Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Hebert_80    19/11/2020    13 recensioni
"Andrè non mi basta la vita, se un giorno la morte dovesse dividerci, tu mi cercherai ?"
"Oscar, ovunque sarai io ti troverò."
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti hanno portato via, strappato alla vita, così, senza che neanche potessi rendermene conto.

Senza nemmeno avere la possibilità di lottare per tenerti stretto a me.

Lo avrei fatto Andrè, mi sarei battuta fino all'ultimo respiro concesso e forse anche oltre.

In quell'attimo di imprecisato smarrimento, il mondo intero ha smesso di esistere.

Avrei voluto donarti un gesto importante, essere la donna che ha dimorato nel tuo cuore, morire per te.

Ma non mi è stato concesso.

Te l'ho detto che ti amo ?

Non tutte le volte che avresti meritato.

Adesso non mi è più possibile tornare indietro a rimediare.

Vorrei tanto averti con me, anche solo per poterti accarezzare e dire che sei l'uomo migliore che potessi sperare di amare.

Dio mio, aiutami!

Ora resta solo il peso di una solitudine infinita e tanto freddo dentro, che non passa mai.

Se è questo vivere nella tua assenza, allora è solo insieme che posso esistere.

Avrei voluto donarti un gesto importante, ma la mia vita e il mio eterno amore già ti appartengono.

Sono parte di ciò che sei.

Tra lacrime e sorrisi portami lontano André, ovunque vorrai e per tutto il tempo che non ci basterà mai.

Per sempre tua... per sempre mio. 

                                                                                     

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Hebert_80