo Rey si sentì di dire “Avevi ragione.Non è cosi male” poi sorrise “Sei stata davvero brava, è vero.Ma non è ancora finita.Adesso ci staranno alle calcagna” rispose Ben.
Raggiunsero il trasporto principale e parcheggiarono dentro l’hangar, poi senza perdere tempo andarono velocemente dagli altri che erano in riunione.

Angolo Autrice:

Nuovo capitolo e finalmente i nostri due protagonisti interagiscono di nuovo!
Parlando dei loro passati oscuri, Ben non è riuscito a dire completamente tutto, perché fa ancora troppo male.Ma chissà in futuro…
Inoltre la nostra Rey ha finalmente usato per la prima volta la spada-laser, e spero che l’occasione che ho scelto vi sia piaciuta.
Rey cara non penso che potrai tornare presto a Jakku, ora sei totalmente in mezzo alla guerra!
Grazie a chi legge e lascia una recensione.
A presto!

-SolosHeart

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart