Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    22/08/2009    2 recensioni
E se Patty non fosse la goffa figlia di Ugly Betty che tutti noi conosciamo? E se fosse bellissima e ricca ma che non sa cosa vuol dire amare? Patty-Matias
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patty prov:

Perfetto, magnifico, splendido, eccezionale tutti gli sguardi addosso a me. Io che adoro tanto essere al centro dell’attenzione. Sarcasticamente parlando, ovvio. Si insomma chi non desidera vedere tutti i sguardi dei ragazzi addosso che fremono di conoscerti e di fare amicizia? Io, appunto. Sapevo di essere la novità in questa città e già era molto popolare poi quando si è saputo chi è mia madre, la popolarità è salita alle stelle. Ho già detto di odiare essere al centro dell’attenzione, per me è alla pari della claustrofobia e delle vertigini mescolate insieme un mix letale. Dalle scale vedo scendere 3 persone. Due uomini e una donna. Il primo è troppo alto, il secondo è troppo basso con il viso che dice : Sono Winnie the Pooh coccolami. E la terza donna con i capelli neri che ha tutta l’aria di essere un’invasata. Wow di incontri così nella vita se ne fanno pochi. Mah vabbè non saltiamo subito alle conclusioni

-Ciao cara, io sono Ines la presidentessa di questa prestigiosa scuola.

-Piacere di conoscerla, signora Ines, io sono Patricia Castro la nuova alunna, ma penso che lei lo sappia di già- rispondo io con il tono più cortese che ho nel repertorio, tutto il mio controllo sta per esaurirsi e per poco non gli scoppio ridere in faccia a quella donna che pare essere stata rapita dagli alieni.

-Io invece sono Germano, e sono la mano destra delle signora Ines – cavolo ci ho azzeccato in pieno questo qui è uno lecca-piedi…

-Piacere – dico con la stessa voce con cui ho risposto a quella vecc….Ines

-In fine io sono Chiko Barcarolli e sono un professore di canto – Simpatico il ragazzo sembra tanto Pisolo di Biancaneve.

-Piacere- ripeto.

-Allora cara spero che in questa scuola ti possa ambientare presto, trovare gli amici e soprattutto divertirti , in tanto questi sono i fogli con i tuoi orari. Cara noi dobbiamo andare che ci sono delle faccende da sbrigare.

-Grazie Ines – dico solamente. E così quei tre se ne vanno ah manca del fummo per dare l’effetto il moviola e una palla di fieno che passo dopo il loro passaggio, stile far west. E io con il gocciolone in testa. Guardo l’orario attentamente, sfoglio e risfoglio tutto. Oh per tutti i santi, dei, prefetti, preti , sacerdoti, e papi al mondo quella ma ha dato tutto tranne una cavolo di mappa. Dio come faccio...Giuro che se trovo quella vecchia rimbambita, rincretinita, stupida, scema….

-Ehm…

….scimunita , deficiente, decerebrata, tonta

-Scusa ma…

……ebete, scervellata , ottusa , oligofrenica

-EHM …EHM………

….limitata, insulsa, insensata, inutile, insignificante, inconsistente…

-SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- una ragazza dai capelli neri e ricci mi guarda e mi urla in faccia.

-Scusa dici a me? -. Guardandomi in torno per poi indicarmi con l’indice.

- Siiiiiiiiiii , esattamente con te e ci parlo con te da esattamente da 10 minuti buoni….

- Scusa ero intenta a immaginarmi la fine della vostra preside che non mi ha dato manco una mappa- dico con la mia voce saccente e gelida. Poi sento ridere qualcuno alla spalle della bruna, oh non mi sono resa conto che era un gruppo….tanto …tanto affollato.

Scruto le persone per bene per vedere chi ha osato ridere… e quel punto incontrai il suo sguardo…sereno e allegro. Incredibilmente verde.

Matias prov:

Stavo incosciente sbavando come centinaia di ragazzi per quella stupenda ragazza. Stava parlando con la preside germano e prof Chiko. Poi la donna dopo averle fatta gli auguri di benvenuto gli diede dei fogli. Infine se ne andarono…La ragazza gli fissava come se fossero aliene ma beh non era a conoscenza che sicuramente quei tre lo fossero. Poi riprendendosi , lesse alcuni fogli, per poi sfogliarne altri. Si era accigliata, guardando esasperata il cielo con un’espressione tutta da dire : La uccido…la massacro…. Ci avvicinammo a lei e mia sorella:

-Ehm…. Niente. Tentò ancora….

-Scusa ma….- Ancora niente ….

-EHM …EHM………- Però la ragazza doveva proprio essere assorta chi sa il perc….

-SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- Ecco si era spazientita e doveva per forza urlare….Lei lentamente alza la testa guarda mia sorella poi guarda intorno:

-Scusa dici a me?-Che voce soave…non ho mai sentito una voce così delicata e armoniosa….sembra un’insieme di campanellini natalizi.

- Siiiiiiiiiii , esattamente con te e ci parlo con te da esattamente da 10 minuti buoni- Ma perché non lascia che la magia svanisca da sola e la fa sparire lei ….

- Scusa ero intenta a immaginarmi la fine della vostra preside che non mi ha dato manco una mappa- Sento la sua voce ugualmente candida ma gelida e non posso fare a meno di ridacchiare della battute lei che si immagina la fine di qualcuno….

Lei guarda alle spalle della mia sorella e guarda tutti fino ad arrivare a me….ed è la che ho incontrato il paradiso quei occhi così neri e tristemente gelidi….dura poco lo sguardo e alza lievemente ed elegante un sopracciglio.

-Bene visto che tu ridi delle mie disavventure mi farai da ehm guida in questa scuola per una settimana e sarai a mia completa disposizione….- Se ne va con un passo di danza …cosa ….cosa …COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????

Scusate per il ridarndo di un giorno e ringrazio a tutti quelli che leggono e che hanno commentato ...Grazie di cuore....La casa di Patty e a questo indirizzo:

http://search.babylon.com/imageres.php?iu=http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/case-favolose/esterne231731022302175302_big.jpg&ir=http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/case-favolose/1.html&ig=http://images.google.com/images?q=tbn:I0oei3ZVzG2G-M:www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/case-favolose/esterne231731022302175302_big.jpg&h=560&w=700&q=case%20da%20sogno&babsrc=browsersearch

La camera invece:

http://search.babylon.com/imageres.php?iu=http://www.ideare-casa.com/wp-content/uploads/2008/06/amazing-bedroom.jpg&ir=http://www.ideare-casa.com/idee-per-arredare-la-camera-da-letto-basta-chiedere/&ig=http://images.google.com/images?q=tbn:w7DwUSk1lN-PCM:www.ideare-casa.com/wp-content/uploads/2008/06/amazing-bedroom.jpg&h=288&w=454&q=camere%20da%20letto%20da%20sogno&babsrc=browsersearch

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: lili90love