Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: SolosHeart    22/11/2020    1 recensioni
Reylo AU:
Ben Solo ( in questo momento ancora Kylo Ren ) sente una strana connessione nella Forza appena incontra la ragazza di cui tutti parlano nel Primo Ordine.
Il Leader Supremo ( e suo maestro ) vuole la mappa per Luke Skywalker a tutti costi, ma durante l'interrogatorio con la ragazza per ottenere la mappa, quella connessione nella Forza, quella Luce è più forte della manipolazione di Snoke.
Senza conoscere le conseguenze,Ben libera la ragazza, ma dovrà affrontare il suo passato parlando con i suoi genitori, dovrà ancora porre fine al suo tempo nel Primo Ordine e capire se vuole diventare un Jedi e imparerà a conoscere questa misteriosa connessione che ha con la ragazza da Jakku, Rey.
Anche Rey sente da subito questa strana connessione, ma lei avrà a che fare con la paura che tutta quella situazione non fa per lei, con il timore che possa essere l'artefice di sofferenza per qualcuno a cui vuole bene e dovrà decidere anche lei se vuole diventare un Jedi, o rimanere la scavenger di Jakku
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Han Solo, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'us against the galaxy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Resistenza stava cercando di capire come avesse fatto il Primo Ordine a trovarli poco dopo la distruzione della Base Starkiller, erano tutti nella sala riunioni e quando Ben e Rey entrarono nella sala, il mormorio cessò.
“Prima che diciate qualcosa, non è stato lui.Ci hanno tracciati dal Falcon” disse subito Rey indicando Ben, perché sapeva benissimo che molti dubitavano ancora di lui.
Leia si avvicinò ad alcuni ribelli che stavano cercando un pianeta dove rifugiarsi “Cambiate il codice del Millenium Falcon, non deve più accadere qualcosa del genere” ordinò Leia “io non dubitavo certo di mio figlio, e neanche alcuni di loro” continuò indicando con un ampio gesto delle braccia la sala, Han e Chewbe con Finn, Poe Dameron e ovviamente BB-8 tra la folla.
Però Finn aveva ancora lo sguardo fisso su Ben “ma adesso stiamo viaggiando attraverso l’iperspazio, quindi troviamo velocemente una Base e stiamo al sicuro mentre ci riorganizziamo” finì Leia.
Quando la maggior parte dei ribelli uscì dalla sala, Rey raggiunse Leia, ricordandosi che quella era la prima volta in cui le parlava, e le chiese sottovoce dove poter trovare una camera per potersi lavare e cambiare d’abito.
Leia le indicò una stanza dove avrebbe anche trovato dei vestiti puliti, le rivelò che l’avevano già preparata sapendo della sua presenza alla Base.
Rey la ringraziò e raggiunse la stanza, si fece una doccia rinfrescante, la prima vera doccia dopo essere stata a Jakku per tutti quegli anni.
Infatti non voleva pensare troppo a come fosse riuscita a sopravvivere per 15 anni in quel posto.
Si mise dei pantaloni beige e una maglietta senza maniche bianca, con un leggero scollo, e Rey rimase sorpresa sentendo che il tessuto le dava una sensazione di freschezza, quasi come quello del completo che indossava sempre.
Infine si legò i capelli con i suoi soliti codini.
Nonostante tutta quella situazione assurda, lei continuava a chiedersi se, dopo quella sera, la Resistenza le avrebbe dato una navicella per tornare a Jakku.
Ma intanto, si ricordò, doveva dare la spada-laser a Ben, lei non poteva tenerla.
Non sapeva neanche come cercarlo, ma lo trovò per caso in un corridoio, a pochi metri dalla camera di Rey, “Credo che questa sia tua” iniziò Rey porgendogli la spada, ma lui sembrò frettoloso perché le disse con il fiato corto “Non ancora.Mia madre…non so esattamente come, ma lei sa che tu sai usare la Forza.Vorrebbe parlarti” a quelle parole, Rey si rassegnò di non poter tornare a Jakku presto se Leia conosceva la verità, quindi lanciò un’occhiata preoccupata a Ben e poi raggiunse la sala riunioni dove si trovava Leia.C’erano solamente loro due.
“Rey” iniziò Leia, invitandola a sedersi vicino a lei, attorno al tavolo su cui era proiettata una mappa “ho sentito che sai usare la Forza”, Rey non seppe come rispondere, quindi annuì e Leia continuò “questa è la mappa che conduce a mio fratello Luke.Anche dopo ciò che ha fatto…abbiamo lo stesso bisogno di lui” disse indicando la mappa dov’era segnato un pianeta: Ahch-To.
Dal tono della voce di Leia, Rey capì che c’era qualcosa che non andava, ma non sapeva che cosa.
“Ben ci andrà.Per chiamare Luke, anche se ha un brutto passato con lui…mi chiedevo se tu volessi accompagnarlo” concluse Leia.
Rey la guardava incredula “Io?” anche se voleva negarlo, era dentro quella guerra, soprattutto se sapeva usare la Forza, ed era inutile nasconderlo.
“Potresti anche scoprire perché sai usare la Forza.Allenarti” rispose in tono gentile Leia, ma prima che Rey potesse dire qualcosa, lo sentirono.
Un’esplosione.
IL Primo Ordine li aveva tracciati nell’iperspazio.
Erano in trappola.

