Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    05/12/2020    1 recensioni
Seguito della mia storia "L'imperatrice segreta".
Il figlio di Sly Moore è stato cresciuto dallo zio viaggiando per la Galassia e vivendo al limite della legalità, mantenendo un basso profilo. Tutto cambia quando, a diciassette anni, il ragazzo viene arrestato per un piccolo furto. Le conseguenze saranno più gravi del previsto.
OOC solo per sicurezza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
La guardia condusse Abnee alla stanza dove avrebbe soggiornato, lo fece entrare, chiuse la porta e rimase a fuori a sorvegliare.
Era una stanza ampia, non esageratamente lussuosa, ma dotata di ogni cosa servisse a rendere piacevole la permanenza. Abnee non aveva mai vissuto in un luogo tanto curato, comodo e pulito, ma in quel momento non poteva apprezzare nulla di tutto questo. Si lasciò cadere sul letto, senza badare a quanto fosse confortevole, e rimase a fissare il soffitto. Per diverso tempo rimase così, senza nemmeno poter distinguere con chiarezza i propri pensieri ed emozioni, poi finalmente cominciò a realizzare cos’era successo. Aveva conosciuto l’imperatore. Aveva conosciuto suo padre. Suo padre era l’imperatore. Suo padre lo odiava, o poco meno.
Fanee non l’aveva mai incoraggiato a farsi un’opinione  politica e Abnee aveva incontrato sia persone che esaltavano l’imperatore e l’Impero, sia persone che li maledicevano. Lui s’era sempre limitato a pensare che non ci fosse molta differenza tra Impero e Repubblica per gente come lui e suo zio.
L’unica cosa che sapeva dell’imperatore, di suo padre, ora come ora, era che non gli aveva perdonato la morte di sua madre. Abnee non sapeva che uomo fosse Palpatine, non sapeva che donna fosse stata sua madre, non sapeva se voleva scoprirlo o se voleva solo scappare da quella situazione. Il ragazzo si sentì schiacciare da un misto di dolore e terrore.  
E suo zio? L’unica cosa che Abnee voleva era poter parlare con lui, ma chissà dov’era.
D’un tratto il ragazzo  ebbe paura che non l’avrebbe più rivisto. Scattò in piedi dal letto e corse alla porta, schiacciò il pulsante per aprirla, ma rimase chiusa. Allora bussò con forza
“Guardia!” chiamò “Guardia, sei lì? Devo vedere mio zio!”
Nessuno rispose
“Guardia!” gridò ancora , poi strinse i pugni contro la porta e cercò di prendere un profondo respiro, per calmarsi. Come avrebbe detto Fanee, agitarsi non serviva a nulla.
Era chiaro che la guardia non avrebbe aperto e non c’era modo di aggirare la sorveglianza, senza contare che sarebbe comunque stata una cattiva idea. Non restava che aspettare
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide