Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nella S Writer    01/12/2020    0 recensioni
Per gli appassionati di Harry Potter: tutti conosciamo le cose come sono andate... ma se dietro in realtà ci fosse tutt'altra storia?
Una storia Occulta nel magico mondo di Harry Potter, con finale a sorpresa. Quale sarà la scelta di Hermione? Ce ne sarà una?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettai un po’ di tempo e poi furtivamente, cercando di rendermi invisibile agli occhi degli altri invitati, lasciai anche io la festa del Lumaclub. Mi diressi al secondo piano ed entrai nel bagno delle ragazze. Mi appoggiai al lavandino e mi guardai allo specchio poi, per la stanchezza dovuta allo sforzo fisico che richiedevano le stampelle, andai a sedermi su un water.
Mi poggiai con la testa al muro dietro di me e chiusi gli occhi.
Rivissi per un attimo tutti i momenti passati con Draco Malfoy. Dal più cattivo all’ultimo lì, alla festa.
Poi cominciai a sognare. Le due sagome che mi avevano fatto compagnia nell’ultimo periodo si fecero sempre più nitide. Sapevo chi fossero fin dall’inizio, ma vederli così chiaramente mi rendeva inquieta ogni volta.
Entrambi si avvicinarono. Iniziai a danzare prima con l’uno, poi con l’altro. Sempre più vicini, sempre più intimamente.
Il rosso mi teneva la mano dietro al collo sostenendo involontariamente i capelli e l’altra sulla spalla che con una forte stretta mi faceva sentire al sicuro.
Da un attimo all’altro il biondo mi prese tra le sue braccia e mi ritrovai avvinghiata a lui, con il suo viso così vicino che potevo sentire il suo respiro. Il suo naso sfiorava il mio, il suo sguardo grigio e profondo incontrò i miei occhi e le sue mani erano poggiate sui miei fianchi.
D’un tratto una nube cancellò quel momento di valzer ed iniziarono ad apparirmi altre immagini, alla rinfusa. Una fossa, degli alberi, la pioggia, un serpente, una coperta di lana, pasta dentifricia alla menta, un leone…
“Hermione”. Sentii urlare da una voce che mi fece sussultare ed il mio sogno si interruppe.
Aprii gli occhi di botto respirando affannosamente. Il mio cuore batteva troppo velocemente per lo spavento.
Mi diedi qualche secondo per calmarmi e riprendermi, mi strofinai gli occhi e mi misi in piedi.
“Cosa ci fai qui?” chiesi.
“Sono qui per te” disse la voce che riconobbi subito.
Zoppicando andai verso di lui.
“Non puoi stare qui, questo è il bagno delle ragazze”
“È abbandonato, chiunque può stare qui.”
“Cosa vuoi, Malfoy? Come sei arrivato qui? Piton non ti tiene sotto la sua ala protettrice?” chiesi con un tono fermo guardandolo negli occhi.
“Mi sono liberato e sono andato via. Devi darmi delle spiegazioni” mi rispose senza dare alcun problema.
“Non ti devo niente.” Replicai.
Draco abbassò lo sguardo, si morse il labbro nervosamente poi venne verso di me a passo svelto come se avesse perso la pazienza, afferrandomi il polso sinistro.
“Questo cos’è?” disse a voce un po’ troppo alta fissandomi negli occhi. “Questo cos’è?” ripeté con un tono più alto del precedente.
“Cosa credi che sia?” urlai io per sovrastarlo liberandomi dalla sua presa. “Un taglio!” Continuai cercando di far finta di non sapere a cosa si riferisse.
“Mi hai preso in giro” Draco abbassò i toni parlando tra i denti stretti.
“In che modo ti avrei preso in giro?”
“Sei un animagus. Sei quell’animagus.”
Mi raggelai. Sapevo che aveva capito, lo sapevo dal momento in cui il suo sguardo cambiò mentre Piton lo portava fuori.
“Non lo sono, mi sono tagliata…” feci una pausa “preparando il Distillato della Morte Vivente a lezione con Lumacorno. Mi è sfuggito di mano il coltello.” Cercai di dissuaderlo poco convinta.
“No Granger, non funziona.” Disse scuotendo il capo.
“Ma cosa importa?!” chiesi io.
“Non importa che tu sia un animagus. Non importa che tu sia un lupo bianco. Importa che tu mi stessi spiando, che hai visto quel Draco che altri non conoscono. Hai visto un Draco che non posso permettermi di essere perché ci sono vite che dipendono da me.”
Prese una pausa, come se non avesse voluto dire quelle parole.
“Importa tutto ciò che c’è stato prima di quel momento.” Mi guardò.
A cosa si riferiva?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nella S Writer