La porta della sala si aprì, ed entrarono molti ribelli pronti ad alzare gli scudi e a difendersi, ma Rey notò subito Ben, Han, Chewbe e Finn.
La sua attenzione ritornò a Leia quando le disse “Ascolta:ci hanno trovati prima del previsto.Dovete andarvene da qui subito e dirigervi ad Ahch-To.Hanno già cambiato il codice del Falcon” a quelle parole, Rey annuì e Ben era abbastanza vicino da capire gli ordini della madre “Vado a prendere alcune provviste.Ci vediamo a bordo” le disse lui velocemente, poi uscì correndo dalla sala per preparare il Falcon.
Non c’era tempo per gli addii, la Resistenza aveva alzato gli scudi e la base del Primo Ordine, la Supremacy, era dietro di loro.
Ma una volta uscito dalla sala, Ben fu raggiunto da suo padre “Te ne vai senza nemmeno salutarmi?” disse quest’ultimo, sicuramente per sdrammatizzare, si erano appena riuniti ma adesso Ben doveva trovare suo zio per fermare il Primo Ordine. “Papà…” iniziò esitante, non sapeva davvero cosa dire, sperava solamente che si sarebbero rivisti “Ci rivedremo, ne sono sicuro” finì per lui Han, mettendogli una mano sulla spalla “Ora vai, e non crollare davanti a tuo zio.Mi raccomando, stai attento alla ragazza” gli sussurrò nell’orecchio, poi lo lasciò andare a prepararsi.

Mentre Rey si dirigeva all’hangar, fu bloccata da Finn “Dove stai andando?” domandò senza badare al tono “Io e Ben stiamo andando a prendere Skywalker” rispose lei velocemente, aveva poco tempo, ma l’espressione che fece Finn non le piacque “Ci vai con quello lì?” disse lui, e Rey non volle crederci, ancora quella polemica?
“Non posso venire io o qualcun altro invece di Kylo Ren?” continuò Finn “Lui è suo nipote e sa usare la Forza” disse semplicemente Rey, era stanca di tutte quelle discussioni e voleva solo salire a bordo del Falcon.
Ma Finn continuò “E perché ci vai pure tu allora?” e rimase sconvolto quando Rey rispose offesa “Perché anche io…so usare la Forza” e corse verso l’hangar, rendendosi conto che era la prima volta che lo ammetteva a voce alta.

