Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Acchiappasogni94    26/11/2020    0 recensioni
Alex, una ragazza tutto pepe, molto impulsiva...
Appassionata di auto e corse clandestine
Cosa succederà quando incontrerà Tony?
Lui riuscirà a domare Alex e la sua auto?
E se i demoni di Alex dopo anni si facessero vivi?
Core reagirà lei? Cosa succederà?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 anni dopo….. Suona il mio cellulare e mi sveglio di soprassalto, apro lentamente gli occhi e allungo la mano per prendere il telefono che sta ancora squillando, guardo lo schermo e c’è scritto: mamma…. Rispondo sbadigliando “pronto má” “auguroni amore buon compleanno” “grazie mamma” le rispondo ancora assonnata “non ti arrabbiare lo so che ti ho svegliato scusami amore mio” “non fa niente mamma ti voglio bene lo sai” “ora devo staccare Alex sono a lavoro, ci sentiamo più tardi e anche se hai compiuto venticinque anni per me resti sempre la mia piccolina” “Ok mamma, grazie ancora e salutami papà un bacione buon lavoro” Mi alzo controvoglia dal mio letto con il copriletto blu e mi dirigo in cucina. Ho arredato in modo moderno e minimale la mia cucina iniziando dal piano cottura al certo dell’isola, i mobili sono sulle tonalità del grigio, faccio il caffè e mi accendo una sigaretta, guardo il cellulare e ci sono dei messaggi della mia migliore amica su WhatsApp Da Mery: Hey buon giorno Ice buon compleanno. Questa sera ci vediamo con il gruppo per festeggiare? Da Alex: buon giorno Mery grazie mille dimmi dove e quando? Da Mery: alle 21 a piazza del Gesù Da Alex: OK a stasera un bacio  Blocco il telefono e vado in bagno, mi lavo e mi osservo allo specchio “sembro un cadavere” ho la pelle chiarissima, ho i capelli che sembrano una criniera di qualche leone dato che sono abbastanza lunghi e ricci, color biondo miele e ho gli occhi chiarissimi di un azzurro ghiaccio, per questo tutti mi chiamano ICE… sono alta 1,65 ,magra però con le curve al punto giusto. Oggi fa caldo e quindi decido di indossare in jeans, una camicetta e le convers. Mi trucco e sblocco il telefono osservo la data: Martedì 14 Maggio 2019 Si oggi è proprio il mio compleanno Decido di scendere visto che sono le 8:20 e mi dirigo in ufficio, gestisco una delle aziende di mio padre e per questo mi è permesso fare ciò che voglio, lavoro sodo anche se sono il “capo” Perché devo dare l’esempio e soprattutto voglio il meglio per l’azienda e quindi tutti devono lavorare sodo e bene. Dopo alcune ore esco dall’ufficio e mi fumo una sigaretta, prendo il cellulare per chiamare Riky uno dei miei amici Il telefono squilla… “Hey Ice buon giorno tutto bene?” “si tutto bene, senti ti chiamo per dirti che stasera ci incontriamo a piazza del Gesù per festeggiare il mio compleanno” “AUGURIII ci vediamo stasera allora un bacio a dopo” Rientro a lavoro e alle 13 torno a casa per pranzo visto che abito vicinissimo all’ufficio che si trova dei pressi di piazza del Gesù. Ricevo un messaggio Da Mery: Ice senti, stasera viene anche il fratello di Luca, si è appena trasferito da Londra e vorremmo farlo entrare nel gruppo, per te ci sono problemi? Da Alex: no nessun problema, ho chiamato Riky anche lui è dei nostri stasera e salutami il tuo fidanzato … scommetto che sei al suo locale hihihi XP Da Mery: Luca ricambia a dopo ;) Torno in ufficio e alle 18 vado direttamente in palestra per allenarmi e dopo qualche ora torno a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Acchiappasogni94