Ben aveva finito di caricare provviste e alcuni cambi d’abito, che gli avevano dato alcuni ribelli, sul Falcon, mentre aspettava Rey.
Non voleva pensare troppo a come sarebbe stato rivedere Luke, stare con lui…e se avesse provato a ucciderlo di nuovo?E cosa avrebbe fatto a Rey?
Allontanò quel pensiero quando vide la ragazza avvicinarsi di corsa, si era cambiata anche lei d’abito “Okay, sono pronta” disse ansimando mentre saliva a bordo.
I due si sedettero ai posti di comando e proprio mentre decollarono, Rey vide Finn raggiungere l’hangar e urlare qualcosa.Lei tornò a concentrarsi sull’obbiettivo di arrivare ad Ahch-To.
Sperava che Ben non le dicesse niente a riguardo.E così fu.
“Allora, dove siamo diretti?” chiese Ben a Rey, riportandola alla realtà.Lei gli indicò le coordinate e si allontanarono nell’iperspazio lasciandosi alle spalle la Resistenza che fuggiva dalla Supremacy.
“Il viaggio durerà 8 ore” lesse Rey sul navigatore, poi chiese a Ben “Leia ha detto che hai una brutta storia con tuo zio.Ti dispiace se chiedo?” era comunque un viaggio di 8 ore, avrebbero dovuto parlare.
“No, tranquilla.Va bene, infondo meriti di saperlo se stai venendo con me” rispose abbastanza tranquillo Ben, che in realtà fu colto di sorpresa con quella domanda, poi iniziò a raccontare velocemente i fatti, cercando di non soffermarsi sui dettagli di quella notte “Quando avevo 7 anni mi mandarono da Luke per l’allenamento Jedi.Dopo anni di fiducia e ammirazione nei suoi confronti…una notte, quella notte lui provò ad uccidermi nel sonno.Lui creò definitivamente Kylo Ren” disse con gli occhi pieni di dolore al ricordo, Rey non riuscì neanche a pensare a uno zio che prova ad uccidere il nipote, ma…
“Io ti credo, e mi dispiace tanto.Ti credo perché…” cominciò Rey, poi fece un respiro profondo prima di continuare “l’ho visto.Prima dell’attacco a D’Qar ho fatto un’incubo…beh, adesso so che non è un incubo” Ben la scrutava cercando di capire come avesse fatto Rey a vedere gli avvenimenti di quella notte, neanche Leia li aveva visti “In realtà…è da anni, circa…” continuò Rey, che fu bloccata da Ben che finì per lei “Da 4 anni”, sembrava che tutto fosse collegato: quella connessione che avevano sentito dalla prima volta in cui si erano visti, che in realtà c’era già dall’inizio, se lei aveva visto Luke provare ad uccidere Ben.
“Sì esatto.Da 4 anni nei miei incubi c’è quell’uomo.Adesso ho capito che è Skywalker” disse Rey, Ben che cercava ancora di capire che cosa ci fosse dietro a tutto questo.A loro due. “Lo so, è strano.Neanche io riesco a spiegarlo.Forse lo capiremo presto” lo rassicurò Rey, voleva scoprire cosa le stesse succedendo, Ben annuì “Credo che sia meglio riposare, non l’abbiamo fatto dopo l’attacco” consigliò Ben e Rey concordò, quindi i due andarono nelle cabine del Falcon e dormirono per un po’, sperando che il pilota-automatico funzioni.

Rey fu svegliata dalla voce di Ben, che la stava chiamando piano “Siamo arrivati, siamo sopra il pianeta” le disse appena lei aprì gli occhi.
Rey si alzò e si strofinò gli occhi, poi guardò Ben che era ancora lì nella cabina: aveva un’aria più serena, sicuramente anche lui si era riposato, ma si vedeva che era in ansia per Luke.
Mangiarono velocemente la prima cosa che trovarono tra le provviste  e dalla cabina di pilotaggio videro la bellezza dell’isola.
Luke si era nascosto in un’isola circondata da un’acqua blu intenso.L’isola era dominata dal verde prato e il grigio delle montagne.Rey era rimasta incantata dalla bellezza di quel posto, era esattamente come l’aveva visto in sogno.Voleva capire perché continuava a vedere tutto questo nei suoi sogni o incubi, e…la sua connessione con Ben.
Quest’ultimo aveva visto l’isola solamente quando era entrato nella testa di Rey durante l’interrogatorio, e l’aggiunse alla ‘lista delle cose da decifrare’ di quella connessione con Rey.Era determinato a scoprire cosa li univa.
Ben indicò un piccolo spazio vicino agli scogli per atterrare.
I due fecero contemporaneamente un respiro profondo prima di scendere e Rey non sapeva perché, ma anche lei era in ansia adesso.
Scesero dal Falcon, e poco più in là…eccolo incappucciato.
L’uomo che Rey vedeva nei suoi incubi da 4 anni.
Lo zio che provò ad uccidere il nipote nel sonno, tradendolo.
Eppure, l’eroe della Ribellione.
Luke Skywalker.

Angolo Autrice:

Finalmente è arrivato il grande giorno, i nostri due protagonisti sono arrivati sull’isola e faranno i conti con Luke, oltre a scoprire qualcosa del loro legame.
Grazie a chi legge e lascia una recensione.
A presto!

-SolosHeart

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart